Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
una su crivillè me la ricordo...tra l'altro il pilota meno "duro" che ricordi...ed ha vinto un mondiale...mah....
Criville' non e' stato uno di quelli che restano nel cuore.
ma secondo me comunque uno molto pulito e preciso.
correttissimo.
diciamo del calibro di Roberts junior , hyden... per render l'idea.
-
Citazione:
tonidaytona
Criville' non e' stato uno di quelli che restano nel cuore.
ma secondo me comunque uno molto pulito e preciso.
correttissimo.
diciamo del calibro di Roberts junior , hyden... per render l'idea.
secondo me, meno...un pelo meno di roberts...e molto meno di hayden
ma ho capito il senso:wink_:
toni...i cani me li pisci tu che mi son rotto un dito del piede?
http://img835.imageshack.us/img835/828/hjhj800x600.jpg
:wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
scendo immediatamente!!!:w00t:
mentre ci sono passerei la seconda mano di cera alla DayHerbie.
e comunque rientra nei compiti del family_moderators:wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
scendo immediatamente!!!:w00t:
mentre ci sono passerei la seconda mano di cera alla DayHerbie.
e comunque rientra nei compiti del family_moderators:wink_:
Tornando ai piloti.....ricordo una gara di Crafar da paura...
-
-
Citazione:
Gnolo
complimenti a Mich
te coi nomi....
mick...si chiama mick:dry:
-
-
ah ma rossi non ha vinto?
-
Citazione:
Herbie 53
ah ma rossi non ha vinto?
no...
quest'anno vince solo Biaggi...:biggrin3:
scusate...ho postato il video sbagliato..
le cose che dicevo si vedono qui:
-
Citazione:
Herbie 53
te coi nomi....
mick...si chiama mick:dry:
:oops::oops::oops::oops::iamsorry::iamsorry::iamsorry:
-
Citazione:
everts76™
no...
quest'anno vince solo Biaggi...:biggrin3:
scusate...ho postato il video sbagliato..
le cose che dicevo si vedono qui:
hai ragione...ma tanto io non sono obiettivo...curva verso destra...vale lo pizzicaverso l'esterno?
-
bel duello.
pero' non ci vedo tutto sto pandemonio.
Rossi mi sembrava impiccatissimo e Lorenzo molto determinato.
per nulla intimorito.
considerando la moto "rossa" che taglia prima il traguardo penso che possiamo consegnare quasto mondiale come uno di quelli di transizione tra un'epoca e un'altra.
e se mi sbaglio tanto meglio!!!
-
Citazione:
Herbie 53
hai ragione...ma tanto io non sono obiettivo...curva verso destra...vale lo pizzicaverso l'esterno?
esattamente :wink_: rientra sportellando...invece di fargli fare la curva e lasciarlo (giustamente ) passare :wink_: cosi' facendo nn si e' dimostrato un signore....
x l'ennesima volta....ma un furbo e basta...:wink_:
doohan avrebbe vinto lo stesso come lui...ma magari in quella circostanza avrebbe lasciato andare...
-
Citazione:
everts76™
esattamente :wink_: rientra sportellando...invece di fargli fare la curva e lasciarlo (giustamente ) passare :wink_: cosi' facendo nn si e' dimostrato un signore....
doohan avrebbe vinto lo stesso come lui...ma magari in quella circostanza avrebbe lasciato andare...
lo penso anche io.:wink_:
forse la cavalleria intesa come bon ton non e' piu' considerata una virtu' negli sport con troppi soldi dentro..:cry:
-
Citazione:
tonidaytona
lo penso anche io.:wink_:
forse la cavalleria intesa come bon ton non e' piu' considerata una virtu' negli sport con troppi soldi dentro..:cry:
questa la incornicio e la appendo in camera :rolleyes::wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
non sono assolutamente daccordo.
la differenza tra Doohan e Socmacher e' enorme.
sul piano umano prima di tutto.
Doohan ha dimostrato come un uomo distruppo possa rialzarsi e tornare a essere meglio di prima.
Socmacher e' stato di quelli che per un mal di testa pretendeva si spostasse un gp ancora un po'...
ricordiamoci della bella figura con Ferrari...
Doohan tuttoggi e' un uomo attivissimo e di successo.
e' uno con i Controcoglioni.
lo ammiro.
Sul piano umano non ne ho parlato, solo sportivo
-
Insomma le sportellate sono belle solo in SBK, categoria di motociclcisti veri, mentre le fighette della Motogp sono scorretti e basta....
chiedere a Pierfrancesco Chili.....
la scena dell'accappatoio me la ricordo ancora adesso....
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
everts76™
negli altri giri uscivano dalla curva a sinistra 2 metri più stretti per impostare la destra, Lorenzo per chiudere rossi all'esterno ha messo entrambi in una condizione di non poter chiudere la curva a destra.
nessuna scorrettezza, si chiamano gare :wink_:
-
Citazione:
everts76™
Perché non gli diamo una penalizzazione? Facciamo come in F1, ma per favore é uno sport tra uomini, mica tra signorine, sorpassi duri fanno parte del gioco, fin quando non si fa da tergicristallo per non far passare gli altri, poi Lorenzo é recidivo in quanto a pollaggine, che impari a chiudere le curve, possibile con l'abbia capito che se lascia un pertugio Rossi lo uccella?
-
Citazione:
Anacleto68
Sul piano umano non ne ho parlato, solo sportivo
beh... dai , l'hai definito una mezza sega!!
scusa ma uno che riesce in quello che ha fatto lui escludendo pure carriera e i titoli mondiali e' un esempio da ammirare.
-
Citazione:
votalele
Insomma le sportellate sono belle solo in SBK, categoria di motociclcisti veri, mentre le fighette della Motogp sono scorretti e basta....
è la malizia che a volte si vede...non la sportellata..ma è tutto soggettivo
-
Citazione:
votalele
nn c'entra nulla....le sportellate sono di diversi tipi....
quelle "corrette" e quelle "scorrette" esattamente come gli uomini sono di diversi tipo "scorretti" e "corretti"...
se l'avessero fatto in sbk , l'autore x me era sempre furbo...ma nn corretto...
sono 2 cose diverse...
abilita' e furbizia coincidono spesso in taluni personaggi...
in tali altri solo abilita'...
e in atri ancora solo furbizia..
tutto qui :wink_:
Citazione:
maurotrevi
negli altri giri uscivano dalla curva a sinistra 2 metri più stretti per impostare la destra, Lorenzo per chiudere rossi all'esterno ha messo entrambi in una condizione di non poter chiudere la curva a destra.
nessuna scorrettezza, si chiamano gare :wink_:
mah....se la vedi cosi'....la vedi in senso opposto...insomma...interpreti anche tecnicamente l'episodio in modo molto diverso da come lo vedo io...
quindi...che ti devo dire....
se e' come dici tu ti avrei dato ragione...ma io la vedo come dico io :biggrin3: e si chiama lo stesso GARA
-
Citazione:
tonidaytona
beh... dai , l'hai definito una mezza sega!!
scusa ma uno che riesce in quello che ha fatto lui escludendo pure carriera e i titoli mondiali e' un esempio da ammirare.
Ma dai sai che esagero nell'esporre il mio pensiero :biggrin3: pero' a me come pilota non mi entusiasmava come Raney, e finché c'é stato l'americano, Mik non ha vinto nulla, si potrà sempre dire e ma il mezzo, e patapimme e patapamme, in F1 Schummy ha vinto solo dopo la morte di Senna e la pensione di Prost ......... stesso discorso
Insomma, il mondo é bello perché é vario, se la pensassimo tutti alla stessa maniera anche questo forum sarebbe defunto, quindi meglio cosi :wink_:
-
Citazione:
Anacleto68
Ma dai sai che esagero nell'esporre il mio pensiero :biggrin3: pero' a me come pilota non mi entusiasmava come Raney, e finché c'é stato l'americano, Mik non ha vinto nulla, si potrà sempre dire e ma il mezzo, e patapimme e patapamme, in F1 Schummy ha vinto solo dopo la morte di Senna e la pensione di Prost ......... stesso discorso
Insomma, il mondo é bello perché é vario, se la pensassimo tutti alla stessa maniera anche questo forum sarebbe defunto, quindi meglio cosi :wink_:
vabe' se la metti cosi'...:biggrin3:
pensa che a me stanno antipatiche le macchine tedesche troppo grosse...:rolleyes:
:laugh2:
-
Citazione:
Herbie 53
è la malizia che a volte si vede...non la sportellata..ma è tutto soggettivo
chi era quello che aveva tirato fuori quella cosa sulla musica classica.......?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ricordi....??????:coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
tonidaytona
vabe' se la metti cosi'...:biggrin3:
pensa che a me stanno antipatiche le macchine tedesche troppo grosse...:rolleyes:
http://img801.imageshack.us/img801/4...part01full.gif
mi metto comodo
-
Citazione:
Anacleto68
e soprattutto il mondo e' bello xke' cambiano i piloti..altrimenti se guidassero ancora a 90 anni sai che palle...:biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
chi era quello che aveva tirato fuori quella cosa sulla musica classica.......?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ricordi....??????:coool::coool::coool::coool:
gian non mi rompere le palle:laugh2:
stavo staccando.:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
gian non mi rompere le palle:laugh2:
stavo staccando.:biggrin3:
e la staccata l'hai "protetta" ??:rolleyes:
-
Doohan è stato un grande pilota.....ma max all'esordio gli ha messo il pepe sul sederino....pecato che l'anno dopo Criville ci ha sffiato il mondiale....sarà stata colpa dlla Falchi??
-
Citazione:
tonidaytona
:biggrin3::biggrin3: c'avrei giurato..... scommetto se bianche ancora peggio vero? :mad::dry::tongue:
-
Citazione:
Slow
Doohan è stato un grande pilota.....ma max all'esordio gli ha messo il pepe sul sederino....pecato che l'anno dopo Criville ci ha sffiato il mondiale....sarà stata colpa dlla Falchi??
no...bandiera nera a barcellona...
ruppi lo stipite di una porta...il primo
il secondo Genoa Fiorentina 2 anni fa:ph34r:
-
Citazione:
Slow
Doohan è stato un grande pilota.....ma max all'esordio gli ha messo il pepe sul sederino....pecato che l'anno dopo Criville ci ha sffiato il mondiale....sarà stata colpa dlla Falqui??
:blink::blink: non direi.... le purghe le ha prese negli anni successivi!!!!!!:coool::coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
Herbie 53
no...bandiera nera a barcellona...
ruppi lo stipite di una porta...il primo
il secondo Genoa Fiorentina 2 anni fa:ph34r:
violento:wub:
-
Citazione:
fitzcarraldo
:blink::blink: non direi.... le purghe le ha prese negli anni successivi!!!!!!:coool::coool::coool::coool::coool:
stefano..puoi mandarlo a cagare serenamente:biggrin3:
-
Citazione:
Anacleto68
:biggrin3::biggrin3: c'avrei giurato..... scommetto se bianche ancora peggio vero? :mad::dry::tongue:
non me ne parlare!!
i proprietari di certi garage li costringerei in una duna prima serie.
bianca ovviamente con le barre portatutto della fapa.
Doohan son certo che guida una Alfa Romeo:wink_:
-
Citazione:
fitzcarraldo
non ci conosciamo ancora noi....ma confronto a quello che avrebbero scritto altri sei stato gentile....come si fa con gli amici degli amici:laugh2:
quindi non ti manderò a cagare:wink_:
-
Citazione:
Slow
Biaggi ha fatto un esordio come pochi altri nella storia
-
Citazione:
Slow
non ci conosciamo ancora noi....ma confronto a quello che avrebbero scritto altri sei stato gentile....come si fa con gli amici degli amici:laugh2:
quindi non ti manderò a cagare:wink_:
tu frequenti brutte compagnie!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_::wink_:
-
Citazione:
maurotrevi
Biaggi ha fatto un esordio come pochi altri nella storia
stai male? :laugh2: