grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:w00t::w00t::w00t::w00t:
Visualizzazione Stampabile
Io per andare più veloce scendo e la spingo :w00t: fino ad arrivare a 205 .....:w00t::w00t::w00t::w00t::risate2:
Ma raggiunta la temperatura devo togliere lo start ,tirare la frizione, inserire la marcia , accellerare etc etc ... meglio cavalletto centrale e http://img716.imageshack.us/img716/4692/63346578.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
io già a 150 km h tremo dalla paura !
Herbie hai copiato!!!!!!!!
http://img189.imageshack.us/img189/7...calenda.th.jpg
Hai dimenticato il numero ....
Io sono arrivato a 203 orari.. poi ho capito come cambiare marcia..
Mah io ci vado spesso oltre i 150-160 e tutta stà paura non la provo.
Una curiosità di natura religiosa......se alla temeraria (con la nostra moto) velocità di 205 Km/h sorga, improvvisa e non prevista, l'esigenza di arrestarsi in breve spazio con la propria bonnie...a che santo bisogna votarsi...?
allora...ho provato anche io a lucidare i cilindri con il sapone di marsiglia, ma non avendo voglia di smontare il tutto ho immesso il sapone attaverso i fori delle candele ed adesso non mi si accende più la moto...altro che 205km/h.
ho sbagliato qualcosa????
Io sono arrivato a 250 !!!!!!! :w00t::w00t::w00t:
poi ho letto X , ho fatto la moltiplicazione e ho visto che erano 2500 :blink:
Sigh !!! Era il contagiri ::cry::cry::cry:
novità sul tachigrafo?
Ah ragaaa, oggi la mia bimba compie due anni e sto gonfiando i palloncini ( con la pompa ). Appena ho tempo ( magari fra mesi ) torno al mio paesello sull Adda dove mio padre ha l officina e tiene in deposito le moto di noi tre fratelli ( suoi figli). Moto vecchi. Vespa. Un ciao un benelli 125 un rottame di fantic .....la mia prima 125. Un malanca Ob one ( ho 42 anni ). Fotografero i carte della vespa, nei basamenti ove poggia il cilindro, per farvi vede come sono stati allargati, con frese, poi LUCIDATI. Un abbraccio a tutti.
occhio che con la pompa ci si può far male... :w00t:
ah, il 'parenteggiato' è da oscar... :biggrin3:
:ph34r::ph34r:
Il NORAD dopo i salti, le penne kilometriche e le velocità prossime a mach 1 delle Bonnie in questione si è messo in preallarme!!!:biggrin3:
Ma la no fly zone vale anche per la Bonnie di Mabaco ?
cosa mi sono perso, in un mese di assenza:rolleyes:
[QUOTE=rori;4502441]Ma la no fly zone vale anche per la Bonnie di Mabaco ?[/QUOT. Sono sul cesso a cacare con il mio blackberrt......ni hai fatto troppo ridere. Grande Grandeeeeeeeee ( ho appena finito la festa di compleanno di mia figlia....il barbera scorreva a fiumi.....)