ecco come far diventare una discuss leggiera e zimpatica un mattone palloso
ecco come far diventare una discuss leggiera e zimpatica un mattone palloso
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
ADESSO COMINCIAMO A CAPIRCI...
ANCHE IO PARLO PER ESOERIENZA PERSONALE...COSA CREDI...
AL NORD CI SONO ANCORA OGGI PERSONE CHE SCRIVONO:
SI AFITTA ALLOGGIO(NON AI MERIDIONALI)
SE RIESCO FACCIO UNA FOTO PROPIO QUA AL PAESE DI MERDA DOVE ABITO IO(SPERO PER POCO ANCORA)..
SAI COME CI SI SENTE????
SOTTOLINEO CHE HO DIVERSI AMICI PIEMONTESI...E SONO AMICI..
MA TI GARANTISCO CHE ESSERE DISCRIMINATO NON è AFFATTO BELLO...
ORGOGLIOSO DI ESSERE CALABRESE.....![]()
Le porte di casa mia/nostra, penso debbano essere aperte a tutti, ma con le NOSTRE REGOLE!!. Ci sono persone che forse non hanno mai vissuto all'estero per più di un mese, e forse non sanno come ci si sente ad essere trattati o considerati per il paese da dove si arriva.Il problema è come comportarsi, se vado in FRANCIA e mi sento dire Italiano di M...a!!!Mi incazzoe gli rispondo per le rime.Stop finisce qui. Se ad un immigrato gli viene detta la stessa frase riferita al suo paese.....probabilmente dopo sei mesi che se lo sente ripetere può non reagire solo con una parola, ma può comportarsi diversamente e degenerare. Penso che il problema è sempre lo stesso, se non esiste il Rispetto e l'Educazione verso il prossimo, non verrà fuori mai nulla di buono.
![]()
![]()
![]()
Speriamo bene.
hs
Nei secoli fedele
Sta accadendo una cosa strana, o forse no, nei paesi dell'est stanno emigrando una gran quantità di cinesi, che offrono manodopera, guarda caso, a prezzi bassissimi e possono sfruttare le strutture che negli ultimi decenni noi siamo andati a costruire la. Questo porterà ad un incremento di emigrazione, non sono ancora europei che già sono disoccupati.
![]()
![]()
![]()
ma le hai mai viste le puttane rumene??![]()
![]()
lo è di sicuro
vero, però in genere sono russe, ucraine ecc, se parliamo di zingari è diverso
le romene? sono belle donne!!!