Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... per tenerlo a casa a far polvere... spedisci e vedi lui che cosa ti rimanda...
Tanto il feed l'ha già preso.
Non penso che, anche se risolvesse, DOPO 2 anni, l'idea che hai dato a noi utenti di questo forum sia positiva... indi per cui... rischia.
Personalmente ritengo il tutto sbagliato per principio: come faccio a fidarmi di uno che mi ha gia' spedito un pezzo non installabile ? In piu' mi dice che "devo rispedirgli l'altro per controllare " ... Controllare cosa ?
Sembra quasi che sia VBI che abbia tempo da perdere ...
Ha pagato e pretendo un pezzo apposto.
-
Citazione:
nicolik
bravo.. ti quoto..
sarebbe da idioti tenersi tutto con tutta sta gente "coinvolta" nella questione.
per quanto riguarda il tono della risposta di danilo, non te la prendere, ma sfido gandhi a restare calmo e pacifico dopo la risposta che hai dato riguardo ai 70 euro che guadagni in 2 ore di lavoro..
forse non te ne sei accorto ma sei stato un poco offensivo:wink_:
(non voglio sapere cosa vi siete detti in privato 2 anni fa, ma se i toni erano questi... ri-sfido gandhi..)
detto questo spero possiate trovare un accordo... se no.. minnifuttu(pazienza) e tanti auguri..:wink_::wink_:
buona vita a tutti.. io vado al mare..:biggrin3::biggrin3:
Non intendo offendere nessuno... d'altronde è comunque la verità quel che ho scritto riguardo quel che è il mio stipendio. Mi spiace non intendevo offendere nessuno e ci mancherebbe... neanche l'ho mai visto di persona... figurarsi.
E' solo per una questione di privacy e correttezza nei confronti di una persona che non ho mai provveduto a fare segnalazioni qui sul forum. Oggi visto che qualcuno ha segnalato questa discussione a Danilo, d'un tratto mi è arrivata la sua email alle 11.13.... con un fare che è tutt'altro che cordiale e accomodante.
Ergo... buon mare... a te....Beato te che puoi :cry:
-
Citazione:
nicolik
forse perchè non sono di catania..???
o forse perchè sono tutti froci col culo degli altri??
o forse perchè magari potreste anche sentire cosa ha da dire Danilo in proposito o dai per scontato che abbia torto?? non è da persone intelligenti!!
ora scusatemi ma devo proprio andare a fare il bagno...
abbi pazienza ma chi se ne frega chi ha torto?????????????????????
il discorso è altro.
perchè nessuno si propone o perchè non accetta la restituzione a brevi manu.
-
Citazione:
L'inglese volante
Personalmente ritengo il tutto sbagliato per principio: come faccio a fidarmi di uno che mi ha gia' spedito un pezzo non installabile ? In piu' mi dice che "devo rispedirgli l'altro per controllare " ... Controllare cosa ?
Sembra quasi che sia VBI che abbia tempo da perdere ...
Ha pagato e pretendo un pezzo apposto.
... si... ma tenerlo a casa a far polvere... visto che l'ha PAGATO... gli serve solo a tagliarselo per fare un dispetto a sua moglie.
Oramai sono passati DUE ANNI... il Sig. Danilo, oramai, a pirlata fatta, non ha più interesse di peggiorare la cosa... secondo me.
Se non si fida più, che cosa dovrebbe fare?
Il venditore non creerebbe mai un precedente... e quindi, lui invia, e Danilo gli rimanda quello corretto.... altro soluzioni, visto come è stata gestita la trattativa, io non ne vedo.
-
Citazione:
nicolik
forse perchè non sono di catania..???
o forse perchè sono tutti froci col culo degli altri??
o forse perchè magari potreste anche sentire cosa ha da dire Danilo in proposito o dai per scontato che abbia torto?? non è da persone intelligenti!!
ora scusatemi ma devo proprio andare a fare il bagno...
Io non faccio nessuna distinzione geografica di dove le persona abitano (dal polo nord al polo sud ci son buone e cattive persone ovunque) il resto son luoghi comuni che a me non interessano e che non fanno parte ne del mio modo di fare ne del mio modo di pensare. Danilo legge quel che sto scrivendo da ore visto che qualcuno gli ha segnalato questa discussione ed il mio intervento e lui si è sentito colpito ed alle 11.13 di stamani mi ha scritto una prima email.
Accettare un intermediario peraltro SUO amico era se vuoi un modo di uscirne comunque. Non vuole.... vabbè pazienza.
-
da amico ti dico, lascialo perdere. è solo un TERRONE.
(senza offesa per le persone del sud, con ciò mi riferisco ad una sola persona, e non generalizzo confondendolo con gli altri del sud ONESTI)
-
Citazione:
votalele
No, io mi faccio solo di titanio.
:biggrin3:
saggio e vizioso.
-
Citazione:
Garnett
(senza offesa per le persone del sud, con ciò mi riferisco ad una sola persona, e non generalizzo confondendolo con gli altri del sud ONESTI)
Questa mi sembra un filo fuori luogo.....
-
Citazione:
verybastardinside
non mi fido... penso sia lecito ormai.... da parte mia..
poi magari arriva un altro pezzo uguale con i fori disallineati così ci ho speso ... tempo (che è la risorsa più importante per me) e denaro... oltre che lo smacco... no no grazie.
allora.. il problema è nella spedizione del pezzo...
Come hai detto tu, lo stesso Danilo ti ha detto quale potrebbe essere il problema, giusto? Questo non vuol dire che lui non sia in buona fede, perchè ci può essere un pezzo difettoso, si può mandare per sbaglio una cosa, piuttosto che un'altra... (capita a tutti e con tutti, no?)
Ti ha detto di spedirgli il pezzo così lui verifica cosa non vada (come succede in tutti i casi quando si fa un reclamo per qualcosa che si è acquistato e non corrisponde, per qualsiasi motivo...). Scusami, ma stu minghia di pezzo (come dirremmo dalle nostre parti...) perchè non è arrivato a Danilo? Volevi che ti restituisse i soldi, giusto? A prescindere...
Lui voleva vedere il pezzo prima... Quindi non vi siete fidati l'uno dell'altro... tu non ti fidavi che lui ti restituisse i soldi, e lui magari non si fidava che tu gli restituissi il pezzo (e può anche starci la mancata reciproca fiducia, visto le truffe su Internet e vista la mancata conoscenza personale...)
Credo che il problema sia tutto qui... Poi siccome ognuno ha mantenuto le proprie posizioni, per questioni di principio, la diffidenza (e poi anche la rabbia) tra di voi è aumentata...
(sono dei ragionamenti che mi sono fatto io...)
Io mi propongo tranquillamente come intermediario, non c'è alcun problema per me... se mi posso permettere, (opinione mia) ritengo che sia sbagliato pretendere la restituzione del pezzo senza che lui possa verificare... Se non lo cambia (se effettivamente non è giusto) o se non restituisce i soldi, credo che quello che non ci fa bella figura sia lui, giusto? Lui è quello che rischia di più la faccia... non vedo perchè non dovrebbe farlo...
-
Citazione:
Garnett
... ecco... adesso è la fine. :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
leo
Questa mi sembra un filo fuori luogo.....
se tu sapessi quello che m'ha fatto pure a me,non lo diresti
-
Citazione:
nicolik
bravo.. ti quoto..
sarebbe da idioti tenersi tutto con tutta sta gente "coinvolta" nella questione.
per quanto riguarda il tono della risposta di danilo, non te la prendere, ma sfido gandhi a restare calmo e pacifico dopo la risposta che hai dato riguardo ai 70 euro che guadagni in 2 ore di lavoro..
forse non te ne sei accorto ma sei stato un poco offensivo:wink_:
(non voglio sapere cosa vi siete detti in privato 2 anni fa, ma se i toni erano questi... ri-sfido gandhi..)
detto questo spero possiate trovare un accordo... se no.. minnifuttu(pazienza) e tanti auguri..:wink_::wink_:
buona vita a tutti.. io vado al mare..:biggrin3::biggrin3:
bho..o quando leggo la metà delle cose le salto...oppure sto danilo ha un sacco di amici a cui "confida" le sua mail...dove sta scritto che lui gli a risposto dei 70 euro?.....bho.......
-
Citazione:
flower
... per tenerlo a casa a far polvere... spedisci e vedi lui che cosa ti rimanda...
Tanto il feed l'ha già preso.
Non penso che, anche se risolvesse, DOPO 2 anni, l'idea che hai dato a noi utenti di questo forum sia positiva... indi per cui... rischia.
Ci penso a rispendirglielo.... ci penso seriamente... tanto attualmente ho perso 70 euro.... ed ho un parafango inutilizzabile.
-
Citazione:
roberto.to
bho..o quando leggo la metà delle cose le salto...oppure sto danilo ha un sacco di amici a cui "confida" le sua mail...dove sta scritto che lui gli a risposto dei 70 euro?.....bho.......
la prima che hai detto..:biggrin3::biggrin3:
vai a pagina 2 e leggi tutto.. poi mi dici..
addio:wink_:
-
Citazione:
salvo.macca
Come hai detto tu, lo stesso Danilo ti ha detto quale potrebbe essere il problema, giusto? Questo non vuol dire che lui non sia in buona fede, perchè ci può essere un pezzo difettoso, si può mandare per sbaglio una cosa, piuttosto che un'altra... (capita a tutti e con tutti, no?)
Ti ha detto di spedirgli il pezzo così lui verifica cosa non vada (come succede in tutti i casi quando si fa un reclamo per qualcosa che si è acquistato e non corrisponde, per qualsiasi motivo...). Scusami, ma stu minghia di pezzo (come dirremmo dalle nostre parti...) perchè non è arrivato a Danilo? Volevi che ti restituisse i soldi, giusto? A prescindere...
Lui voleva vedere il pezzo prima... Quindi non vi siete fidati l'uno dell'altro... tu non ti fidavi che lui ti restituisse i soldi, e lui magari non si fidava che tu gli restituissi il pezzo (e può anche starci la mancata reciproca fiducia, visto le truffe su Internet e vista la mancata conoscenza personale...)
Credo che il problema sia tutto qui... Poi siccome ognuno ha mantenuto le proprie posizioni, per questioni di principio, la diffidenza (e poi anche la rabbia) tra di voi è aumentata...
Io mi propongo tranquillamente come intermediario, non c'è alcun problema per me... se mi posso permettere, (opinione mia) ritengo che sia sbagliato pretendere la restituzione (vuoi dire sostituzione?) del pezzo senza che lui possa verificare... Se non lo cambia (se effettivamente non è giusto) o se non restituisce i soldi, credo che quello che non ci fa bella figura sia lui, giusto? Lui è quello che rischia di più la faccia... non vedo perchè non dovrebbe farlo...
comunque ci penso se mandargli il pezzo indietro direttamente... tanto perso per perso....
Comunque quello che doveva accettare l'intermediario era Danilo... e non tu mi spiace, anche se ti ringrazio per la tua disponibilità e la tua cortesia in proposito.
-
Citazione:
salvo.macca
Io mi propongo tranquillamente come intermediario, non c'è alcun problema per me... se mi posso permettere, (opinione mia) ritengo che sia sbagliato pretendere la restituzione del pezzo senza che lui possa verificare... Se non lo cambia (se effettivamente non è giusto) o se non restituisce i soldi, credo che quello che non ci fa bella figura sia lui, giusto? Lui è quello che rischia di più la faccia... non vedo perchè non dovrebbe farlo...
io concordo con te rispetto a dare la possibilità al venditore di verificare il pezzo.
però vorrei far un appunto.
very, immagino che abbia pagato il pezzo prima di riceverlo, cioè ha investito in fiducia.
adesso perchè il venditore non vuol fare altrettanto?
-
Citazione:
nicolik
la prima che hai detto..:biggrin3::biggrin3:
vai a pagina 2 e leggi tutto.. poi mi dici..
addio:wink_:
Riporto quanto ho scritto prima.
"Non intendo offendere nessuno... d'altronde è comunque la verità quel che ho scritto riguardo quel che è il mio stipendio. Mi spiace non intendevo offendere nessuno e ci mancherebbe... neanche l'ho mai visto di persona... figurarsi.
E' solo per una questione di privacy e correttezza nei confronti di una persona che non ho mai provveduto a fare segnalazioni qui sul forum. Oggi visto che qualcuno ha segnalato questa discussione a Danilo, d'un tratto mi è arrivata la sua email alle 11.13.... con un fare che è tutt'altro che cordiale e accomodante."
Citazione:
Segy
io concordo con te rispetto a dare la possibilità al venditore di verificare il pezzo.
very, immagino che abbia pagato il pezzo prima di riceverlo, cioè ha investito in fiducia.
pagamento anticipato su una carta postepay intestato ad una donna. Poi ho atteso 12 gg prima di ricevere il pacco (nel mese di agosto 2009).
Citazione:
Segy
Kuoto
-
Citazione:
verybastardinside
Ci penso a rispendirglielo.... ci penso seriamente... tanto attualmente ho perso 70 euro.... ed ho un parafango inutilizzabile.
... oramai la frittata è fatta...
Caso 1... spedisci e lui non ti rimanda nulla... hai perso 70€ più la spedizione... lo racconti qui e nessuno comprerà nemmeno un bullone da lui... quindi non gli conviene.
Caso 2... spedisci... lui ti rimanda quello corretto... tu racconti l'evoluzione della storia e, magari, qualche punto, il venditore, lo recupera
Caso 3... nessuno si fida di nessuno e ti tieni a casa il pezzo... hai perso 70€ e occupi spazio in garage... inoltre... troverai quello che ti dirà: Eggià... perché Danilo si dovrebbe fidare di te?
Tanto 70€ non ti cambiano la vita... se lui fa ancora il furbetto... qualche ordine in meno lo prenderà visto che internet è un bacino illimitato.
Lui usa tantissimo internet per vendere... non penso che non rispedirti il pezzo corretto possa creargli questo grosso vantaggio.
Spedisci... dai retta a me... con certa gente conviene non scendere al loro stesso livello.
-
Citazione:
Garnett
se tu sapessi quello che m'ha fatto pure a me,non lo diresti
Semplicemente si può utilizzare altri appellativi,anche se hai sottolineato l'unicità dell'appellativo.
-
Citazione:
Segy
... perché se facesse così con il nostro amico, creerebbe un precedente... e, purtroppo, non sempre le cose vanno come sono andate a Very.
Citazione:
leo
Semplicemente si può utilizzare altri appellativi,anche se hai sottolineato l'unicità dell'appellativo.
... è comunque presente nel dizionario della lingua italiana.
-
Citazione:
flower
Caso 1... spedisci e lui non ti rimanda nulla... hai perso 70€ più la spedizione... lo racconti qui e nessuno comprerà nemmeno un bullone da lui... quindi non gli conviene.
Caso 2... spedisci... lui ti rimanda quello corretto... tu racconti l'evoluzione della storia e, magari, qualche punto, il venditore, lo recupera
Caso 3... nessuno si fida di nessuno e ti tieni a casa il pezzo... hai perso 70€ e occupi spazio in garage... inoltre... troverai quello che ti dirà: Eggià... perché Danilo si dovrebbe fidare di te?
Tanto 70€ non ti cambiano la vita... se lui fa ancora il furbetto... qualche ordine in meno lo prenderà visto che internet è un bacino illimitato.
Lui usa tantissimo internet per vendere... non penso che non rispedirti il pezzo corretto possa creargli questo grosso vantaggio.
Spedisci... dai retta a me... con certa gente conviene non scendere al loro stesso livello.
Ok sei stato convincente. Spedisco. ormai oggi non ce la faccio ma domani si. :wub:
-
Citazione:
verybastardinside
Ok sei stato convincente. Spedisco. ormai oggi non ce la faccio ma domani si. :wub:
... vedrai... alla fine otterrai quello che ti serve... e fine dei discorsi.
I siciliani sono uomini d'onore. :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
P.S... fatti spedire anche 4 cannoli e qualche panino dei loro con dentro non so chè, ma buonissimi. :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
flower
P.S... fatti spedire anche 4 cannoli e qualche panino dei loro con dentro non so chè, ma buonissimi. :laugh2::laugh2::laugh2:
dei Cannoli ne son GOLOSISSIMO (come tantissimi altri dolci)
Chissà cosa mi arriverà di ritorno... boh... alla prossima puntata.
E dire che ora sto pure vendendo la moto... vabbè se mi arriva il pezzo a posto... lo rivenderò qui sul forum (una volta verificato che riesco a montarlo sulla moto) :wub:
-
Citazione:
leo
Spesso vengono associati a questo epiteto caratteristiche personali negative, tra le quali ignoranza, scarsa voglia di lavorare, disprezzo di alcune norme igieniche e soprattutto civiche. Analogamente, soprattutto in alcune accezioni gergali, il termine ha sempre più assunto il significato di "persona rozza" ovvero priva di gusto nel vestire, inelegante e pacchiana, dai modi inurbani e maleducata, restando un insulto finalizzato a chiari intenti discriminatori.
questo è quanto. ripeto, le persone oneste non devono ritenersi offese.
-
Citazione:
flower
... perché se facesse così con il nostro amico, creerebbe un precedente... e, purtroppo, non sempre le cose vanno come sono andate a Very.
è il rischio che si corre quando si sbaglia :wink_:
e il rigetto alla consegna brevi manu, meriterebbe maggior attenzione.
e la frase: "tanto che hai da perdere", non mi convince molto
-
Citazione:
Garnett
Spesso vengono associati a questo epiteto caratteristiche personali negative, tra le quali ignoranza, scarsa voglia di lavorare, disprezzo di alcune norme igieniche e soprattutto civiche. Analogamente, soprattutto in alcune accezioni gergali, il termine ha sempre più assunto il significato di "persona rozza" ovvero priva di gusto nel vestire, inelegante e pacchiana, dai modi inurbani e maleducata, restando un insulto finalizzato a chiari intenti discriminatori.
questo è quanto. ripeto, le persone oneste non devono ritenersi offese.
... hai scritto da qualche parte a te che cosa era successo con questo Danilo?
-
Ma a nessuno viene il dubbio che tutte queste vendite siano un filo illegali...?
la vendita organizzata e continuativa senza pagare le tasse è un reato nè!
Oh poi magari dichiara tutto, e nel caso mi scuso!
(ps io ho preso da lui un cupolino e si è comportato a regola d'arte)
-
Citazione:
flower
... hai scritto da qualche parte a te che cosa era successo con questo Danilo?
sarebbe interessante ...... leggerei con MOLTA attenzione :wub:
-
Fai mille foto prima di farlo partire, al parafango e all'imballo
La regola fondamentale nella vita è arrivare prima di chi hai a che fare...mettere preventivamente una pezza laddove il disonesto, il distratto o l'illogico possono creare un problema ;)
-
Citazione:
Gunslinger
Ma a nessuno viene il dubbio che tutte queste vendite siano un filo illegali...?
la vendita organizzata e continuativa senza pagare le tasse è un reato nè!
Oh poi magari dichiara tutto, e nel caso mi scuso!
(ps io ho preso da lui un cupolino e si è comportato a regola d'arte)
già il copiare pezzi da moto non è diciamo.... "legale"....
poi comunque non mi son azzardato a chiedere fattura eh :tongue::biggrin3::laugh2:
beato te che è andato tutto bene..... sperem.
Citazione:
Sim1
La regola fondamentale nella vita è arrivare prima di chi hai a che fare...mettere preventivamente una pezza laddove il disonesto, il distratto o l'illogico possono creare un problema ;)
Grazie del consiglio.... ne farò 2000! mille son poche....secondo me.
-
Citazione:
Segy
è il rischio che si corre quando si sbaglia :wink_:
e il rigetto alla consegna brevi manu, meriterebbe maggior attenzione.
e la frase: "tanto che hai da perdere", non mi convince molto
... si, ma se io spacco il pezzo durante il montaggio... oppure se durante il trasporto si rovina, non si può mica chiedere al venditore di mandare un pezzo nuovo senza che il primo abbia verificato che cosa c'è che non va?
Pensi sul serio che Danilo, DOPO DUE ANNI, si ricordi che il pezzo mandato a Very... era difettoso?
E' passato troppo tempo per cercare di prestare maggiore attenzione... si cerca solo di salvare il salvabile.
Very che cosa ha da perdere?
Tanto il pezzo è inutilizzabile e, quindi, invendibile... tenerlo a casa a far polvere.
Persi per persi, i 70€, io mi giocherei il jolly.
-
Citazione:
Sim1
il pezzo si può rompere durante il tragitto............ e verificato solo a casa tua... tra le mura della tua camera..................
Citazione:
flower
... si, ma se io spacco il pezzo durante il montaggio... oppure se durante il trasporto si rovina, non si può mica chiedere al venditore di mandare un pezzo nuovo senza che il primo abbia verificato che cosa c'è che non va?
Pensi sul serio che Danilo, DOPO DUE ANNI, si ricordi che il pezzo mandato a Very... era difettoso?
E' passato troppo tempo per cercare di prestare maggiore attenzione... si cerca solo di salvare il salvabile.
Very che cosa ha da perdere?
Tanto il pezzo è inutilizzabile e, quindi, invendibile... tenerlo a casa a far polvere.
Persi per persi, i 70€, io mi giocherei il jolly.
al tuo danilo era stato proposto di fidarsi "lui" già due anni fa, non solo adesso.
concordo con te che debba verificare tuttavia visto che non è un negozio, richiederei reciproca fiducia.
io mi son fidato di te, adesso ti fidi di me.
-
Citazione:
Segy
il pezzo si può rompere durante il tragitto............ e verificato solo a casa tua... tra le mura della tua camera..................
Chiaro, ma non gli costa nulla fare le foto e togliersi almeno da 10 dei 100 possibili problemi.
Ovvio che il rifiuto della consegna brevi manu è alquanto strana...ma che può fare? ormai l'alternativa per cercare di smuovere le acque è spedire il pezzo...
-
Citazione:
Segy
faccio l'avvocato del diavolo... o meglio faccio il ragionamento che farebbe il venditore in casi del genere: chi mi dice che il reclamente non abbia fatto dei danni al prodotti di cui si lamenta? Se compri un pezzo in concessionaria e vedi che non è guisto o difettoso, te lo cambiano senza dargli un'occhiata?
Citazione:
flower
Esatto, sono d'accordo con te, non credo che chi vende, a meno che non sia qualcuno che in breve tempo voglia farsi un gruzzolo per fuggire in SudAmerica, abbia l'interesse a fare girare cattive voci su di lui in giro...
Non sono d'accordo quando dici "certa gente", non mi sembra corretto condannare o giudicare preventivamamente se non sai ancora cosa farà... non è polemica, intendiamoci...
Citazione:
flower
Ora ritorno ad essere d'accordo con te... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Spedisci... spedisci...
-
Citazione:
Sim1
Chiaro, ma non gli costa nulla fare le foto e togliersi almeno da 10 dei 100 possibili problemi.
Ovvio che il rifiuto della consegna brevi manu è alquanto strana...ma che può fare? ormai l'alternativa per cercare di smuovere le acque è spedire il pezzo...
togliere l'opzione "opss è arrivato rotto"
ma così dico eh... tanto per dire, visto che stiamo ragionando sul fatto "cercare di evitare le inculate" :wink_:
io se tratto con un privato... se mi son fidato la prima volta io, pretendo altrettanto.
con un commerciante è diverso.
-
Citazione:
Segy
al tuo danilo era stato proposto di fidarsi "lui" già due anni fa, non solo adesso.
concordo con te che debba verificare tuttavia visto che non è un negozio, richiederei reciproca fiducia.
io mi son fidato di te, adesso ti fidi di me.
... al mio che????
Guarda che a me non interessa nulla di quello che succede al Sig Danilo... non so nemmeno chi sia e abito a 1200km da lui...
Tutti gli acquirenti si FIDANO dei venditori... per il venditore è più semplice... lui non spedisce finché non ha i soldi.
In questo caso c'è stato un problema... il pezzo va rispedito... e poi, eventualmente, inviato altro o soldi.
E' impensabile che un venditore spedisca pezzi alla carlona solo perché il cliente è responsabile di qualcosa.
Non è questo caso, sia ben chiaro, ma capisci che creare un precedente sarebbe rischioso?
Danilo si FIDA di Very... e gli manda il pezzo senza incassare il reso... IO, FURBO, ESIGO LO STESSO TRATTAMENTO... e mi intasco entrambi i pezzi...
Citazione:
salvo.macca
faccio l'avvocato del diavolo... o meglio faccio il ragionamento che farebbe il venditore in casi del genere: chi mi dice che il reclamente non abbia fatto dei danni al prodotti di cui si lamenta? Se compri un pezzo in concessionaria e vedi che non è guisto o difettoso, te lo cambiano senza dargli un'occhiata?
Esatto, sono d'accordo con te, non credo che chi vende, a meno che non sia qualcuno che in breve tempo voglia farsi un gruzzolo per fuggire in SudAmerica, abbia l'interesse a fare girare cattive voci su di lui in giro...
Non sono d'accordo quando dici "certa gente", non mi sembra corretto condannare o giudicare preventivamamente se non sai ancora cosa farà... non è polemica, intendiamoci...
Spedisci... spedisci...
... me sei sempre stato d'accordo con me. :tongue:
-
Citazione:
salvo.macca
chi mi dice che il pezzo che ti pago in anticipo mi arriva intatto?
very si è fidato, adesso dovrebbe fidarsi il tuo amico :wink_:
e non ragionare come fosse un commerciante poichè il tuo amico non ha da perdere come l'attività commerciale sottoposta a vari vincoli.
-
Citazione:
Segy
chi mi dice che il pezzo che ti pago in anticipo mi arriva intatto?
very si è fidato, adesso dovrebbe fidarsi il tuo amico :wink_:
e non ragionare come fosse un commerciante poichè il tuo amico non ha da perdere come l'attività commerciale sottoposta a vari vincoli.
... è il rischio che si corre ad acquistare su internet... se non vuoi rischiare... vai in negozio e spendi quello che c'è da spendere.
-
Citazione:
flower
... al mio che????
Guarda che a me non interessa nulla di quello che succede al Sig Danilo... non so nemmeno chi sia e abito a 1200km da lui...
Tutti gli acquirenti si FIDANO dei venditori... per il venditore è più semplice... lui non spedisce finché non ha i soldi.
In questo caso c'è stato un problema... il pezzo va rispedito... e poi, eventualmente, inviato altro o soldi.
E' impensabile che un venditore spedisca pezzi alla carlona solo perché il cliente è responsabile di qualcosa.
Non è questo caso, sia ben chiaro, ma capisci che creare un precedente sarebbe rischioso?
Danilo si FIDA di Very... e gli manda il pezzo senza incassare il reso... IO, FURBO, ESIGO LO STESSO TRATTAMENTO... e mi intasco entrambi i pezzi...
flower in questo forum, proprio in questo forum... oltre che i pareri positivi, sono emersi vari problemi con il venditore.
pertanto è vincolante un'attenzione maggiore, soprattutto quando questo non accetta la consegna "brevi manu" :wink_:
-
Citazione:
salvo.macca
Spedisci... spedisci...
... ahhh... nel CERTA GENTE tu ci hai visto del male... non era mio intento.
Non condanno e non giudico nessuno in quanto non ne ho le facoltà.... analizzo la cosa e scrivo quello che penso...
Nel certa gente intendo persone POCO COMUNICATIVE.
Se fossi io il Sig Danilo, mi metterei in contatto telefonico con Very, mi scuserei per lo sbaglio nella spedizione e gli assicurerei che, a merce difettosa arrivata a destinazione, SPEDIREI AL PIU' PRESTO IL PEZZO CORRETTO.
PS... se conosci Danilo... digli che mi deve dei cannoli. :tongue: