Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
Scusate l'ot..
Con Tapatalk se clicco nel link soprastante non funziona nulla..
Succede solo a me ??
Inviato dal mio gatto
-
Citazione:
gixxer73
Scusate l'ot..
Succede solo a me ??
Inviato dal mio gatto
non funziona nemmeno a me :oook:
fine ot
-
Citazione:
gixxer73
Scusate l'ot..
Succede solo a me ??
Inviato dal mio gatto
Citazione:
fearless
non funziona nemmeno a me :oook:
fine ot
Probabilmente perchè il video non si vede nemmeno sul Forum, è stato rimosso da youtube.
-
Citazione:
Marco Manila
Probabilmente perchè il video non si vede nemmeno sul Forum, è stato rimosso da youtube.
è vero,non si vede più.
eccone un altro (non si vede nemmeno questo con tapatalk) :
http://www.youtube.com/watch?v=xz9fzb5_djU
-
Citazione:
fearless
è vero,non si vede più.
eccone un altro (non si vede nemmeno questo con tapatalk) :
saran come i Nexus. Destinati a sparire in fretta... Soppiantati da qualcosa d'altro.
per curiosità qualcuno posti dati di vendita di precedenti nexus.
-
Io smanetto parecchio con Android e rom cucinate.... ci faccio davvero un pensierino a questo nuovo Nexus.
Ognuno è libero di preferire Apple ad Android , pro e contro... un po' come avviene per Windows e Linux.. due filosofie troppo diverse ..
Da un lato si ha una gamma che copre con Android tutte le fette di mercato da 60€ a 700€ , dall'altra si ha una scelta limitata a 750€
Uno è completamente modificabile e personalizzabile, se ci si inizia a smanettare si apre un mondo, con l'altro si ha una scatola chiusa .
insomma .. troppo diversi.. io preferisco Android :laugh2:
-
iphone 5 a vita, chi usa apple da tanto tempo difficilmente cambierà...
-
beh io avevo l iphone 4, ora ho un gs2 e nn tornerei indietro neanche se mi regalassero il 5, tutto sta nel provarli, si apre un mondo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Citazione:
gixxer73
Scusate l'ot..
Succede solo a me ??
Inviato dal mio gatto
Perché non usi direttamente il browser?
-
Citazione:
Richymbler
saran come i Nexus. Destinati a sparire in fretta... Soppiantati da qualcosa d'altro.
I Nexus precedenti sono stati cannibalizzati dagli altri prodotti Samsung ed infatti Google s'è rotta le palle ed ha messo in commercio tramite LG un telefono che va meglio e costa meno del top di gamma S3.
I Nexus in passato hanno fatto la fortuna di Samsung e la sfortuna di Google.
-
Citazione:
Stefanoqv
Io smanetto parecchio con Android e rom cucinate.... ci faccio davvero un pensierino a questo nuovo Nexus.
Ognuno è libero di preferire Apple ad Android , pro e contro... un po' come avviene per Windows e Linux.. due filosofie troppo diverse ..
Da un lato si ha una gamma che copre con Android tutte le fette di mercato da 60€ a 700€ , dall'altra si ha una scelta limitata a 750€
Uno è completamente modificabile e personalizzabile, se ci si inizia a smanettare si apre un mondo, con l'altro si ha una scatola chiusa .
insomma .. troppo diversi.. io preferisco Android :laugh2:
QUOTO tutto :oook:
-
Seguo interessato a un tablet , prima o poi lo prendo
-
-
già che c'erano potevano farlo tondo :laugh2:
-
Citazione:
Richymbler
Citazione:
Warsteiner
I Nexus precedenti sono stati cannibalizzati dagli altri prodotti Samsung ed infatti Google s'è rotta le palle ed ha messo in commercio tramite LG un telefono che va meglio e costa meno del top di gamma S3.
I Nexus in passato hanno fatto la fortuna di Samsung e la sfortuna di Google.
Non c'è stata fino ad ora la volontà da parte di Google di sfornare device per fare grandi numeri ma solo di dare agli sviluppatori e agli smanettoni strumenti ufficiali per sperimentare app e modifiche varie da aggiornare in anteprima rispetto a tutti gli altri quindi è inutile cercare i record nei dati di vendita.
Quei Nexus sono serviti a sviluppare Android, ora che è più maturo e detiene più di metà mercato forse ha deciso di prendersi anche il resto...
Citazione:
manu for rent
Manu non sei mai contento... :lingua:
Se lo avessero fatto con i bordi meno arrotondati gli avreste addebitato una somiglianza troppo vicina ad iPad. :dubbio:
-
Citazione:
manu for rent
Guarda che non esiste solo apple ..
Per fortuna..
Inviato dal mio gatto
-
e pensare che alla Società Google i dipendenti hanno 1 ora di pausa al mattino e una al pomeriggio...col ping pong e altre sciocchezze...
stanno avanti.
-
Citazione:
Mr. HB
e pensare che alla Società Google i dipendenti hanno 1 ora di pausa al mattino e una al pomeriggio...col ping pong e altre sciocchezze...
stanno avanti.
si ma ti fanno anche riempire lo scatolone alla prima cappella,
in apple nello scatolone ti ci mettono direttamente, a pezzi
-
Citazione:
Marco Manila
Manu non sei mai contento... :lingua:
Se lo avessero fatto con i bordi meno arrotondati gli avreste addebitato una somiglianza troppo vicina ad iPad. :dubbio:
anche se lo avessero fatto triangolare avrebbe ribadito che era solo un modo barbaro di copiare l'innovazione apple sbagliando..
-
belli e originali...
i samsung usciti ieri quindi son già vecchi??
-
Citazione:
marco.bus
belli e originali...
se ne avessi uno inizierei già a vergognarmi nel tirarlo fuori dalla tasca (zainetto per l'S3)
-
Citazione:
Warsteiner
se ne avessi uno inizierei già a vergognarmi nel tirarlo fuori dalla tasca (zainetto per l'S3)
Se pure giallo abbiam fatto en plein.
-
Citazione:
Richymbler
Se pure giallo abbiam fatto en plein.
quelli c'hanno l'ifono
http://www.rossimerchandise.co.uk/pr...hone-cover.jpg
-
Citazione:
Warsteiner
stav robaccia solo per iphone potevano farla :)
-
Citazione:
Gunslinger
stav robaccia solo per iphone potevano farla :)
per samsung solo roba bella..
http://i.ebayimg.com/t/VALENTINO-ROS...iLg~~60_35.JPG
-
ahaha piuttosto che mettere una cover del genere brucio il telefono :)
-
Citazione:
Warsteiner
quoto...io per l's3 uso la valigia...mi giustifico dicendo che devo partire per un viaggio :biggrin3:
-
consolati, quelli con il Note quando vanno da qualche parte lo spediscono prima col paccocelere
-
Citazione:
Warsteiner
consolati, quelli con il Note quando vanno da qualche parte lo spediscono prima col paccocelere
:laugh2:
-
Citazione:
Warsteiner
:risate2:
-
:popcornsmiley:
Sent from my iPhone using Tapatalk.
-
Citazione:
Warsteiner
zitto che per quanto grosso un giorno l'ho pure dimenticato in un parcheggio..
-
intanto per chi vuole le app,gli sfondi,loghi e suonerie del Nexus 4,sono disponibili qui:
http://www.tuttoandroid.net/android/...ownload-74957/
-
Domani iniziano la commercializzazione del mini Ipad, visto che alloggio ad un isolato dall'apple store a San Francisco, domani mattina sono curioso di vedere se ci saranno code per l'acquisto, il costo di 300 dollari circa mi pare esagerato, avendo in casa un ipad 3 sono sicuro che l'altro non sará un apple, o google o amazon.
-
Citazione:
VonRichthofen
ho preparato un pacchetto zip (flashabile da recovery avanzata) contenente tutti i suoni per notifiche, suonerie e sveglie.
riavviate in recovery (CWM per essere sicuri) flashate e riavviate.
enjoy
SUONI_NEXUS_4_RECOVERY.zip
-
Citazione:
Misha84
ho preparato un pacchetto zip (flashabile da recovery avanzata) contenente tutti i suoni per notifiche, suonerie e sveglie.
riavviate in recovery (CWM per essere sicuri) flashate e riavviate.
enjoy
SUONI_NEXUS_4_RECOVERY.zip
fanno abbastanza cagare le suonerie e le "sveglie",giusto qualche suono di notifica si salva.
meglio copiare solo quelli direttamente nella cartella "ringtones" và.
-
effettivamente non sono granchè.....alcune addirittura le avevo già sul mio Xperia S
-
Citazione:
marco.bus
belli e originali...
tutto quello che non esce dalla mente di Jony Ive è già vecchio...:dubbio:
-
la mela illuminata considerate che permette qualche trombatina in piu'
-
Citazione:
Gunslinger
Sono stati presentati i nuovi Nexus, lo smartphone Nexus 4 e i tablet Nexus 7 3g Nexus 10
i prezzi sono da paura , 349 dollari lo smartphone!!!
Mmmmmm a quanto pare vedo che al momento la situazione è diversa e disorientante:
Ancora conferme: nei paesi Europei senza Play Store Nexus 4 a circa 549
In alcuni paesi quindi il device è disponibile sul Google Play a 349 dollari, mentre in altri non c'è e costerà 549€...
Spero che la situazione si chiarisca perchè non mi sembra affatto corretto...