15 Euro per 24 mesi sono 360 euro, lasciando perdere, l'aspetto finanziario, è già un risparmio considerevole, poi se per caso ti cade e si rompe, ai 360 euro sottrai i soldi della riparazione che comprandolo sarebbe a carico tuo.
Non rate, noleggio, il concetto è pagare l'uso, non la proprietà di un bene che dopo 6 mesi vale poco o nulla
vero pure questo!!!!!
anche se l'i-phone tiene molto il prezzo,anche da usato!!
stando a quello che mi raccontano gli amici che ce l'hanno.
Beati quelli che hanno da spendere 629 euro, come minimo, per l'ennesimo telefonino. Io continuo col mio, pagato, 2 anni fa, 39 euro.....
Originariamente Scritto da Gianluca74
Quoto i "me coioni"
Originariamente Scritto da vulcano
IN ITALIA 849 PIU 30 EURO UGUALE 879
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAH
questi telefoni hanno spazio in italia per lo più per via dei contratti che si possono stipulare con i vari operatori...contratti d'uso tutto compreso che sono comunque MOLTO cari
questi telefoni hanno spazio in italia per lo più per via dei contratti che si possono stipulare con i vari operatori...contratti d'uso tutto compreso che sono comunque MOLTO cari
Già, peccato che la gente se ne accorga sempre dopo: fate due conti prima, e scoprirete che non vale poi tanto la pena... Senza contare che il contratto ti vincola per 2/3 anni...
è proprio così..c'è gente che compra e rivende il solito modello di cellulare per 2 o tre volte...
faccio fotu della mia vetrina cellulari??????????? gh
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
faccio fotu della mia vetrina cellulari??????????? gh
uno ne può comprare e avere quanti ne vuole ma non ho mai capito perchè c'è gente che in quel forum compra un cellulare e lo rivende il giorno dopo....per poi rifarlo altre 2 o 3 volte con il solito modello
uno ne può comprare e avere quanti ne vuole ma non ho mai capito perchè c'è gente che in quel forum compra un cellulare e lo rivende il giorno dopo....per poi rifarlo altre 2 o 3 volte con il solito modello
10 anni fà ne cambiavo uno al mese
poi mi son detto : me ne tengo una quindicina e poi li cambio a rotazione quando mi stanco
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione