Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2speed3
ma cosa ve ne fate di sti smartphone... torniamo al nokia 3310 e usate i pc che li hanno fatti apposta
li usano per scrivere minkiate nei forum :D
-
Citazione:
XantiaX
:D
"cioe' in america la rete AT/T ha aumentato lievemente la velocita' 3G...cosa ha fatto eppol nel nuovo ios?
ha fatto comparire l'iconcina "4G" che dovrebbe essere il nuovo riferimento di velocita'...quella che prima i galaxiani vantavano...
in realta' non e' 4G (che tra l'altro forse nemmeno c'e' in italia) è solo una iconcina che dice che stai andando una briciola piu' veloce...che biricchini.." :D
cazzo...mi sento preso in giro abbestia....
-
Citazione:
furby
li usano per scrivere minkiate nei forum :D
tu no ? :dubbio:
-
Citazione:
XantiaX
:D
"cioe' in america la rete AT/T ha aumentato lievemente la velocita' 3G...cosa ha fatto eppol nel nuovo ios?
ha fatto comparire l'iconcina "4G" che dovrebbe essere il nuovo riferimento di velocita'...quella che prima i galaxiani vantavano...
in realta' non e' 4G (che tra l'altro forse nemmeno c'e' in italia) è solo una iconcina che dice che stai andando una briciola piu' veloce...che biricchini.." :D
non c'è infatti in italia il 4g. ricordi la polemica che ci fu quando fu presentato l'ipad 3?
unica versione sul mercato mondiale, con 4g che in europa non ha praticamete nessuno. e li come tordi a pagare per una cosa costosa (connessione lte avnzata) che nessuno può usare. ma tantè, come dice il callcenter apple "vieni a scoprire il nuovo magico ipad".
mi ha fatto accapponare la pelle
-
Citazione:
Medoro
domani vado a comprarmelo,poi al rientro passo alla samsung e mi prendo anche s3 con il tablet,mi sono rotto i coglioni dell'htc
Per forza... ti sei preso a gratis coi punti uno dei modelli più scrausi...:w00t:
Citazione:
manu for rent
chissà i dentisti..seghe a due mani..
con le potentissime rosicate che seguiranno il lancio di questo quinto iphone dentiere per tutti :D
l'iphone è per chi ammira bellezza, intuizione e originalità di idee
il nerdismo da risoluzione, potenza e dimensioni maggiori ve lo lasciamo tutto.
magari un po' di rispetto per uno che alla tua età "moderava" già la sua azienda milionaria..
..non fosse altro perchè è morto
Ho paura che molti rimarranno delusi: Android e Windows stanno facendo passi da gigante e quando le case tipo Sony, Motorola e Nokia ci mettono del loro, diventa difficile per Apple sorpassarle.
Citazione:
Stinit
Non credo che apple regalerà ipad...altrimenti i melafissati che hanno gridato allo scandalo quando lo ha fatto samsung poi si dovrebbero rimangiare tutto
Appunto almeno loro sono onesti...:biggrin3:
Quella del 2X1 della Samsung mi da da pensare che:
1) Voglio rompere le palle ad Apple facendo un offerta che non si può rifiutare a pochi giorni dal lancio dell'iPhone5, così tolgo per il momento un po di soldi dalle tasche di chi vorrebbe comprare l'Apple
2) O il GS3 è sovrapprezzato o il tab non vale un katzo...
Citazione:
urasch
odio gli i phone
Amen
:biggrin3:
-
Citazione:
Chinaski
Per forza... ti sei preso a gratis coi punti uno dei modelli più scrausi...:w00t:
Ho paura che molti rimarranno delusi: Android e Windows stanno facendo passi da gigante e quando le case tipo Sony, Motorola e Nokia ci mettono del loro, diventa difficile per Apple sorpassarle.
1) Voglio rompere le palle ad Apple facendo un offerta che non si può rifiutare a pochi giorni dal lancio dell'iPhone5, così tolgo per il momento un po di soldi dalle tasche di chi vorrebbe comprare l'Apple
Amen
la questione del tablet in regalo non è tanto per fare concorrenz ad apple, ma a google: nello stesso periodo è prevista la commercializzazione del nexus 7, decisamente più avanzato rispetto al tab che regalano.
che poi, a ben vedere non ti regalano nulla: il prezzo del SGS3 (al di la delle grandi catene di distribuzione), si è assestto intorno ai 500. secondo me è per liberarsi di un prodotto obsoleto.
-
inoltre da non sottovalutare il discorso che avendo in alcuni paesi ferma la commercializzazione.... lo abbinano all'S3, dando quel valore aggiunto che schifo non fa...
un paio di colleghi se lo sono preso ed è un bell'oggetto il tab
-
Citazione:
Chinaski
Amen
modelli che fanno chinotti non ne hanno ancora inventato,il giorno che lo faranno spenderò soldi per il cellulare,ma fino ad allora mi accontento di uno che telefoni e mi faccia scrivere minchiate sul forum,e a quanto pare l'htc di merda svolge a meraviglia il suo lavoro,considerando che poi è anche gratis ancora meglio
-
stupendi i terminali android, quando non si piantano e quando non escono i modelli nuovi, così ti ritrovi il vecchio che nel giro di poco viene abbandonato a se stesso e non più aggiornato e lo puoi solo regalare ai mareca in stazione.
chi non comprende la genialità di apple, lo studio, l'innovazione e la loro filosofia non può certo comperare i loro prodotti.
io consiglio di leggere il libro su steve jobs...chi non è chiuso di mente capirebbe molto, gli altri coi paraocchi continuino con android.
Citazione:
manu for rent
chissà i dentisti..seghe a due mani..
con le potentissime rosicate che seguiranno il lancio di questo quinto iphone dentiere per tutti :D
l'iphone è per chi ammira bellezza, intuizione e originalità di idee
il nerdismo da risoluzione, potenza e dimensioni maggiori ve lo lasciamo tutto.
magari un po' di rispetto per uno che alla tua età "moderava" già la sua azienda milionaria..
..non fosse altro perchè è morto
quoto tutto!
-
Citazione:
NEMO
stupendi i terminali android, quando non si piantano e quando non escono i modelli nuovi, così ti ritrovi il vecchio che nel giro di poco viene abbandonato a se stesso e non più aggiornato e lo puoi solo regalare ai mareca in stazione.
chi non comprende la genialità di apple, lo studio, l'innovazione e la loro filosofia non può certo comperare i loro prodotti.
io consiglio di leggere il libro su steve jobs...chi non è chiuso di mente capirebbe molto, gli altri coi paraocchi continuino con android.
perchè sei obbligato da chi a rincorrere il modello nuovo?
perchè secondo te quello vecchio smette di funzionare?
sei in piena logica da apple fan.... (anche se poi non appena esce il modello nuovo ci si fionda sopra XD )
la gente dovrebbe pensare a cosa mi serve.... funziona... è indispensabile avere quello nuovo?
XD
-
Citazione:
D74
perchè sei obbligato da chi a rincorrere il modello nuovo?
perchè secondo te quello vecchio smette di funzionare?
sei in piena logica da apple fan.... (anche se poi non appena esce il modello nuovo ci si fionda sopra XD )
la gente dovrebbe pensare a cosa mi serve.... funziona... è indispensabile avere quello nuovo?
XD
io non ho iphone, ma per chi ci lavora veramente col telefono serve un terminale funzionante, che non si impalla, comodo e intuitivo e sempre aggiornato!
se prendo un terminale android e dopo un anno ti mollano con gli aggiornamenti mi dici se è una ditta seria o se forse fanno come il buon bill gates ai tempi d'oro dove si doveva cambiare il pc ogni anno perchè altrimenti non girava il nuovo sistema operativo?
solo i prodotti apple durano nel tempo senza spenderci più soldi, con mac ci lavoro da 11 anni, mai un problema, il mio attuale macbook ha 4 anni mai speso altri soldi, l'ipad pure e ora dopo tanti anni di nokia prenderò iphone per mettere fine ai problemi.
dal tuo discorso dovresti avere solo apple, o come dovresti capire essendo tu un programmatore vedi il tutto in maniera differente.
-
Citazione:
edotto
L'iPhone è come il TMax.....logora chi non lo ha....
quindi per usarlo bisogna calzare ciabatte infradito e caschetto momo... :laugh2:
-
Citazione:
NEMO
io non ho iphone, ma per chi ci lavora veramente col telefono serve un terminale funzionante, che non si impalla, comodo e intuitivo e sempre aggiornato!
se prendo un terminale android e dopo un anno ti mollano con gli aggiornamenti mi dici se è una ditta seria o se forse fanno come il buon bill gates ai tempi d'oro dove si doveva cambiare il pc ogni anno perchè altrimenti non girava il nuovo sistema operativo?
solo i prodotti apple durano nel tempo senza spenderci più soldi, con mac ci lavoro da 11 anni, mai un problema, il mio attuale macbook ha 4 anni mai speso altri soldi, l'ipad pure e ora dopo tanti anni di nokia prenderò iphone per mettere fine ai problemi.
dal tuo discorso dovresti avere solo apple, o come dovresti capire essendo tu un programmatore vedi il tutto in maniera differente.
ATTENZIONE :non ricevere gli aggiornamenti non significa che il terminale smette di funzionare!!!
le app continuano tranquillamente a funzionare e soprattutto ad essere aggiornate.
non avrai l'ultima interfaccia grafica o altre comodità più intuitive...vabbè....:dubbio:
-
Citazione:
NEMO
io ci lavoro con l's2 quindi?
-
Che i miei soldi li spendo come mi pare e che l'invidia è una brutta bestia, è già stato detto?
-
Citazione:
edotto
Che i miei soldi li spendo come mi pare e che l'invidia è una brutta bestia, è già stato detto?
qualcuno ti impedisce di comprare iphone? non mi pare ;)
per il resto hai l'app bloccata :D
-
Citazione:
NEMO
Pensa, io non l'ho aggiornato volutamente.... stiamo parlando di un telefono, per lavoro dovrai farci chiamate, leggere email e consultare qualche pagina web al massimo, mica devi farci girare Ansys o Catia.
-
Citazione:
Chinaski
Amen
si trovano GS3 a 580 euro nuovi garanzia italia...ricevi il tablet in regalo (su internet sta sui 200 euro mentre in negozio lo trovi a 299),se lo vendi ad un amico anche a 180 euro.... risultato il GS3 lo hai pagato 400 euro nuovo...
come fanno a fare queste offerte?...semplice...prima di tutto l'offerta è limitata solo ai terminali venduti in italia dal 25 di agosto al 30 settembre...per cui i possibili tablet da regalare alla fine non sono poi una montagna...e poi...cmq c'è da tenere sempre presente che dalla diatriba americana tra samsung e apple è venuto fuori un dato CERTIFICATO dalle carte prodotte dalle stesse aziende...ovvero che entrambe hanno un guadagno NETTO sul prezzo di vendita dell'80% ...da quì si capisce che i margini di manovra sono ampi...(e che chi rimane sempre a prezzo pieno è un abbuffino)
Citazione:
NEMO
quoto tutto!
esempi?
-
Citazione:
Stinit
si trovano GS3 a 580 euro nuovi garanzia italia...ricevi il tablet in regalo (su internet sta sui 200 euro mentre in negozio lo trovi a 299),se lo vendi ad un amico anche a 180 euro.... risultato il GS3 lo hai pagato 400 euro nuovo...
come fanno a fare queste offerte?...semplice...prima di tutto l'offerta è limitata solo ai terminali venduti in italia dal 25 di agosto al 30 settembre...per cui i possibili tablet da regalare alla fine non sono poi una montagna...e poi...cmq c'è da tenere sempre presente che dalla diatriba americana tra samsung e apple è venuto fuori un dato CERTIFICATO dalle carte prodotte dalle stesse aziende...ovvero che entrambe hanno un guadagno NETTO sul prezzo di vendita dell'80% ...da quì si capisce che i margini di manovra sono ampi...(e che chi rimane sempre a prezzo pieno è un abbuffino)
esempi?
motorola con adroid, dopo un anno non più aggiornato...
-
Citazione:
Warsteiner
Pensa, io non l'ho aggiornato volutamente.... stiamo parlando di un telefono, per lavoro dovrai farci chiamate, leggere email e consultare qualche pagina web al massimo, mica devi farci girare Ansys o Catia.
:dubbio:
https://play.google.com/store/apps/d...utocadws&hl=it
Citazione:
NEMO
motorola con adroid, dopo un anno non più aggiornato...
quindi?...si è spento?...è esploso?...
-
Citazione:
Warsteiner
connettività internet, il cell lo uso come hotspot, bt aggiornato, velocità di ricezione, etc. etc.
-
Citazione:
fearless
ATTENZIONE :non ricevere gli aggiornamenti non significa che il terminale smette di funzionare!!!
le app continuano tranquillamente a funzionare e soprattutto ad essere aggiornate.
non avrai l'ultima interfaccia grafica o altre comodità più intuitive...vabbè....:dubbio:
appunto...
-
Citazione:
Stinit
quello va giusto bene per i geometri sfigati che voglio fare i trendy portandosi il tablet in cantiere
già non capiscono una sega sui fogli di carta, pure il tablet si portano
sob
Citazione:
NEMO
connettività internet, il cell lo uso come hotspot, bt aggiornato, velocità di ricezione, etc. etc.
tutte cose che fa benissimo pure il mio android "non aggiornato" pagato 280 un anno fa
-
Citazione:
NEMO
anche un galaxy ace da 160 euro ha codeste funzioni...per dire...
Citazione:
Warsteiner
quello va giusto bene per i geometri sfigati che voglio fare i trendy portandosi il tablet in cantiere
già non capiscono una sega sui fogli di carta, pure il tablet si portano
sob
tutte cose che fa benissimo pure il mio android "non aggiornato" pagato 280 un anno fa
quoto :laugh2:
-
Citazione:
Stinit
anche un galaxy ace da 160 euro ha codeste funzioni...per dire...
quoto :laugh2:
anche il mio regalato dalla vodafone lo fa:biggrin3:
ma poi seriamente cosa fa un iphone che un android non fa????
perchè lo si dovrebbe preferire????
-
Citazione:
Medoro
perchè quando lo appoggi al tavolino del bar le donzelle presenti ti guardano rapite...:cool: specialmente se è il 5 :w00t:
-
Citazione:
Medoro
infedele! iphone è la via..... vuoi mica cedere al alto oscuro dello smarthphone :D
-
Citazione:
Stinit
perchè quando lo appoggi al tavolino del bar le donzelle presenti ti guardano rapite...:cool:
per quello IO uso pantaloni aderenti,ALTRI VANTAGGI????:biggrin3:
-
-
Citazione:
D74
infedele! iphone è la via..... vuoi mica cedere al alto oscuro dello smarthphone :D
NO DAI SUL SERIO
lo sapete che sono ignorantello in materia
-
Citazione:
Medoro
per quello IO uso pantaloni aderenti,ALTRI VANTAGGI????:biggrin3:
mica sono tutti fortunati come te??!!! :biggrin3: ...dai...da quel punto di vista è un buon investimento...
-
Citazione:
NEMO
i protocolli sono sempre quelli:
wi-fi bgn, bluetooth 2 o 3 (il galaxy ha il 3), gps idem. non è questione di aggiornamento.
-
Citazione:
Stinit
mica sono tutti fortunati come te??!!! :biggrin3: ...dai...da quel punto di vista è un buon investimento...
ma poi scusa questo iphone serve anche per trombare:lingua:
male lingue
-
Citazione:
Misha84
i protocolli sono sempre quelli:
wi-fi bgn, bluetooth 2 o 3 (il galaxy ha il 3), gps idem. non è questione di aggiornamento.
:nonono: ...finiti gli aggiornamenti ufficiali il telefono diventa così http://www.geekinformatico.net/wp-co...2011/06/sm.jpg
:laugh2:
Citazione:
Medoro
ma poi scusa questo iphone serve anche per trombare:lingua:
male lingue
di sicuro favorisce l'approccio...e se metti la vibrazione può essere di aiuto anche durante :oook:
-
Citazione:
Stinit
non fa con un cell da 30 € e mettere la tipa sulla lavatrice in centrifuga?????
-
Citazione:
Medoro
non fa con un cell da 30 € e mettere la tipa sulla lavatrice in centrifuga?????
osservazione condivisibile...ma lo stile??...dove lo lasci?
-
Citazione:
Medoro
NO DAI SUL SERIO
lo sapete che sono ignorantello in materia
ero serio.... iphone al di là che è un buon prodotto, gode nell'essere uno status symbol ed più questo lato che ha presa sull'utente finale.
-
Io non trovo niente di strano nel fatto che qualcuno possa innamorarsi di un prodotto ed apprezzarne alcune caratteristiche uniche, a volte limitanti, a volte superiori alla concorrenza.
Personalmente se dovessi spendere 5-600 euro in un telefono anch'io prenderei un iPhone, ma non certo perché fa cose che gli altri non fanno; a me interessa solo la funzionalità, e proprio per questo non spendo quelle cifre e mi limito ad un telefono Android che funziona benissimo.
-
Citazione:
Stinit
osservazione condivisibile...ma lo stile??...dove lo lasci?
lo stile,ah si free stile,la lavatrice è a carica dall'alto e ha il coperchio aperto,che stile:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
lo stile,ah si free stile,la lavatrice è a carica dall'alto e ha il coperchio aperto,che stile:biggrin3:
si ma tu vuoi mettere tra prospettare la lavatrice...e questo? OhMiBod: vibratore iPod/iPhone powered! | The Apple Lounge
la vibrazione c'è...ma lo stile ci guadagna:oook:
(se clicchi sul collegamento "OhMiBod" ...trovi tutti gli accessori....)