Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 25 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 249

Discussione: Mirabello :la svolta

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    beh....non è giusto definire nulla delle cose solo perchè non si condividono!
    ti pare nulla accusare il presidente del consiglio di essere uno stalinista? e di denunciare la totale assenza di democrazia all'interno del partito di maggioranza assoluta che viene gestito come un CDA e non come un partito?
    ti pare nulla parlare di attuazione del federalismo, di quoziente familiare, di come è stato accolto Gheddafi, della legge elettorale da cambiare ecc..ecc..ecc..ecc!
    Dire che Fini non ha titolo nelle questioni del pdl perchè non ha la tessera sarà pure vero ma mi pare voler risolvere questioni politiche con quisquiglie burocratiche, almeno il dieci per cento dei voti ce li ha messi lui nel PDL, o Forza Italia prendeva il 36 per cento da sola? certo bisogna vedere quanti gliene sono rimasti....
    A me pare invece che le questioni sollevate ieri siano tante.....e molto corpose anche troppo forse!
    Su Montecarlo fa piacere notare che la questione morale sia finalmente diventata una priorità anche per voi......
    Non ha detto nulla di nuovo, intendo.
    Ha ritritato cose che ha già detto e ridetto.
    Salvo sulla legge elettorale, ma ora è "Cicero pro domo sua" infatti con l'attuale legge lui c'è il fondatissimo rischio che in parlamento non ci metta piede se si rivà a votare!
    Non ho detto che non ha titolo per parlaredel PDL...ma certo non può esserne cacciato chi non ne fa parte. E lui la tessera (caso strano?) non ce l'ha.
    Lui di voti ne ha portati un pò proprio perchè alleato di Berlusconi, da solo conta si e no sul 10% di quel 10% che ha contribuito a far confluire nel PDL.
    La questione morale è una cosa seria per me. E non da oggi.
    (approposito quel voi...a che si riferisce? Io parlo per ME e per me soltanto)
    Proprio quando uno usa l'etica come un clava, come ha fatto Fini, ha poi il dovere si essere pulito e trasparente al 110% e la questione Montecarlo, così come gli affari immobiliari della famiglia, le spintarelle familiari in RAI, ecc ecc dovrebbero essere chiarite.
    E dov'era l'indignazione di Fini quando è stata la famiglia di Berlusconi ad essere sotto tiro? ( padre indegno, poi i fatti del fratello, i suoi casi personali con la sig.ra Lario ecc. ecc)
    Tutto st'afflato a difendere le privacy familiari dov'era?
    Come al solito alla Fini maniera: "quel che va bene per gli altri non è detto che vada bene per me!"
    Fini mi aveva convinto anni fa, nonostante sapessi del suo scarso coraggio fisico, pensavo fosse un passo avanti verso una destra moderna e moderata e liberale (che secondo me è la stessa cosa)...mi sono sbagliato e di grosso 8mio padre me l'aveva detto.... ma io non volevo crederci)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    è la FINe

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Non ha detto nulla di nuovo, intendo.
    Ha ritritato cose che ha già detto e ridetto.
    Salvo sulla legge elettorale, ma ora è "Cicero pro domo sua" infatti con l'attuale legge lui c'è il fondatissimo rischio che in parlamento non ci metta piede se si rivà a votare!
    Non ho detto che non ha titolo per parlaredel PDL...ma certo non può esserne cacciato chi non ne fa parte. E lui la tessera (caso strano?) non ce l'ha.
    Lui di voti ne ha portati un pò proprio perchè alleato di Berlusconi, da solo conta si e no sul 10% di quel 10% che ha contribuito a far confluire nel PDL.
    La questione morale è una cosa seria per me. E non da oggi.
    (approposito quel voi...a che si riferisce? Io parlo per ME e per me soltanto)
    Proprio quando uno usa l'etica come un clava, come ha fatto Fini, ha poi il dovere si essere pulito e trasparente al 110% e la questione Montecarlo, così come gli affari immobiliari della famiglia, le spintarelle familiari in RAI, ecc ecc dovrebbero essere chiarite.
    E dov'era l'indignazione di Fini quando è stata la famiglia di Berlusconi ad essere sotto tiro? ( padre indegno, poi i fatti del fratello, i suoi casi personali con la sig.ra Lario ecc. ecc)
    Tutto st'afflato a difendere le privacy familiari dov'era?
    Come al solito alla Fini maniera: "quel che va bene per gli altri non è detto che vada bene per me!"
    Fini mi aveva convinto anni fa, nonostante sapessi del suo scarso coraggio fisico, pensavo fosse un passo avanti verso una destra moderna e moderata e liberale (che secondo me è la stessa cosa)...mi sono sbagliato e di grosso 8mio padre me l'aveva detto.... ma io non volevo crederci)

Chi invece non parla mai di etica può tranquillamente stare nel Pdl e al governo e farsi i cazzi (e furti) propri

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    ora lo psiconano sarà "ostaggio" della lega che, da parte sua ormai è finita in quanto il federalismo non è attuabile
    mettiamoci anche che ,guardando i sondaggi il pdl(senza lega e senza fini) è al 23 x cento circa il pd al 28
    sono anni che Berlusconi è ostaggio della lega, lo scambio è molto chiaro "noi ti votiamo tutte le leggi ad personam che vuoi e tu ci fai passare uno straccio di federalismo"! La Lega lo butterà a mare, così come ha fatto FIni, quando avrà il federalismo o quando avrà la certezza che il PDL non ha la forza per approvarlo!
    sui sondaggi...mi piacerebbe che i numeri fossero quelli da te riportati ma ne dubito....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    .... (la destra) ... storicamente, in senso più generale, credo abbia fatto il suo tempo, che, ancor più che inutile, sia dannosa.

E' la tua opinione, rispettabile
    come quella di chiunque altro.

Ma una destra esisterà finchè ci saranno
    elettori che si riconoscono in quello schieramento,
    o che forse non si riconoscono negli altri.

Altri potrebbero pensare:
    a cosa serve la sinistra ?

Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    E' la tua opinione, rispettabile
    come quella di chiunque altro.

Ma una destra esisterà finchè ci saranno
    elettori che si riconoscono in quello schieramento,
    o che forse non si riconoscono negli altri.

Altri potrebbero pensare:
    a cosa serve la sinistra ?

in inghilterra e in sudafrica a indicare la retta via per strada

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    in inghilterra e in sudafrica a indicare la retta via per strada

Anche in Australia e Thailandia...

Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Anche in Australia e Thailandia...

un tempo salvava anche i popoli dai padroni capitalsti e schiavisti, ora c'è la lega

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    un tempo salvava anche i popoli dai padroni capitalsti e schiavisti, ora c'è la lega

Siamo a posto allora...

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    ma la destra e la sinistra ............dove sono?
    in cosa un persona si può identificare?
    credo che oggi come oggi sinistra e destra non esistano piu (in italia)
    credo sia un calderone dove dentro c è di ogni
    di politici "veri" non se ne vedono
    abbiamo una legge elettorale che fà schifo
    una giustizia che non "giustizia" nessuno (non c è quasi mai la certezza del "risultato")

leggi fatte ad personam
    e non vado oltre
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

Pagina 8 di 25 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima