in fatto di esportazione della delinquenza...credo che il Paese Italia abbia un marchio o due in franchising![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E si sa un pò di concorrenza non fa mai male![]()
.............................
ma aspetti l'apertura delle frontiere per vedere la bella gnocca!??????!?!?!![]()
![]()
![]()
venerdi sera Gattopardo a Milano..........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
devi spostarla con il badile![]()
![]()
nn ho mai avuto ne'il bisogno,ne'l'occasione d'imbattermi in qualche proprietario che ha messo 1scritta del genere,anche xche'se dovessi essere trasferito al nord la casa la comprerei...(mio zio a modena ha dovuto mettere la raccomandazione x farsi fittare 1 casa......e ora la padrona nn vuole farlo andare via).........ma se 1giorno mi dovesse capitare prendo i soldi che chiede x il fitto glieli sbatto in faccia e vado via....![]()
beh........ora vado che ho 1auto da rubare........anch'io devo guadagnarmi la pagnotta![]()
![]()
![]()
BRUSAGUME...
almeno tu sai rispondere,,perchè se attacco io mi bannano per 6 mesi ed hanno pure ragione!!!![]()
FORSE..................
Più di uno .........forse perchè agli Italiani di fare il giardiniere o lo stradino o il contadino o altro e altro ancora....non gli piace più tanto......!?!?!?!??!?!?!??!?!
Lo hai detto tu......riguardo la Barbie........![]()
te le dici da sola!?!?!...Non capisco?!?!?
![]()
![]()
![]()
Ma TU volevi fare una discussione seria oppure volevi buttare tutto a carte 48...parlando di f...a?!?!?!?! e di come gli uomini italiani bla bla bla bla bla bla....anche perchè ANCHE QUESTO é un luogo comune............
credi serva che romania e bulgaria aprano le porte per far entrare più donne dell'est in Italia....!?!?!?!?!?!?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
e credi che il maschio Italiano non sappia dove andare per farsi un sc.......ta![]()
alla grande senza aspettare l'apertuta delle frontiere!?!?!?!?!?!
la barbie ti chiama......rispondi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()