Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Suppongo sia vero. Per il semplice fatto che in molti tra gli uomini prendono la moto perché ce l'ha anche l'amico, mentre una donna diviene motociclistia a causa di una maggiore e più profonda convinzione, dato che non è cosa così usuale a causa degli sciocchi stereotipi che ci circondano.
Ammesso e non concesso che ciò che ho scritto possa essere in qualche modo veritiero, probabilmente questa maggiore convinzione premessa le porta a impegnarsi maggiormente nel raggiungimento dell'obiettivo e quindi a divenire migliori nella conduzione del mezzo.
Punto di vista interessante :wink_:
-
Citazione:
Python
tu in cambio di un biscotto diresti qualsiasi cosa ..... il tuo parere è ininfluente quando c'è una donna in giro .....
:laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
però è quello che penso realmente :w00t::w00t::w00t::w00t:
è vero comunque che una donna mi offusca le idee :wub::wub:
-
Citazione:
Intrip
q8 a me piacciono le donne in moto, col casco su che non possono nemmeno parlare + di tanto poi è l'optimum ;;)
sei asociale pure tu adesso ??? :rolleyes:
si si...e me la passo meglio...o per lo meno in sicilia è cosi'....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
miss_valentine
Conosco donne della mia età che hanno iniziato a guidare quando erano delle ragazzine perchè ne hanno avuto le condizioni e le ho viste dare paga a uomini bravissimi :wink_:
che invidia:cry::cry::cry::cry: io ho portato per la prima volta la moto a 27 anni:cry::cry::cry: ed ancora devo imparare a portarla:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Black Death
Come dicevo prima non saranno brave col manubrio in mano ma di sicuro sono piu' sexy degli uomini.
;;)
Quoto....il manubrio comunque è sul davanti...:w00t:
http://photos.webridestv.com/datasto...6_20091030.jpg
-
Citazione:
Python
.. siete continuamente alla ricerca di conferme per dimostrare non riesco a capire cosa .... la donna è bella proprio perchè è donna ..... anche con le sue debolezze :wink_:
A me non sembra di aver espresso questo ;)
Non è che sei un po' prevenuto? :rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink::blink:
ammmmmoreeeeeeeeeeeeeeeeeee :wub::wub::wub::wub:
p.s. ti ricordi quando al giro con il pettirat di 3 anni fa tu stavi dietro con me e mi controllavi girandoti ogni 5 minuti????:wub::wub::wub::wub: che carino che eri a tenermi d'occhio:wub::wub::wub::wub:
agganciala la giacca prox volta.......:rolleyes:
-
Citazione:
Sim1
Ma dai...e giri bene da sola? io non ce la farei, non mi piace la solitudine in moto!
infatti non è bello....ma posso assicurarti che dietro alle belle uscite poi c'è sempre la guerra tra gruppi...e discorsi..e lamentele...e polemiche....e pugnalate alle spalle..... e uomini che non sanno fare gli uomini...e donne invidiose....potrei continuare ma sono off topic.... rimandiamo ad un'altra discussione
Citazione:
jamex
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
però è quello che penso realmente :w00t::w00t::w00t::w00t:
è vero comunque che una donna mi offusca le idee :wub::wub:
:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
miss_valentine
Secondo te Gesù era prevenuto????:mad:
E allora perchè dovrebbe esserlo lui??? :dry:
-
il mattino ha l'oro in bocca
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink::blink:
ammmmmoreeeeeeeeeeeeeeeeeee :wub::wub::wub::wub:
p.s. ti ricordi quando al giro con il pettirat di 3 anni fa tu stavi dietro con me e mi controllavi girandoti ogni 5 minuti????:wub::wub::wub::wub: che carino che eri a tenermi d'occhio:wub::wub::wub::wub:
ora mi daranno dei maschilista iperprotettivo per questo ...... invece il mio scopo era un altro ....... :ph34r::ph34r::ph34r::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Strega Klà
azzo ti ha fatto oggi? :laugh2:
-
a me una gnocca mi ha sverniciato una volta...ma non ero sicuro fosse una donna
-
Citazione:
miss_valentine
è gelosa di giulianaasocialespeed :w00t:
-
Citazione:
miss_valentine
:biggrin3::biggrin3: ci siamo scambiati le password..in realtà io sono il serpe e lui è me..non noti il sarcasmo? :biggrin3:
-
Citazione:
miss_valentine
forse ho capito male ..... forse :ph34r:
ma non mi dare più del pre venuto .....
-
Citazione:
Python
ora mi daranno dei maschilista iperprotettivo per questo ...... invece il mio scopo era un altro ....... :ph34r::ph34r::ph34r::wub::wub::wub:
Dillo, che ti giravi per guardarle le tette! :biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
:biggrin3::biggrin3: ci siamo scambiati le password..in realtà io sono il serpe e lui è me..non noti il sarcasmo? :biggrin3:
azz, allora chi mi ha mandato quell' MP così poderoso stamani ? :wub::w00t:
Citazione:
Python
forse ho capito male ..... forse :ph34r:
-
Citazione:
Strega Klà
:ph34r:
Citazione:
Python
Scusa :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Micha
se al compleanno del PettiRat non fosse successo il piccolo inconveniente a Fool nemmeno saresti riuscita ad evitare la mia iperprotettività ..... :tongue:
-
Citazione:
Python
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Citazione:
burnout
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: sei messo maluccio....:ph34r:
Citazione:
Strega Klà
Citazione:
Micha
RIKYYYYYYYYYYYYYYY ma che cosa hai fatto oggi alle donne?.....ce l'hanno tutte con te :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intrip
BEH Ma questa non fai in tempo a vederla , è la donna piu' veloce del mondo.....
;;)
-
Citazione:
giulianaspeed
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: sei messo maluccio....:ph34r:
RIKYYYYYYYYYYYYYYY ma che cosa hai fatto oggi alle donne?.....ce l'hanno tutte con te :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
boh ..... non le capisco, io che cerco sempre di essere gentile con loro ...... questa è la riconoscenza ..... :cry:
-
Citazione:
Python
se al compleanno del PettiRat non fosse successo il piccolo inconveniente a Fool nemmeno saresti riuscita ad evitare la mia iperprotettività ..... :tongue:
Porca vacca, che incredibile opportunità mancata!!! :biggrin3:
-
Citazione:
Black Death
BEH Ma questa non fai in tempo a vederla , è la donna piu' veloce del mondo.....
;;)
son "veloce" anch'io con questa :biggrin3::biggrin3::tongue:
-
i cani bianchi abbaiano meglio di quelli neri ...
quelli neri, al contrario, hanno un passo molto più lesto di quelli grigi ......
.... ci sono cani grigi che non abbaiano e non passeggiano .....
grazie per avermi sopportato anche oggi ... :sleep2:
-
Citazione:
miss_valentine
Forse non mi sono spiegata, ci riprovo ;)
Hai fatto del sarcasmo sul fatto che siccome i campionati su due ruote sono tutti maschili se ne deduce che gli uomini vanno in moto meglio delle donne.
A me non interessa stabilire se gli uomini vanno in moto meglio delle donne o viceversa: è un gioco decisamente stupido che non mi appassiona.
Infatti quello che vorrei è un campionato di motociclismo femminile, non certo che le donne gareggino contro gli uomini, perchè come in tutti gli altri sport anche in questo le caratteristiche fisiche contano :wink_:
La mia risposta aveva lo scopo di dimostrarti che se non c'è l'agonismo femminile su due ruote non dipende dal fatto che non ci siano donne che sanno correre molto bene in moto, ma le cause stanno altrove: per es. alle bambine comprano le bambole e non i motorini e non per una questione genetica ma puramente legata a certi stereotipi che vogliono il maschio e la femmina caratterizzati in questo modo da secoli.
Per fortuna però la situazione sta cambiando...
Conosco donne della mia età che hanno iniziato a guidare quando erano delle ragazzine perchè ne hanno avuto le condizioni e le ho viste dare paga a uomini bravissimi :wink_:
Sul campionato femminile sono d'accordo.
Sul resto mi sembra che ne stai dicendo di ogni.
Alle bambine comprano le bambole e non i motorini??
Gli stereotipi che dici tu ci sono ma fino ad un certo punto. Quando ero ragazzino io e volevo il motorino tra i miei amici il 90 per cento la vedeva come me. Le mie amiche non sapevano nemmeno cos'erano il motorino e quando serviva si facevano caricare da noi maschietti.
Ripeto ciò che ha detto Python prima...sembra che ogni volta vogliate dimostare chissà che sosa. Io non devo difendere nulla dell'uomo o attaccare qualcosa della donna....e viceversa. Basta con sti discorsi....:biggrin3:
Citazione:
miss_valentine
Io invece ho visto cose che voi umani non potreste nemmeno immaginare :tongue:
-
Citazione:
natan
quelli neri, al contrario, hanno un passo molto più lesto di quelli grigi ......
pergo :sleep2:
-
Citazione:
natan
Non hai nominato i cani marroni :dry: razzista :dry:
-
Citazione:
Python
boh ..... non le capisco, io che cerco sempre di essere gentile con loro ...... questa è la riconoscenza ..... :cry:
meno male che ci sono io a volerti bene ....:wub::wub::wub:
Citazione:
Intrip
son "veloce" anch'io con questa :biggrin3::biggrin3::tongue:
:blink::blink::blink::blink: nel senso che dureresti poco???:sick::sick::sick::sick::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Micha
Porca vacca, che incredibile opportunità mancata!!! :biggrin3:
avrai modo di recuperare ....... :tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink: nel senso che dureresti poco???:sick::sick::sick::sick::ph34r::ph34r::ph34r:
:ph34r::ph34r: no no in moto dicevo :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
burnout
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Laura sarà fiera del suo 3D ..... :biggrin3:
-
Citazione:
Python
vero :laugh2:
-
Citazione:
Micha
Non hai nominato i cani marroni :dry: razzista :dry:
sul cane marrone si aprirebbe un capitolo lungo e complesso ...
in più non ho studiato ... :cry:
sulle donne, visto il tema ... dicono che le bionde siano stupide, le piccole cattive e quelle che camminano sui marciapiedi la danno ... :cipenso:
ho pensato spesso a cosa dessero ma anche in questo caso ho studiato poco ... :sleep2:
-
Citazione:
laura83
:w00t: scatenatevi...:w00t:
con i giusti interventi puo' diventare un thread da 500messaggi in poche ore...:w00t:
Citazione:
Python
si può dare di più :coool:
-
Citazione:
natan
e quelle che camminano sui marciapiedi la danno ... :cipenso:
:blink: Non dovrebbero star ferme sotto un lampione?
-
Citazione:
Python
dovete applicarvi di più!!!
aveva pronosticato un "500" facile facile....
naturalmente questo non è un invito allo spam :tongue:
-
-
Citazione:
Fabri83
Sul campionato femminile sono d'accordo.
Sul resto mi sembra che ne stai dicendo di ogni.
Alle bambine comprano le bambole e non i motorini??
Gli stereotipi che dici tu ci sono ma fino ad un certo punto. Quando ero ragazzino io e volevo il motorino tra i miei amici il 90 per cento la vedeva come me. Le mie amiche non sapevano nemmeno cos'erano il motorino e quando serviva si facevano caricare da noi maschietti.
Ripeto ciò che ha detto Python prima...sembra che ogni volta vogliate dimostare chissà che sosa. Io non devo difendere nulla dell'uomo o attaccare qualcosa della donna....e viceversa. Basta con sti discorsi....:biggrin3:
Solo che il tuo mondo non è il mondo intero.
Questa è la tua esperienza: allarga un po' gli orizzonti e ti accorgerai che esistono anche altre realtà.
E aggiungo che è facile venirci a dire che siamo noi donne che ci sentiamo in dovere di dimostrare sempre qualcosa, peccato che questo dipenda da secoli di sottomissione subita dall'uomo in ogni campo, e ancora oggi il mondo è pieno di realtà in cui la donna non ha gli stessi diritti dell'uomo.