Che poi boh, il telaio sembra uguale.
Visualizzazione Stampabile
Che poi boh, il telaio sembra uguale.
raga voi parlate del telaio diverso ma a me pare identico
Il telaio dovrebbe essere lo stesso del vecchio modello, dovrebbe essere nuovo sulla Daytona.
fonte: Triumph Street Triple e Street Triple R 2013 - MotociclismoCitazione:
Il telaio ora sfrutta una leggera unità a doppio trave in alluminio unita ad un telaietto posteriore in due parti pressofuso. Il tutto abbinato ad una nuova centralizzazione delle masse dovuta allo scarico basso, cosa che ha permesso di modificare le quote ciclistiche: l’inclinazione del cannotto si riduce a 24,1° e l’avancorsa aumenta di 0,5 mm, a 99,6 mm. Cambia anche il peso, diminuito di 6 kg (183 kg). Insomma, si prospetta una guida all’insegna di un’agilità tutta nuova.
in ogni caso fa cahare
Bisognerà vederla dal vivo....però così me pare na Gladius:sick:
E ribadisco che 115cv e un mono regolabile sulla N avrebbero fatto la loro porca figura!
P.S.
Il cupolino mi piace un frego!
http://images.motofan.it/N/1/7/9/nov...-_hd_27669.jpg
Rispetto alla precedente, linea e scarico a parte, dalle foto si nota:
- il telaio è diverso e si vede, così come il telaietto posteriore ed il forcellone che sono molto più evidenti da notare;
- nuove ruote;
- nuovo impianto frenante posteriore, all'anteriore sicuramente nuovi dischi;
- sospensioni dalle foto non si capisce quanto possano esser cambiate, esternamente hanno la stessa linea;
- piastre anteriori differenti, così come manubrio, le pedane pilota e passeggero;
- ABS;
- viteria più rifinita;
- radiatore diverso;
- motore: si vede solo la diversa coppa olio
Se questa è una brutta moto, allora davvero andatevi a comprare una Z800, quella sì che è bella e ben rifinita ahahahahah
http://monsterupdates.com/wp-content...ki-z800-05.jpg
bellina...........nella sua categoria rimane la meglio probabilmente........lo scarico si cambia subito....e davvero nonc apisco eprchè metterci quelle pinze coloro oro che non centrano una fava......
Meno male che Triumph non campa con gli utenti del forum altrimenti sarebbe fallita da un pezzo!!:laugh2:
mi pare una motoretta per anoressici
più che la guardo e più che una R bianca e rossa con:
Scarico aftermarket
specchi Far Viper 3 o 6
Cupolino
è veramente bella bella bella
quali sono le differenze?? io non noto niente a parte ovviamente forcellone e telaietto. se hanno modificato inclinazione cannotto e avancorsa ci sarà una modifica al cannotto di sterzo, ma invisibile..
si parla di "doppio trave in alluminio", ma quello di prima cos'era!?
Spero non abbiamo messo elettronica :D
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
cmq sono contentissimo della mia 2008, esteticamente è un monte più bella! non ci penso neanche a cambiarla con sto scatolone eheh
per me è sempre peggio...
non esistono più le triumph di una volta !!!
Si vede benissimo che è il telaio è diverso, certo per chi non conosce bene la Street è difficile notare la differenza ma basta impegnarsi un attimo a osservare la forma, le pieghe e le saldature per accorgersi che cambia, solo la fusione della porzione centrale a veder le foto potrebbe sembrare uguale.
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...20510816_n.jpg
al gioco del trova le differenze siete scarsi :D
inoltre finalmente hanno fatto le tubazioni separate e dirette ai freni invece del riporto...con archetto :D
il telaio è diverso....
cmq di diverso c'è la zona dove si attacca il reggisella, ma la parte superiore è la medesima
cmq che robaccia, mi aspettavo arrivasse la nuova daytona con telaio e motori completamente nuovi dalla quale poi sarebbe derivata la street, invece è un aggiornamento in stile z750, dove cambia poco
non è più una vera speed?
mah, potevano fare meglio...
forcellone & scarico in primis
cerchi
tralascio volutamente fianchetti ecc
il telaietto rosso ha già rotto il c@##o...
a me invece non spiace.... solo lo scarico lo reputo davvero inguardabile, con un cannoncino più snello cambia enormente.....
i cerchi sono spettacolari....
L'abs è un optional e non è di serie...
Le sospensioni sono nuove sempre della kayaba
http://www.youtube.com/watch?v=fiB4HvsIKCY
quello che invece temevo è il forcellone lato sx..... non mi piace per nulla qui si intravede :(
D, dai.. La moto fa cagare.. Per ricavarci qualcosa si buono ci vuole un esorcista bravo e 3/4mila euro da buttare.. E rimarrebbe comunque un forcellone così povero da far risaltare quello di un fZ6 ed un codino che non è né carne né pesce.
Se durano così, una triunz me l'han venduta, la seconda se lo scordano che la compri (attuale day a parte..)
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
a novembre sarà disponibile per farci un giretto di test....
io prima di sputarci sopra sono curioso di provare....
Anche a me a primo acchitto non mi ha entusiasmato, ma pian piano non mi fa proprio cagare... :cipenso: a parte alcuni dettagli come lo scarico... :sick:
Quoto, un giretto ce lo farei ... non avrei comunque disdegnato qualche cavalluccio in più, se non altro per combattere anche sulla carta la brutalina (vista sabato dal vivo...mi ha deluso parecchio dal punto di vista di qualità percepita)