Originariamente Scritto da
bond972
in parte, quoto il tuo pensiero, poi però ci sono sempre i ricordi vissuti sulla pelle, quelli rimasti sotto le mimetiche della divisa...ed han fatto male ter tantinello:wink_:
poi c'è il dispiacere, i riicordi ancora vivi, le immagini della catastrofe e delle violenze, quelle gratuite, da entrambi i lati della barricata diciamo, l'aver visto una catastrofe totale, un'ambiente da guerriglia.
per il discorso Giuliani, io penso che poteva andare veramente, veramente peggio di così, la vita di un uomo non ha prezzo ed io non auguro a nessuno la morte, però il ragazzo se l'è cercata, inutile disquisire sul collega, poca esperienza...inutile parlare di "palla" deviata, inutile...a me restano le immagini.
io,a freddo, ...adesso..., ti dico che istintivamente potrei comportarmi allo stesso modo in un frangente simile, come la vita degli altri non ha prezzo, anche la mia, non credi??? quindi la difendo, se poi sbaglio ne pago le conseguenze.
ma certe situazioni si deve viverle, respirarle, odorarle...per poi dare un giudizio.
la scuola DIAZ...chi ha sbagliato paghi, ma alla fine queste sono solo chiecchere, noi qui a discutere, altri, quelli che decidevano, pianficavano allora sono ancora a cavallo...ministri compresi, questo è lo schifo vero, questo è quello a cui pensare e per questo...quoto il pensiero di giorgiorox.