Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 160

Discussione: Spacciatore catanese di carbonio su subito e ebay, lo conoscete?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    il pezzo si può rompere durante il tragitto............ e verificato solo a casa tua... tra le mura della tua camera..................

al tuo danilo era stato proposto di fidarsi "lui" già due anni fa, non solo adesso.

concordo con te che debba verificare tuttavia visto che non è un negozio, richiederei reciproca fiducia.

io mi son fidato di te, adesso ti fidi di me.
    ... al mio che????
    Guarda che a me non interessa nulla di quello che succede al Sig Danilo... non so nemmeno chi sia e abito a 1200km da lui...
    Tutti gli acquirenti si FIDANO dei venditori... per il venditore è più semplice... lui non spedisce finché non ha i soldi.
    In questo caso c'è stato un problema... il pezzo va rispedito... e poi, eventualmente, inviato altro o soldi.
    E' impensabile che un venditore spedisca pezzi alla carlona solo perché il cliente è responsabile di qualcosa.
    Non è questo caso, sia ben chiaro, ma capisci che creare un precedente sarebbe rischioso?
    Danilo si FIDA di Very... e gli manda il pezzo senza incassare il reso... IO, FURBO, ESIGO LO STESSO TRATTAMENTO... e mi intasco entrambi i pezzi...

Citazione Originariamente Scritto da salvo.macca Visualizza Messaggio
    faccio l'avvocato del diavolo... o meglio faccio il ragionamento che farebbe il venditore in casi del genere: chi mi dice che il reclamente non abbia fatto dei danni al prodotti di cui si lamenta? Se compri un pezzo in concessionaria e vedi che non è guisto o difettoso, te lo cambiano senza dargli un'occhiata?

Esatto, sono d'accordo con te, non credo che chi vende, a meno che non sia qualcuno che in breve tempo voglia farsi un gruzzolo per fuggire in SudAmerica, abbia l'interesse a fare girare cattive voci su di lui in giro...
    Non sono d'accordo quando dici "certa gente", non mi sembra corretto condannare o giudicare preventivamamente se non sai ancora cosa farà... non è polemica, intendiamoci...

Ora ritorno ad essere d'accordo con te...

Spedisci... spedisci...

... me sei sempre stato d'accordo con me.
    Ultima modifica di flower; 26/07/2011 alle 13:45 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... al mio che????
    Guarda che a me non interessa nulla di quello che succede al Sig Danilo... non so nemmeno chi sia e abito a 1200km da lui...
    Tutti gli acquirenti si FIDANO dei venditori... per il venditore è più semplice... lui non spedisce finché non ha i soldi.
    In questo caso c'è stato un problema... il pezzo va rispedito... e poi, eventualmente, inviato altro o soldi.
    E' impensabile che un venditore spedisca pezzi alla carlona solo perché il cliente è responsabile di qualcosa.
    Non è questo caso, sia ben chiaro, ma capisci che creare un precedente sarebbe rischioso?
    Danilo si FIDA di Very... e gli manda il pezzo senza incassare il reso... IO, FURBO, ESIGO LO STESSO TRATTAMENTO... e mi intasco entrambi i pezzi...
    flower in questo forum, proprio in questo forum... oltre che i pareri positivi, sono emersi vari problemi con il venditore.

pertanto è vincolante un'attenzione maggiore, soprattutto quando questo non accetta la consegna "brevi manu"

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    flower in questo forum, proprio in questo forum... oltre che i pareri positivi, sono emersi vari problemi con il venditore.

pertanto è vincolante un'attenzione maggiore, soprattutto quando questo non accetta la consegna "brevi manu"
    ... ma è chiaro e lampante che ci sono dei problemi con questo venditore... altrimenti non si arriverebbe a cercare di risolvere un'incomprensione DOPO DUE ANNI.
    Chiudiamo la stalla a buoi scappati?
    Io direi di analizzare il caso di Very... e, in questo caso, è impensabile che il venditore spedisca un pezzo corretto senza valutare in che cosa non è corretto il pezzo spedito 2 anni fa.
    Questa discussione, comunque, per Danilo non è di certo una buona pubblicità... e, questo, nel commercio, via internet, per di più... è un danno ben più grave che la mancanza di attenzione.

TCP Rider Senior L'avatar di verybastardinside
    Moto
    VeryBastardBike BBBBestia TONANTE!!! Speed Triple 1050 '06
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... ma è chiaro e lampante che ci sono dei problemi con questo venditore... altrimenti non si arriverebbe a cercare di risolvere un'incomprensione DOPO DUE ANNI.
    Chiudiamo la stalla a buoi scappati?
    Io direi di analizzare il caso di Very... e, in questo caso, è impensabile che il venditore spedisca un pezzo corretto senza valutare in che cosa non è corretto il pezzo spedito 2 anni fa.
    Questa discussione, comunque, per Danilo non è di certo una buona pubblicità... e, questo, nel commercio, via internet, per di più... è un danno ben più grave che la mancanza di attenzione.
    conmcordo.... ma io a settembre ed ottobre 2009... ho cercato insieme una soluzione.... senza trovarla... nemmeno le foto del pezzo difettoso confrontate col parafango originale son servite un granchè....

Oggi comunque la CASUALITA' (???????????????? - IO NON CREDO MAI AL CASO- ergo qualcuno lo ha avvisato) ha voluto che Danilo leggesse il forum e quindi Danilo si è rifatto vivo con me via email. Eppure visto che ha l'email ha anche il mio telefono (nelle mie email di agosto -settmebre - ottobre 2009 c'era)

Ed infine tanto perchè sappiate, io se oggi non veviva fuori questo discorso , stasera dovevo passare in una discarica (ho il bagagliaio di una SW pieno di scatole) e tra i pezzi che BUTTAVO c'era anche la scatola con dentro il parafango difettoso del signor Danilo.

Ultima cosa che mi è venuta in mente, dire che io guadagno euro 70 in due ore... NON è un offesa per chi non le guadagna. (mi spacco il culo come tutti ... dico TUTTI, qui dentro al forum a nessuno, il proprio datore di lavoro REGALA lo stipendio). Il mio non è ne un vanto ne uno status simbol. Anzi.
    Dire "poveretto" ad una persona dalle mie parti è segno di essere povero mentalmente.. e se questo può aver urtato la sensibilità di qualcuno, beh me ne scuso nuovamente.
    Ultima modifica di verybastardinside; 26/07/2011 alle 14:35
    Bruno VeryBastardInside
    IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE