è proprio così..c'è gente che compra e rivende il solito modello di cellulare per 2 o tre volte...
faccio fotu della mia vetrina cellulari??????????? gh
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
faccio fotu della mia vetrina cellulari??????????? gh
uno ne può comprare e avere quanti ne vuole ma non ho mai capito perchè c'è gente che in quel forum compra un cellulare e lo rivende il giorno dopo....per poi rifarlo altre 2 o 3 volte con il solito modello
uno ne può comprare e avere quanti ne vuole ma non ho mai capito perchè c'è gente che in quel forum compra un cellulare e lo rivende il giorno dopo....per poi rifarlo altre 2 o 3 volte con il solito modello
10 anni fà ne cambiavo uno al mese
poi mi son detto : me ne tengo una quindicina e poi li cambio a rotazione quando mi stanco
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
poi mi son detto : me ne tengo una quindicina e poi li cambio a rotazione quando mi stanco
quella dei cellulari è una passione come un'altra...ma perchè comprare il solito modello per 2-3 volte e poi rivenderlo il giorno dopo (non stò scherzando ho visto scontrini con la data di acquisto del giorno antecedente alla vendita) a 200 euro meno?