
Originariamente Scritto da
robygun
Oddio... andiamoci piano con lo " non doveva fare niente"...
a prescindere da quello che è successo prima e che ha portato a quella situazione.. un estintore minimo son 10/15 kg di ferro, se me lo tiri addosso un pò di costole me le rompi, se me lo tiri in testa facile che mi ammazzi (anche con l'elmetto)..
in una situazione come quella in cui s'è trovato il Carabiniere (ricordo: veicolo in panne isolato circondato da gente "non proprio amichevole" ) se un tipo impugna un estintore (ed evidentemente non me lo vuole regalare ma tirarmelo addosso) far fuoco con l'arma è legittima difesa!!
Spiace che uno s'è rovinato la vita incolpevole e l'altro l'ha persa, ma in Giuliani sel'è cercata, gli è andata male che invece di un povero cristo con scudo e manganello ha trovato un povero cristo con la pistola..