Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=urasch;5207232]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
chi l'ha detto ?[/QU
origliavo,commenti al bar...volevo intromettermi ma poi mi sono cadute le forze..:cry:
al bar? una cazzata del genere non può essere scusata neppure da 20 birre!!!!
anchi i più imbecilli e inesperti (come me) han capito subito che nè ed nè rossi potevano fare un cazzo.....
ci sono stati troppo fattori sfigati assieme.... punto!
non capisco perchè certa gente debba per forza aprire bocca quando poi alla fine finisce solo per sparare stronzate micidiali su cui è inutile discutere...
-
Citazione:
yeager4772
Q8. Siamo tutti allenatori di calcio, piloti, tuttologi...
esatto tuttologo è la descrizione dell'utente medio del TCP, a mio modesto avviso.:rolleyes:
-
[QUOTE=Le_Loup;5207516]
Citazione:
urasch
al bar? una cazzata del genere non può essere scusata neppure da 20 birre!!!!
anchi i più imbecilli e inesperti (come me) han capito subito che nè ed nè rossi potevano fare un cazzo.....
ci sono stati troppo fattori sfigati assieme.... punto!
non capisco perchè certa gente debba per forza aprire bocca quando poi alla fine finisce solo per sparare stronzate micidiali su cui è inutile discutere...
quoto....non c'è colpa da parte di nessuno se non del destino malefico
-
-
[QUOTE=jamex;5207520]
Citazione:
Le_Loup
E L HAI DETTA GIUSTA,DESTINO MALEFICO
-
[QUOTE=jamex;5207520]
Citazione:
Le_Loup
Hai detto bene....DESTINO.
-
Rossi mentre rientrava ai box pare che continuasse a dire ' oddio!oddio!'.... Non credo che superera facilmente questo incidente....
-
Non c'è colpa di nessuno no, uno quando corre guarda davanti, se lo sono trovato li all'improvviso... a 200 all'ora.... che puoi fare???? un cazzo!!
Maledetto DESTINO INFAME... e basta...
Penso anch'io che Vale sarà provatissimo..... io lo sarei.... rivedrei la cosa nella testa un milione di volte.... per continuare e trasformare una cosa così in spinta positiva ci vorrebbe una forza disumana....
-
Non credo si potesse fare qualcosa per evitare questa tragedia. Oggi doveva andare cosi. Punto.
-
Citazione:
tripletom
Non c'è colpa di nessuno no, uno quando corre guarda davanti, se lo sono trovato li all'improvviso... a 200 all'ora.... che puoi fare???? un cazzo!!
Maledetto DESTINO INFAME... e basta...
Penso anch'io che Vale sarà provatissimo..... io lo sarei.... rivedrei la cosa nella testa un milione di volte.... per continuare e trasformare una cosa così in spinta positiva ci vorrebbe una forza disumana....
Hai detto bene...non vorrei essere nei panni di Rossi ed Edwards.........anche se è palese che non hanno neanche un briciolo di responsabiltà il loro stato d'animo sarà a pezzi per molto e molto tempo e non sarà semplice riprendersi da una botta così
-
Citazione:
urasch
forse sono ancora scosso dall'accaduto,mi fa rabbia sentire certi discorsi tipo:EH MA VALENTINO E L'ALTRO LO POTEVANO SCANSARE!!!!oppure,EH MA SE SIMONCELLI ANDAVA PIANO NON CADEVA...
ora sono diventati tutti motociclisti esperti...tutti filosofi.....non sapendo ancora ke sic era alla honda...ma per cortesia....
cmq.CIAO SIC....
penso che non valga la pena parlarne troppo, anche se anch'io fatico a non rispondere alle idiozie di chi si crede tifoso ma in realtà non é altro che un fanatico come ce ne sono tanti, con la sola differenza che lo sono in uno sport piuttosto che in un credo religioso o politico .... :cry:
-
Citazione:
Le_Loup
perchè un bel tacer non fu mai scritto... e di parolai in italia ne abbiamo veramente troppi...
-
purtroppo questa volta Sic è stato più veloce anche del suo angelo custode.......e chi perde tempo a dare la colpa (che non ce ne sono) a quello o quell'altro mi veramente pena...
-
Citazione:
Herbie 53
purtroppo la tragedia è data da una dinamica che ha veramente dell'incredibile..
a mio parere, e l'ho detto da subito, la voglia "di non cadere" e di provare a tener su la moto, lo ha tradito..
Penso la stessa cosa. Istintivamente non si è arreso.
Purtroppo nel motorsport il talento non basta, ci vuole anche tanta fortuna.
-
Citazione:
Mr Frowning
casey quando ha ricevuto la notizia a me ha dato l'impressione come se qualcuno gli avesse spento l'interruttore...spero di no
Questa senzazione l'ho avuta anche io
-
mah insomma ora che da un'immagine in tv si possa capire cosa passa per la testa di un pilota mi pare eccessivo, ovvio che quando gli altri piloti han saputo come stavan le cose è come se avessero preso un cazzottone in faccia, si tratta di uno con cui han vissuto, che fa il loro lavoro, han pensato a lui, hanno avuto paura per loro stessi.......ma troveranno la forza di reagire, è già successo e le corse non sono finite.....c'è il momento del dolore, della disperazione e poi il momento della ripresa....la vita andrà avanti.....e il dolore rimarrà davvero nel cuore di un padre e di una madre che han perso un figlio....ecco quelli si che faranno davvero fatica a tornare a una vita normale....
-
Citazione:
roberto70
mah insomma ora che da un'immagine in tv si possa capire cosa passa per la testa di un pilota mi pare eccessivo, ovvio che quando gli altri piloti han saputo come stavan le cose è come se avessero preso un cazzottone in faccia, si tratta di uno con cui han vissuto, che fa il loro lavoro, han pensato a lui, hanno avuto paura per loro stessi.......ma troveranno la forza di reagire, è già successo e le corse non sono finite.....c'è il momento del dolore, della disperazione e poi il momento della ripresa....la vita andrà avanti.....e il dolore rimarrà davvero nel cuore di un padre e di una madre che han perso un figlio....ecco quelli si che faranno davvero fatica a tornare a una vita normale....
quoto!!!
-
Citazione:
roberto70
.....e il dolore rimarrà davvero nel cuore di un padre e di una madre che han perso un figlio....ecco quelli si che faranno davvero fatica a tornare a una vita normale....
Questa e' la cruda verita'.
-
Citazione:
urasch
forse sono ancora scosso dall'accaduto,mi fa rabbia sentire certi discorsi tipo:EH MA VALENTINO E L'ALTRO LO POTEVANO SCANSARE!!!!oppure,EH MA SE SIMONCELLI ANDAVA PIANO NON CADEVA...
ora sono diventati tutti motociclisti esperti...tutti filosofi.....non sapendo ancora ke sic era alla honda...ma per cortesia....
cmq.CIAO SIC....
Tanto...se non sarà oggi o domani....ma tra qualche giorno qualcuno se ne uscirà con il solito Rossi. Rossi di quà..Rossi di là.
-
Citazione:
roberto70
Non sarà più una vita "normale", perchè perdere un figlio non è previsto nella "normalità" della natura. Prima se ne vanno i genitori, poi i figli.....
Sarà una vita, senza il loro figlio. :cry:
-
Citazione:
bob&hank
Non sarà più una vita "normale", perchè perdere un figlio non è previsto nella "normalità" della natura. Prima se ne vanno i genitori, poi i figli.....
hai ragione......:wink_:
-
Citazione:
bob&hank
Da li non ci si rialza più'...... Il primo pensiero va a lui che a 24 anni non c'e piu .... Ma e' chi resta che poi ne paga le conseguenze per tutta la vita! Chi ci ama e poi ci lascia, ci viene portato via, poi, ce lo portiamo nel cuore per sempre con un peso doloroso che il tempo non migliora. Quindi, il pensiero e l' abbraccio piu grande e caloroso va la famiglia e a tutti quelli che se lo porteranno nel cuore per sempre.
-
Piu passano le ore è piu mi manca. Sarà una settimana di mer** la mia.
-
Tante parole non servono a nulla..
Oggi ho riguardato diverse volte le immagini e a me sembra che sia Valentino ad urtare il suo casco..
-
Citazione:
bob&hank
non farmici pensare ... :cry:
-
Purtroppo, una serie di terribili coincidenze a portato a questa tragica morte, la morte vuole sempre una scusa, sta di fatto che abbiamo perso uno splendido ragazzo sempre disponibile e sorridente, ma il dolore piu' grande e' della sua famiglia.Addio Sic, immenso campione....
-
Dispiace... Dispiace perché sono chiacchiere inutili e buttate al vento.
Dispiace perché in certe occasioni il silenzio sarebbe la cosa migliore.
-
Citazione:
bella
Da li non ci si rialza più'...... Il primo pensiero va a lui che a 24 anni non c'e piu .... Ma e' chi resta che poi ne paga le conseguenze per tutta la vita! Chi ci ama e poi ci lascia, ci viene portato via, poi, ce lo portiamo nel cuore per sempre con un peso doloroso che il tempo non migliora. Quindi, il pensiero e l' abbraccio piu grande e caloroso va la famiglia e a tutti quelli che se lo porteranno nel cuore per sempre.
Credo che o ci si rialzi o ci si lasci morire. Non fraintendete: ho una carissima amica che ha perso due dei suoi tre figli, in circostanze diverse. E' dovuta andare avanti a vivere, per loro. Non passa giorno che non pensi ai suoi figli, non è più stata la stessa cosa, e chissà come sarebbe stato con loro ancora vivi. L'aspetto che più rattrista è il non sapere come sarebbe potuta essere, la vita, con loro ancora qui (questo vale anche per me). Ci si rialza, solamente perché si vive, ma niente è più come prima! L'affetto, la vicinanza, il sostegno di chi ti rimane a fianco, il poter condividere il dolore immenso con altri, è l'unica cosa che ti permette di rialzarti, ma niente potrà farti dimenticare che non ci sono più. E il rimpianto di non aver potuto condividere anni di esperienze con loro, è terribile!
-
...ora rivederlo è struggente ma questo servizio girato poco tempo fa gli rende pieno omaggio...
Video Rai.TV - Rai Sport 2011 - Un giorno con Marco
-
Citazione:
bob&hank
Ci si rialza, solamente perché si vive, ma niente è più come prima! L'affetto, la vicinanza, il sostegno di chi ti rimane a fianco, il poter condividere il dolore immenso con altri, è l'unica cosa che ti permette di rialzarti, ma niente potrà farti dimenticare che non ci sono più. E il rimpianto di non aver potuto condividere anni di esperienze con loro, è terribile!
Condivido.
E però la morte fa parte della vita ed è anche nel rispetto di tutti quelli che se ne vanno troppo presto (troppo presto...quando ami qualcuno è sempre troppo presto ;)) che è doveroso continuare a vivere meglio che si può.
-
Citazione:
Fermissimo
NON RIESCO A VEDERE QUESTE COSE... è TROPPO PRESTO E TUTTO è TROPPO DIFFICILE DA ACCETTARE.
-
Citazione:
Fermissimo
me l'ero guardato .... :wink_:
-
bellissimo il video. mi ha fatto tornare il sorriso e mi ha fatto pensare che Marco è sempre qui.
-
24 anni
Troppo presto per finire di sognare
Troppo presto per spegnere la luce
Troppo presto per vedere dall'alto
Coincidenze
Una fila di coincidenze a sfavore ma tutte in sequenza............
Ciao Marco
-
Citazione:
streettissimo
Dispiace... Dispiace perché sono chiacchiere inutili e buttate al vento.
Dispiace perché in certe occasioni il silenzio sarebbe la cosa migliore.
non cè niente da aggiungere!
-
-
Girando, nemmeno troppo, per internet, ci sono ovunque il filmato dell'incidente, con replay, trasmissioni dedicate, poi sequenze fotografiche, è tutto raccapricciante.
In una foto pubblicata da un ragazzo in altri lidi si vede dall'altra angolatura rispetto al video, con Colin che lo colpisce sulla schiena e la ruota di Rossi che gli è praticamente in testa...
Questa "rincorsa" al dettaglio, sinceramente, mi fa schifo.
a volte sarebbe meglio spegnere le luci e non continuare a fare "spettacolo" su qualsiasi cosa attiri attenzione...
-
Citazione:
Lex987
Girando, nemmeno troppo, per internet, ci sono ovunque il filmato dell'incidente, con replay, trasmissioni dedicate, poi sequenze fotografiche, è tutto raccapricciante.
In una foto pubblicata da un ragazzo in altri lidi si vede dall'altra angolatura rispetto al video, con Colin che lo colpisce sulla schiena e la ruota di Rossi che gli è praticamente in testa...
Questa "rincorsa" al dettaglio, sinceramente, mi fa schifo.
a volte sarebbe meglio spegnere le luci e non continuare a fare "spettacolo" su qualsiasi cosa attiri attenzione...
quoto. più che cerco di non vedere certe cose, più che mi vengono sbattute in faccia dalla rete.
spengo tutto, e fanculo.
Marchino, ciao.
-
certo, anche a me ha dato fastidio il vederla e rivederla 100 volte, ma è proprio la nostra incredulità che ci porta a cercare delle spiegazioni.
-
Citazione:
maurotrevi
certo, anche a me ha dato fastidio il vederla e rivederla 100 volte, ma è proprio la nostra incredulità che ci porta a cercare delle spiegazioni.
hai ragione mauro... ma c'è anche una ricerca morbosa del macrabo, purtroppo....
La realtà è che lui non c'è più. stop. :cry: