Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
10 anni fà ne cambiavo uno al mese
poi mi son detto : me ne tengo una quindicina e poi li cambio a rotazione quando mi stanco
Bravo :oook:
-
disagiato l'avrà già ordinato, tanto poi risparmia sull'ibrido :coool:
-
Citazione:
vulcano
poi mi son detto : me ne tengo una quindicina e poi li cambio a rotazione quando mi stanco
quella dei cellulari è una passione come un'altra...ma perchè comprare il solito modello per 2-3 volte e poi rivenderlo il giorno dopo (non stò scherzando ho visto scontrini con la data di acquisto del giorno antecedente alla vendita) a 200 euro meno?
-
Citazione:
vulcano
quello di domenica credo ti abbia stancato, ciao :laugh2:
-
Citazione:
Intrip
quello di domenica credo ti abbia stancato, ciao :laugh2:
è vero ghghhghghghghgghhghgh
-
Io ho (ancora) un 3G (senza S) pagato all'epoca appena uscito 499 €. La cosa che mi ha fatto e che mi fa ancora piacere è che la Apple non svaluta il modello 2 mesi dopo l'uscita. Il mio ha mantenuto lo stesso prezzo sino al suo ritiro dal mercato.
Altre case (vedi Nokia) sparano in alto appena esce l'ultimo modella, ma 2 mesi dopo te lo tirano dietro. :mad:
-
Citazione:
jamex
è proprio così..c'è gente che compra e rivende il solito modello di cellulare per 2 o tre volte...
e forniamo sto sito no? :laugh2:
comunque non è difficile prenderne uno usato ancora in garanzia, il mondo (in particolare l'italia) è pieno di "bella gente" che compra una roba in tempo zero e dopo pochi mesi la rivende a metà prezzo. Ai tempi mi sono preso il 3G con custodia e auricolari a 250€ con ancora 7 mesi di garanzia...
-
Mi sembra un prezzo più che corretto dal momento che devono cercare di massimizzare gli introiti dell'ultimo iPhone che verrà mai prodotto... :smoke_:
-
Citazione:
maurino
e forniamo sto sito no? :laugh2:
comunque non è difficile prenderne uno usato ancora in garanzia, il mondo (in particolare l'italia) è pieno di "bella gente" che compra una roba in tempo zero e dopo pochi mesi la rivende a metà prezzo. Ai tempi mi sono preso il 3G con custodia e auricolari a 250€ con ancora 7 mesi di garanzia...
ha detto Il Boss che posso scriverlo:
Il sito è telefonino.net (il più famoso in Italia per i cellulari), vai nel forum..poi sezion mercatino.
E' impressionante vedere quanti annunci ci sono....
-
Vendo iphone4s 16 giga. Prenotato in usa con mia carta di credito Ammericana. Non è ancora uscito e già mi sono stancato.
-
Citazione:
Mrmc
45$ spedito ( circa 35€ )( se devi comprare un prodotto cinese tantovale comprarlo direttamente in cina :) )
Ecco, appunto! :wink_:
-
Credo di essere uno dei pochi che ammette di aver preso iphone4 solo perche' e' di moda (e' un mio difetto mi piacciono le cose frivole e inutili ) :laugh2: non so usare nemmeno la meta' delle funzioni, inoltre la batteria dura pochissimo e dulcis in fundo ha una pessima ricezione, cosa che il mio nokia e 51 la batteria mi dura almeno 3 giorni e riceve anche sottoterra..
cosi ora sono in giro con 2 telefoni vabbe' pero' iphone fa delle belle foto:biggrin3:
-
si vede ke il capo nn c'è più.....le cose sono cambiate drasticamente...........
0 prenotazioni? chissa se il prezzo rimane uguale:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
jamex
Il sito è telefonino.net (il più famoso in Italia per i cellulari), vai nel forum..poi sezion mercatino.
:wink_:
-
Citazione:
jamex
non conoscevo il sito...impressionante è dir poco...
l'unico dubbio è...chissà quante sòlone ci sono in mezzo...
-
Citazione:
edotto
come in tutti i mercatini online ci sono alcune sòle, tipo quelli che vendono l'iphone 4 16gb a 500€....lol :laugh2:
però basta darci un'occhiata ogni tanto, come magari ebay e qualcosa di decente salta fuori :biggrin3:
-
Citazione:
edotto
io ci ho preso 3 cell....
Basta cercare venditori che è tanto che sono iscritti e con tanti messaggi e soprattutto appena entri nella sezione vendo trovi in alto il post "oggi ho comprato da...." dove ci sono tutti i feedback.
Con un minimo di accortezza è sicurissimo e si fanno ottimi affari
-
-
Citazione:
maurino
come in tutti i mercatini online ci sono alcune sòle, tipo quelli che vendono l'iphone 4 16gb a 500€....lol :laugh2:
però basta darci un'occhiata ogni tanto, come magari ebay e qualcosa di decente salta fuori :biggrin3:
io il mio 4 da 32gb l'ho trovato usato a febbraio a 400€, gran botta di culo..
-
Citazione:
jamex
io ci ho preso 3 cell....
Basta cercare venditori che è tanto che sono iscritti e con tanti messaggi e soprattutto appena entri nella sezione vendo trovi in alto il post "oggi ho comprato da...." dove ci sono tutti i feedback.
Con un minimo di accortezza è sicurissimo e si fanno ottimi affari
ovvio...gli accorgimenti degli acquisti online...
noto però che sono molto aggressivi nelle trattative...minchia...:ph34r: eh...
Citazione:
marco.bus
in effetti...
-
Citazione:
marco.bus
Ne riparliamo a dicembre...:coool:
-
Citazione:
edotto
in effetti...
si si uno mette un prezzo e poi si contratta o si propone....
Io così c'ho preso 3 cellulari nuoviiiii a prezzi ridicoli rispetta a quanto costavano in negozio
-
Citazione:
oldbonnie
Ne riparliamo a dicembre...:coool:
l'iphone scende poco di prezzo rispetto ad altri concorrenti e dall'uscita del 4gs penso proprio che il prezzo di mercato di un iphone 4 sarà attorno ai 400€ a seconda di usura e accessori.....e voglia del venditore di vendere in fretta. :tongue:
Citazione:
edotto
un italiano che non contratta non è un italiano....cabzo persino nel mondo siamo famosi per contrattare!! ogni anno in fiera ad Essen andiamo dal negoziante (io ed un mio amico) e trattiamo il prezzo per farci dare uno sconto che quasi sempre ci danno...10% raramente di più, ma appena proviamo a contrattare ci chiedono se siamo italiani :dry:
un paio di battute due risate ed il crucchen abbassa il prezzen :coool:
-
e se nò coem si spiega un utile dell azienda di ben 76 milioni di dollari?
-
Tengo il mio bellissimo iphone 4 :oook:
-
-
bastaifogn, soldi buttati
-
Citazione:
Intrip
bastaifogn, soldi buttati
come Ducati :w00t:
-
pensavo costasse di più....
-
-
Citazione:
The Dog
...andranno a ruba...
i miei hanno l'antifurto
-
Citazione:
L'inglese volante
me coioni ! 850 euro !
con quei soldi comprateci una buona reflex
-
-
Citazione:
Segy
ossessionati......
Certo se tu avessi l'iphone non potresti tenerlo in quel marsupietto davanti. :rolleyes:
-
Citazione:
Ribellesenzacausa
Certo se tu avessi l'iphone non potresti tenerlo in quel marsupietto davanti. :rolleyes:
parlavo in senso generale... per i meladipendenti...
certo con un cell da 800 euri... altro che antifurto....
-
Citazione:
Segy
parlavo in senso generale... per i meladipendenti...
certo con un cell da 800 euri... altro che antifurto....
scherzavo. 800 euro più custodia adeguata. (meno iMarsupio)
-
-
Citazione:
Millejager
se lo caccino in culo!
:laugh2:
-
Citazione:
manu for rent
con quei soldi comprateci una buona reflex
bravo...quello che sto per fare...:wink_:
-
Per quello che ci faccio io col telefono SE LO POSSONO TENERE!!!!!!