Da li non ci si rialza più'...... Il primo pensiero va a lui che a 24 anni non c'e piu .... Ma e' chi resta che poi ne paga le conseguenze per tutta la vita! Chi ci ama e poi ci lascia, ci viene portato via, poi, ce lo portiamo nel cuore per sempre con un peso doloroso che il tempo non migliora. Quindi, il pensiero e l' abbraccio piu grande e caloroso va la famiglia e a tutti quelli che se lo porteranno nel cuore per sempre.
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Piu passano le ore è piu mi manca. Sarà una settimana di mer** la mia.
Tante parole non servono a nulla..
Oggi ho riguardato diverse volte le immagini e a me sembra che sia Valentino ad urtare il suo casco..
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
Purtroppo, una serie di terribili coincidenze a portato a questa tragica morte, la morte vuole sempre una scusa, sta di fatto che abbiamo perso uno splendido ragazzo sempre disponibile e sorridente, ma il dolore piu' grande e' della sua famiglia.Addio Sic, immenso campione....
Dispiace... Dispiace perché sono chiacchiere inutili e buttate al vento.
Dispiace perché in certe occasioni il silenzio sarebbe la cosa migliore.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Credo che o ci si rialzi o ci si lasci morire. Non fraintendete: ho una carissima amica che ha perso due dei suoi tre figli, in circostanze diverse. E' dovuta andare avanti a vivere, per loro. Non passa giorno che non pensi ai suoi figli, non è più stata la stessa cosa, e chissà come sarebbe stato con loro ancora vivi. L'aspetto che più rattrista è il non sapere come sarebbe potuta essere, la vita, con loro ancora qui (questo vale anche per me). Ci si rialza, solamente perché si vive, ma niente è più come prima! L'affetto, la vicinanza, il sostegno di chi ti rimane a fianco, il poter condividere il dolore immenso con altri, è l'unica cosa che ti permette di rialzarti, ma niente potrà farti dimenticare che non ci sono più. E il rimpianto di non aver potuto condividere anni di esperienze con loro, è terribile!
...ora rivederlo è struggente ma questo servizio girato poco tempo fa gli rende pieno omaggio...
Video Rai.TV - Rai Sport 2011 - Un giorno con Marco