ecco come far diventare una discuss leggiera e zimpatica un mattone palloso
Visualizzazione Stampabile
ecco come far diventare una discuss leggiera e zimpatica un mattone palloso
ADESSO COMINCIAMO A CAPIRCI...
ANCHE IO PARLO PER ESOERIENZA PERSONALE...COSA CREDI...
AL NORD CI SONO ANCORA OGGI PERSONE CHE SCRIVONO:
SI AFITTA ALLOGGIO(NON AI MERIDIONALI)
SE RIESCO FACCIO UNA FOTO PROPIO QUA AL PAESE DI MERDA DOVE ABITO IO(SPERO PER POCO ANCORA)..
SAI COME CI SI SENTE????
SOTTOLINEO CHE HO DIVERSI AMICI PIEMONTESI...E SONO AMICI..
MA TI GARANTISCO CHE ESSERE DISCRIMINATO NON è AFFATTO BELLO...
ORGOGLIOSO DI ESSERE CALABRESE.....:biggrin3:
Le porte di casa mia/nostra, penso debbano essere aperte a tutti, ma con le NOSTRE REGOLE!!. Ci sono persone che forse non hanno mai vissuto all'estero per più di un mese, e forse non sanno come ci si sente ad essere trattati o considerati per il paese da dove si arriva.Il problema è come comportarsi, se vado in FRANCIA e mi sento dire Italiano di M...a!!!Mi incazzo :mad: e gli rispondo per le rime.Stop finisce qui. Se ad un immigrato gli viene detta la stessa frase riferita al suo paese.....probabilmente dopo sei mesi che se lo sente ripetere può non reagire solo con una parola, ma può comportarsi diversamente e degenerare. Penso che il problema è sempre lo stesso, se non esiste il Rispetto e l'Educazione verso il prossimo, non verrà fuori mai nulla di buono.:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Speriamo bene.
hs
Sta accadendo una cosa strana, o forse no, nei paesi dell'est stanno emigrando una gran quantità di cinesi, che offrono manodopera, guarda caso, a prezzi bassissimi e possono sfruttare le strutture che negli ultimi decenni noi siamo andati a costruire la. Questo porterà ad un incremento di emigrazione, non sono ancora europei che già sono disoccupati.
:risate2: :risate2: :risate2:
ma le hai mai viste le puttane rumene?? :w00t:
:w00t:
lo è di sicuro
vero, però in genere sono russe, ucraine ecc, se parliamo di zingari è diverso
le romene? sono belle donne!!!
L'italia.....mi ricorda ancora quella terra un pò provinciale legata al comune.......ED A TUTTI I SUOI LUOGHI COMUNI........che paura di spavento......
basta e ORA DI BASTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dire romeno=zingaro siciliano=mafioso ......napoletano=ladro.......veneto= gran lavoratore.......................
ma dove ma quando ma perchè!?!?!?!....................:dry: :dry: :dry: :dry:
La tua esperienza non è il MONDO CHE CAMBIA !!!!!!!
come la mia del resto non può fare testo per tutto quello che accade in una società in totale e velocissima evoluzione....................
finiamola di dire la mia esperienza.......perchè la tua esperienza NON CORRISPONDE A TOTALE VERITA'
E tua .........e non di tutti...........figurati di una comunità EUROPEA...............:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ma tu mica non dovevi più scrivere nel forum!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate:
te saludi.............cucia nebbia:coool: :coool:
ma non è vero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma perchè !?!?!?!?!?!:blink: :blink: :blink: :wacko: :wacko: :wacko:
In comune da noi lo stradino-spazzino è colombiano.......alle 7.30 è già in giro con la sua ape-car.....marito di una moglie che lavora come domestica e padre di due splendide bambine:wub: :wub: ....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Credo tu abbia bisogno di nuove esperienze.....magari il lavoro che fai non ti piace più........e vorresti anche cambiare.......
ma ti prego non generalizzare così tutto....i Luoghi comuni ammazzano l'intelligenza delle persone:coool: :coool:
Ciao cara:coool:
Ed anche napoletano......:coool: :coool: :coool:
GRANDE:coool: :coool: :coool: :coool: :coool:
allora è vero a Napoli il lavoro più ambito e quello del ladro!?!?!.........allora a squola insegnano l'arte del mariuolamento selvaggio!?!?!?......:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
IO DICO BASTA AI LUOGHI COMUNI......:coool: :coool:
ciao Nirvana.......W l'italia
proprio vero....qualcuno non vuole i rumeni in casa oppure i sudamericani.......e qualcuno non vuole affittare la casa ad un """"meridionale"""" abbondo con le virgolette perchè è una parola che non mi piace una ca++++o io avrei scritto Italiano in MAIUSCOLO ITALIANO .....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
C'e' ne di nordici che non pagano gli affitti......:rolleyes: :rolleyes:
Questa è la società Italia.......................un brutto gatto che si morde la coda:coool: :coool: :coool:
il luogo comune è che tutti conoscete uno straniero che si ammazza di lavoro come e più di un italiano...ma non è questo il punto...
la base del discorso è che gli stranieri continuano a vedere l'Italia come un paese dove tutto si può fare, senza grossi problemi...è questa la differenza!!
cmq...ripeto ritorno a pettinare le barbie....tanto il parere del 99% degli italiani maschi sull'ingresso di alcuni paesi nella comunità è VIVA VIVA AVREMO PIU' F**A!! :laugh2:
detto questo ...
in fatto di esportazione della delinquenza...credo che il Paese Italia abbia un marchio o due in franchising:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:w00t: :w00t: :w00t:
E si sa un pò di concorrenza non fa mai male:coool: :coool: .............................
ma aspetti l'apertura delle frontiere per vedere la bella gnocca!??????!?!?!:blink: :blink: :blink:
venerdi sera Gattopardo a Milano..........:rolleyes: :rolleyes: :coool: :coool: :coool:
devi spostarla con il badile:coool: :coool:
nn ho mai avuto ne'il bisogno,ne'l'occasione d'imbattermi in qualche proprietario che ha messo 1scritta del genere,anche xche'se dovessi essere trasferito al nord la casa la comprerei...(mio zio a modena ha dovuto mettere la raccomandazione x farsi fittare 1 casa......e ora la padrona nn vuole farlo andare via).........ma se 1giorno mi dovesse capitare prendo i soldi che chiede x il fitto glieli sbatto in faccia e vado via....:mad:
beh........ora vado che ho 1auto da rubare........anch'io devo guadagnarmi la pagnotta:ph34r: :ph34r: :biggrin3:
BRUSAGUME...
almeno tu sai rispondere,,perchè se attacco io mi bannano per 6 mesi ed hanno pure ragione!!!:biggrin3:
FORSE..................
Più di uno .........forse perchè agli Italiani di fare il giardiniere o lo stradino o il contadino o altro e altro ancora....non gli piace più tanto......!?!?!?!??!?!?!??!?!
Lo hai detto tu......riguardo la Barbie........:rolleyes: :rolleyes: te le dici da sola!?!?!...Non capisco?!?!?:blink: :blink: :blink:
Ma TU volevi fare una discussione seria oppure volevi buttare tutto a carte 48...parlando di f...a?!?!?!?! e di come gli uomini italiani bla bla bla bla bla bla....anche perchè ANCHE QUESTO é un luogo comune............
credi serva che romania e bulgaria aprano le porte per far entrare più donne dell'est in Italia....!?!?!?!?!?!?!?!?:blink: :blink: :blink: :blink:
e credi che il maschio Italiano non sappia dove andare per farsi un sc.......ta:wub: :wub: alla grande senza aspettare l'apertuta delle frontiere!?!?!?!?!?!
la barbie ti chiama......rispondi!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
da 1uomo ke t'aspettavi ????:biggrin3: :fisch:
http://www.risateonline.it/upload/I/...ello_uomo2.jpg
evidentemente non sono riuscita a farmi capire, mea culpa....
tentavo, inultilmente a questo punto, di dare un mio personale parere sulla faccenda, esponendo le mie idee nate da esperienza personale con gli extracomunitari, conoscendo molto bene i problemi legati alla loro integrazione nel nostro paese....
e visto che sono donna ...non saprei che farmene della f**a importata dall'est nè da altre zone del globo!!
che i maschi italiani sappiano bene dove andare a sollazzarsi è noto a tutti, tanto è che siamo i maggiori clienti delle agenzie di viaggi specializzate in turismo sessuale....
rifletti!! qualcuno che non tromba in casa c'è..e manco pochi!!
in quanto all'invito a giocare con le barbie...il mio senso dell'umorismo mi aveva già fatto scrivere in proposito...
:coool: