Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
Fammi capire, tu pensi di essere stato volgare???:blink:
Fammi capire, tu sei Saracena? :blink:
-
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: .......Stiamo diventando un po' pallosi !!!!
Cmq si sa' che i biker sono un po' cattivelli non vedo dove stia il problema!!
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
poi se avete amici gay son problemi vostri.non di certo miei...
ho amici gay, sono simpatici ed intelligenti ... molto più di tante oche giulive che si fanno trapanare qua e la credendo di essere sensibili ed uniche ;)
a volte alcuni adorano talmente tanto una donna da invidiarne la natura, ci hai mai pensato? :coool:
PS: e poi sarei io il problema :D :D :D :D :D :D
-
Citazione:
BONNYE E CLYDE
:blink:.......Stiamo diventando un po' pallosi !!!!
stiamo mi par troppo ... :dry:
-
Citazione:
Saraceno
Citazione:
pampie
Fammi capire, tu sei Saracena? :blink:
Non, non sono Saracena, ma ti ho ssemplicemente fatto una domanda, potresti rispondere o ti avvali della facoltà di non rispondere se non in presenza di un avvocato!!!:wacko:
-
Citazione:
pampie
ho amici gay, sono simpatici ed intelligenti ... molto più di tante oche giulive che si fanno trapanare qua e la credendo di essere sensibili ed uniche ;)
a volte alcuni adorano talmente tanto una donna da invidiarne la natura, ci hai mai pensato? :coool:
PS: e poi sarei io il problema :D :D :D :D :D :D
Colgo un tono che non mi piace in questa risposta:dry: . Vedi di non esagerare, grazie.
-
Citazione:
Saraceno
Non, non sono Saracena, ma ti ho ssemplicemente fatto una domanda, potresti rispondere o ti avvali della facoltà di non rispondere se non in presenza di un avvocato!!!:wacko:
allora lascia che a parlare sia Saracena ..
mi sbaglio o lo stai rendendo un problema personale? :blink: :blink: :blink:
e proprio non ne capisco ne l'origine ne tantomeno la motivazione, boh :coool:
-
L’argomento è sicuramente delicato ma è stato usato per gioco all’interno della Sezione Romana dove siamo tutti amici, ci sentimo spesso, usciamo con moto e nn ma soprattutto dove sono state stabilite regole nn scritte che regolano l’ironia e l’offesa…Il mio amico Orso al secolo Daniele, con cui ho diviso viaggi, acqua, vento, fatica, ricche mangiate e dormite…è stato il primo a divertirsi con i post di Max perché sa benissimo che ieri è toccato a lui oggi forse a me o a Roth…Ripeto il post era nostro e dedicato a noi.
Saracena ci ha processato, giudicato e condannato.E da come leggo nn soltanto noi.
Il maritino tanto bravo e buono qualche mese fa si è intromesso in una discussione dove neanche noi della Sezione che conosciamo le persone ci siamo intromessi.Anche li sentenza Gatto Teppista è un Pezzo di Merda…
Noi nn abbiamo giudicato e offeso mai nessuno, ma abbiamo fatto ridere tanti.
Suppongo che per mestiere facciano i Giudici…
Vorrei ricordare alla Saraceno family che i buoni non sono sempre e solo loro…
Se mi sbaglio “Santi subito”!!!!
-
Citazione:
Saraceno
Colgo un tono che non mi piace in questa risposta:dry: . Vedi di non esagerare, grazie.
Saraceno.. ma ce lo cerchi tu? :blink: :blink:
ho risposto ad un altro utente, in modo anche duro.. ma verso quell'utente..
ora tu dimmi dove diamine ci vedi un tono che non piace a TE :ph34r: :ph34r:
oh ma davvero ... è tutto uno scherzo? :w00t: :w00t: :w00t:
PS: non ho mai letto della famosa e famigerata SEZIONE ROMANA e quindi cercate di non venire a rompere la palle a chi non c'entra un tubo con i Vs litigi, per cortesia ;)
-
Citazione:
pampie
Se non sbaglio il primo a renderlo un problema personale sei stato tu, ricordi???:blink:
-
temo che al primo boss che passi il 3d venga lokkato se i toni nn si smorzino
-
Citazione:
Saraceno
concetto di volgarità
giusto chiarimento di un moderatore
finale
provate a leggere ogni tanto in giro ... ;)
è il colmo, mi sto quasi incavolando :D :D :D :D
-
Citazione:
pampie
Mi dispiace per te, ma le ho chiesto di evitare di portare alle lunghe la storia e quindi di non risponderti più. Spero che mi dia retta.
-
Citazione:
Saraceno
Se non sbaglio il primo a renderlo un problema personale sei stato tu, ricordi???:blink:
Saraceno.. sei talmente preso dal difendere una causa persa, ti fa onore, che non ti rendi conto di come stai accendendo gli animi con qualcuno che non vuole assolutamente accenderli con te :coool:
proprio assurdo, davvero ... assurdo ... :ph34r:
in pratica ... tua moglie entra e spara ... poi esce ... e lascia te a parlare con i crivellati di colpi ... o comunque con coloro che si son sentiti crivellati ... o comunque con coloro che molti ritengono possano essere i destinatari elitari delle pallottole :D :D :D :D
ma dai Saracè ... ma come si può litigare così ??? ;)
-
Citazione:
Saraceno
Citazione:
Saraceno
Mi dispiace per te, ma le ho chiesto di evitare di portare alle lunghe la storia e quindi di non risponderti più. Spero che mi dia retta.
e poi sarei io quello che crede di essere in mezzo al problema? :blink:
se così non fosse, scusami, perchè le dici di non rispondere ad un povero PAMPIE che nulla c'entra? :rolleyes:
secondo me non ci state capendo più un tubo manco voi :D :D :D :D
-
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
PAMPIE CERCA DI VOLARE BASSO.e usa termini diversi.
-
vabbè ... comincio a pensare sia tutto uno scherzo ... boh
-
RISULTATO
1-0 PER PAMPIE
PALLA AL CENTRO!
-
Citazione:
pampie
Saraceno.. sei talmente preso dal difendere una causa persa, ti fa onore, che non ti rendi conto di come stai accendendo gli animi con qualcuno che non vuole assolutamente accenderli con te :coool:
proprio assurdo, davvero ... assurdo ... :ph34r:
in pratica ... tua moglie entra e spara ... poi esce ... e lascia te a parlare con i crivellati di colpi ... o comunque con coloro che si son sentiti crivellati ... o comunque con coloro che molti ritengono possano essere i destinatari elitari delle pallottole :D :D :D :D
ma dai Saracè ... ma come si può litigare così ??? ;)
Sei così convinto che sia una causa persa???:blink:
Sto con mia moglie da ben 19 anni, per cui siamo ormai come una sola persona (non so se ti sia chiaro il concetto), con questo non voglio dire che sia un mio troll, per cui mi viene più che naturale rispondere al posto suo, farebbe lo stesso lei nei miei confronti, stanne certo.
Quindi finiamola di litigare, sono stanco.
Una volta leggendo il forum mi rilassavo, ora non più. E questo non mi piace.
Credi che io sia arrivato alla soglia dei 10.000 messaggi sololitigando???
-
Citazione:
pampie
e poi sarei io quello che crede di essere in mezzo al problema? :blink:
se così non fosse, scusami, perchè le dici di non rispondere ad un povero PAMPIE che nulla c'entra? :rolleyes:
secondo me non ci state capendo più un tubo manco voi :D :D :D :D
Non le ho chiesto di non rispondere solo a te, ma a tutti quelli che lei ritiene opportuno non rispondere!!!:wink_:
-
Citazione:
Saraceno
Sto con mia moglie da ben 19 anni, per cui siamo ormai come una sola persona (non so se ti sia chiaro il concetto), con questo non voglio dire che sia un mio troll, per cui mi viene più che naturale rispondere al posto suo, farebbe lo stesso lei nei miei confronti, stanne certo.
ma Saracè, davvero ... oggi stai nervoso?
-
Citazione:
pampie
ma Saracè, davvero ... oggi stai nervoso?
No, perchè???:blink:
-
Citazione:
Saraceno
Se giudicate di meno e ridete di più, vedrai che tornerai a rilassarti...
-
Citazione:
Saraceno
No, perchè???:blink:
non so ... giuro che mi sto perdendo ... più faccio in modo di non litigare con te e più attacchi ... frasi tipo "non so se ti sia chiaro il concetto, etc" :coool:
state insieme da molto e si legge bene ... non Vi rendete mai conto di quanto siano pesanti ed inutilmente e potenzialmente offensive le Vs frasi ;)
poi, che qui ci sia un pampino che non vuol cogliere, è un discorso a parte ;)
NO PROBLEM FOR ME :coool:
-
...passavo per caso e leggo una serie di interventi che mi pare abbiano trasformato il topic in una mezza baruffa.
l'esprimere i propri pareri e' sempre costruttivo ma ho l'impressione che stiate girando una minestra ormai scottata.
insomma pur condividendo certi principi alla fine vi scontrate per come vi spiegate.
e' qui' che la cosa diviene personale.
fate un bel respiro...
buona giornata ragazzi!:wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
...passavo per caso e leggo una serie di interventi che mi pare abbiano trasformato il topic in una mezza baruffa.
l'esprimere i propri pareri e' sempre costruttivo ma ho l'impressione che stiate girando una minestra ormai scottata.
insomma pur condividendo certi principi alla fine vi scontrate per come vi spiegate.
fate un bel respiro...
:icon_allah::icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
-
Citazione:
pampie
non so ... giuro che mi sto perdendo ... più faccio in modo di non litigare con te e più attacchi ... frasi tipo "non so se ti sia chiaro il concetto, etc" :coool:
state insieme da molto e si legge bene ... non Vi rendete mai conto di quanto siano pesanti ed inutilmente e potenzialmente offensive le Vs frasi ;)
poi, che qui ci sia un pampino che non vuol cogliere, è un discorso a parte ;)
NO PROBLEM FOR ME :coool:
Credo che noi non siamo gli unici a non rendersi conto di quanto siano pesanti ed inutilmente e potenzialmente offensive le nostre frasi.:tongue:
Sai, una volta ho sentito un giudice pronunciare una frase che mi è rimasta impressa: "Giove ci ha dotato di due bisacce, una davanti e l'altra sulla schiena, il problema è che non riusciamo a guardare dentro quella che abbiamo sulla schiena!!!":wink_:
-
Citazione:
Saraceno
Non le ho chiesto di non rispondere solo a te, ma a tutti quelli che lei ritiene opportuno non rispondere!!!:wink_:
quindi le hai chiesto anche di non rispondere a ME ;) :D :D :D
boh dai ;) mollo la discussione, a meno che non vi sia qualcosa di nuovo da dire ... trovo il tutto parecchio surreale ma evidentemente è un problema mio :ph34r:
-
Citazione:
tonidaytona
fate un bel respiro...
Buongiorno a te carissimo Toni!!! Come va, tutto bene???
-
Citazione:
tonidaytona
fate un bel respiro...
Tony sei il numero uno! :winner_1:
Ragazzi cerchiamo di tornare calmi o mi costringerete a chiudere il topic.
-
Citazione:
tonidaytona
fate un bel respiro...
Mi dispiace ma nn è così...poi se dobbiamo sempre dire che ci siamo fraintesi è un'altra cosa...
Qui qualcuno ha offeso e condannato e altri hanno risposto all'offesa e alla condanna!!!
-
evidentemente Saraceno&Saracena sono due colonne portanti di questo forum e quindi pare chiaro che io sia il cretinetto che non ci sta capendo niente e che, tra poco, passa pure per offensivo ;)
-
Citazione:
Saraceno
Credo che noi non siamo gli unici a non rendersi conto di quanto siano pesanti ed inutilmente e potenzialmente offensive le nostre frasi.:tongue:
Sai, una volta ho sentito un giudice pronunciare una frase che mi è rimasta impressa: "Giove ci ha dotato di due bisacce, una davanti e l'altra sulla schiena, il problema è che non riusciamo a guardare dentro quella che abbiamo sulla schiena!!!":wink_:
Citazione:
Marco Manila
Tony sei il numero uno! :winner_1:
Ragazzi cerchiamo di tornare calmi o mi costringerete a chiudere il topic.
Tranquillo boss, con il messaggio che mi sono quotato ho sotterrato l'ascia di "guerra".:wink_:
-
Giove puo' dire quello che vuole, ma IL MANILA è il vero BOSS!!!:risate2: :risate2: :risate2: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
Citazione:
Saraceno
Buongiorno a te carissimo Toni!!! Come va, tutto bene???
Ma buongiorno a te , caro Saraceno.
qui' ce' freddo e si vive al solito ritmo industrial-nordista.
e quindi...va da se' che me la faccio andare:wink_:
ma prima o poi , bisogna che mi prenda una vacanza...che so' , un salutino agli amici della trinacria....
un caro saluto.
-
Purtroppo in giro si trovano sempre meno gente che difende e chiarisce le propie azioni, chiedendo scusa quando sbaglia. Insomma con le palle...
"se si può dire palle"?
-
Citazione:
tonidaytona
qui' ce' freddo e si vive con al solito ritmo industrial-nordista.
ma prima o poi , bisogna che mi prenda una vacanza...che so' , un salutino agli amici della trinacria....
un caro saluto.
Noi siamo qui che aspettiamo te, la tua consorte e tutto il clan Daytona.
-
Citazione:
tonidaytona
qui' ce' freddo e si vive con al solito ritmo industrial-nordista.
un caro saluto.
Ti/vi aspettavamo per la prima decade di novembre, cmq siete sempre i benvenuti!!!
-
Citazione:
Tommy
Purtroppo in giro si trovano sempre meno gente che difende e chiarisce le propie azioni, chiedendo scusa quando sbaglia. Insomma con le palle...
"se si può dire palle"?
Caro Luca le scuse sono sempre le ultime e le piu sofferte, è piu facile sbagliare che rendersene conto.