Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
E tu..perdi tutto questo tempo per dire che non te ne frega un cazzo? Poverino....stai messo proprio male :D
E' un carabiniere... dovresti vederli quando stendono un verbale...
-
Citazione:
ROKKIA Klà
E tu..perdi tutto questo tempo per dire che non te ne frega un cazzo? Poverino....stai messo proprio male :D
okkio
-
Guarda....non credo di aver bisogno di aiuto per rispondere a qualcuno....:D
-
Citazione:
Strega Klà
:blink: e cmq se ti servisse aiuto non chiederlo a me :biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
Citazione:
Intrip
:blink: e cmq se ti servisse aiuto non chiederlo a me :biggrin3:
da come siete rompicoxxxni se per puro caso mi trovassi malauguratamente nafraufrago con voi due su di un isola deserta vi metterei a rompere le noci di cocco a colpi di testa e la notte sinceramente parlando la passerei con Cita la scimmia di tarzan :lingua:
-
Citazione:
Venanzio
da come siete rompicoxxxni se per puro caso mi trovassi malauguratamente nafraufrago con voi due su di un isola deserta vi metterei a rompere le noci di cocco a colpi di testa e la notte sinceramente parlando la passerei con Cita la scimmia di tarzan :lingua:
Io credo che Cita non la passerebbe troppo volentieri con te...magari informati e chiediglielo prima di naufragare.....:dubbio:
-
Tu non hai presente chi c'è dietro questo monitor per questo parli cosi ed ora ti saluto vado a giocare di ruolo cia.. ;)
-
Citazione:
Venanzio
Tu non hai presente chi c'è dietro questo monitor per questo parli cosi ed ora ti saluto vado a giocare di ruolo cia.. ;)
I miracoli del pc............................a volte in negativo a volte in positivo :dubbio:
Giochi di ruolo? Ma sul serio? Non ti ci vedo ...ma scherzi vero? :blink:
-
Citazione:
Venanzio
Il gioco di ruolo è il pianeta delle scimmie? :cipenso:
Perché allora si spiega l'alto gradimento per Cita.. :cipenso:
-
Citazione:
paniki87
Il montone monta.. Ha fatto il suo dovere.. :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E il trombone??? :cipenso:
-
Citazione:
G79
E il trombone??? :cipenso:
e la chiave? :cipenso:
-
Citazione:
Strega Klà
Va béh...del montone che é scampato al macello non interessa piú a nessuno..:(
:cipenso:
mi interessa invece sapere perché t'interessa a te sapere perché non interessa più a nessuno.
chiaro no?
-
Citazione:
G79
mi interessa invece sapere perché t'interessa a te sapere perché non interessa più a nessuno.
chiaro no?
Bèh...è un chiaro esempio di maschilismo....
un montone che si fa 30 pecore scampa al macello...
una pecora che si fa trenta montoni l'ammazzano lo stesso :sleep2:
-
Citazione:
Strega Klà
e perché dovrebbe soddisfarne solo 30? e le altre 70? (ammesso che le pecore siano 100)
è un chiaro esempio di altruismo invece... altro che maschilismo!
-
Citazione:
G79
e perché dovrebbe soddisfarne solo 30? e le altre 70? (ammesso che le pecore siano 100)
è un chiaro esempio di altruismo invece... altro che maschilismo!
Si,,,ma la pecora che si fa 100 montoni muore lo stesso...ed è altrattanto altruista :sleep2:
-
Citazione:
Strega Klà
Si,,,ma la pecora che si fa 100 montoni muore lo stesso...ed è altrattanto altruista :sleep2:
muore perché è sfinita... :oook:
in più... per il montone... sono tutte uguali... non sta a fossilizzarzi su come ce l'hanno le pecore...
per le pecore invece... "uhmmm beeeee.... beeee.... mmmmbeeeeee... mbeeee" ci guardano a queste cose...
giusto così... per dire eh...
-
Citazione:
G79
muore perché è sfinita... :oook:
non hai argomentazini serie da portare avanti :sleep2:
-
Citazione:
Strega Klà
non hai argomentazini serie da portare avanti :sleep2:
non mi servono... sei tu che ti stai lamentando e cercando una motivazione... mica io :sleep2:
-
Citazione:
Strega Klà
I miracoli del pc............................a volte in negativo a volte in positivo :dubbio:
Giochi di ruolo? Ma sul serio? Non ti ci vedo ...ma scherzi vero? :blink:
Gioco su uno shard dove impersonifico un vecchio guerriero di 50 anni ;) di mestiere fa il fabbro e commercia nella vendita di armi e armature. Il mio pg ama decapitare le sue vittime e conservarne la testa come trofeo; ogni pg è comandanto da una persona vera.
Il gioco è controllato da giudici che vengono chiamati GM i quali controllano i giocatori e le giocate, in particolare se sono corrette sotto il profilo del GDR; ad esempio non è consentito dire ciao, ma si uso un linguaggio medievale e chi sbaglia gli finisce il pg in jail, anche per qualche mese.
Il gioco si esprime in una lotta contro creature mitologiche, draghi, troll, orchi e anche contro altri PG; l'uccidere i mostri è chiamato PVM; uccidere i PG degli altri giocatori si chiama PVP. Ma badiamo nella mappa di gioco ci sono molte città e villaggi, spesso i guerra tra loro, il gioco è molto complesso ci sono nazioni alleanze, tradimenti e personaggi che adornao gli Dei oscuri; Le razze e i continenti si dividono tra umani, nani, elfi, mezzelfi e drow (elfi scuri), poi ci sono le sottorazze neri, indigeni e cosi via.
Le Città stato e villaggi, che sono retti da governi, re e imperatori, c'è un cospicuo numero di giocatori, tutti appassionati di questo particolare tipo di gioco. Il guaio sai dove sta, nel fattoche giocano pure le femmine e sono peggio dei maschi.
In mezzo a questi c'è il mio personaggio:
http://i50.tinypic.com/2q9e4vo.jpg
-
Che spettacolo Venanzio..mi piace un sacco....un tempo avrei voluto giocare anche io con il master i dadi e tutto quanto ma a piombino non avevo la compagnia adatta....come ti chiami nel gdr?
-
Non riesco a completare la lettura dell'articolo. Ogni volta che sto per leggere di quante pecore si tratta mi addormento prima.
-
Citazione:
Strega Klà
Che spettacolo Venanzio..mi piace un sacco....un tempo avrei voluto giocare anche io con il master i dadi e tutto quanto ma a piombino non avevo la compagnia adatta....come ti chiami nel gdr?
E' difficile giocare con i dati ma è molto coinvolgete, ci vuole un buon master e gente appassionata, ho iniziato appunto con le regole Dungeons & Dragons negli anni 80, ci riunivamo dove capitava, anhce nei pub era bello e molto divertente.
Il mio PG si chiama Aleandro Sertorio, immaggina con me gioca pure figlio, il quale anche nel gioco impersonifica mio figlio ed è un provetto guerriero ;) mia moglie si arrabbia perchè dice che gli faccio fare le ore piccole al pargolo :)
-
Citazione:
Strega Klà
perchè diventa vacca e quindi bisteccabile
-
Troppo bello....anni fa lessi su cq che c'era un gioco on line, che dovevi acquistare, e, ti permetteva di giocare con un personaggio in due d ...scenari e quant'altro...fu uno dei primi ad.essere on line. Che tipo di mondo é il tuo? Hai detto meduoevale...ma fantasy o storico? Bello che giochi con tuo figlio:D
Citazione:
armageddon
perchè diventa vacca e quindi bisteccabile
Non cambiare bestia che vai o.t :D
-
Citazione:
Richymbler
Non riesco a completare la lettura dell'articolo. Ogni volta che sto per leggere di quante pecore si tratta mi addormento prima.
vedile come pecorine e non dormi...
-
Citazione:
Strega Klà
Troppo bello....anni fa lessi su cq che c'era un gioco on line, che dovevi acquistare, e, ti permetteva di giocare con un personaggio in due d ...scenari e quant'altro...fu uno dei primi ad.essere on line. Che tipo di mondo é il tuo? Hai detto meduoevale...ma fantasy o storico? Bello che giochi con tuo figlio:D
Non cambiare bestia che vai o.t :D
il game è abbientato in mondo fantasy, ma ha lo stile medievale, le armature sono quelle del medioevo, le armi pure, ogni pg può fare un mestiere, ovviamente deve impararlo, ci sono mestieri di estrazione tipo minatore e mestieri manuali, tipo fabbro, alchimista, sarto, stagnino, carpentiere e cosi via..ad esempio ci si costruisce tutto in gioco, armi, armature, vestito e anche le cose da mangiare, il pg mangia e beve e anche il cavallo mangia, se non mangiano muiono ;)
Il giocatore per potere giocare deve presentare un Background che deve ispisrarsi alla città e alla religione e alla classe del pg, (mago, ladro, guerriero, arcere, chierico, bardo, geniere e druido) eluogo dove si vuole fare vivere il proprio personaggio.
Il gioco è gratis e per questo motivo i responabili sono molto severi nel'saminare le richiesta di adesione.
-
scommetto che se l'è fatte tutte e 30 a pecora!!!!
-
Citazione:
@ndre@
Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool:
-
Citazione:
@ndre@
:blink:
-
Allora?
quante ne ha bombate oggi?
è ancora vivo?
-
Citazione:
G79
Allora?
quante ne ha bombate oggi?
è ancora vivo?
una sola ha la prostata infiammata ;)
-
Citazione:
Venanzio
immaggina con me gioca pure figlio, il quale anche nel gioco impersonifica mio figlio ed è un provetto guerriero ;) mia moglie si arrabbia perchè dice che gli faccio fare le ore piccole al pargolo :)
Ma fallo andà a trombà!
-
Citazione:
Venanzio
una sola ha la prostata infiammata ;)
'sta volta non scamperà.... :cry:
attendo thread relativo...