Sent from my iPhone using Tapatalk.

Sent from my iPhone using Tapatalk.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
intanto per chi vuole le app,gli sfondi,loghi e suonerie del Nexus 4,sono disponibili qui:
http://www.tuttoandroid.net/android/...ownload-74957/
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Domani iniziano la commercializzazione del mini Ipad, visto che alloggio ad un isolato dall'apple store a San Francisco, domani mattina sono curioso di vedere se ci saranno code per l'acquisto, il costo di 300 dollari circa mi pare esagerato, avendo in casa un ipad 3 sono sicuro che l'altro non sará un apple, o google o amazon.

ho preparato un pacchetto zip (flashabile da recovery avanzata) contenente tutti i suoni per notifiche, suonerie e sveglie.
riavviate in recovery (CWM per essere sicuri) flashate e riavviate.
enjoy
SUONI_NEXUS_4_RECOVERY.zip

effettivamente non sono granchè.....alcune addirittura le avevo già sul mio Xperia S
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

la mela illuminata considerate che permette qualche trombatina in piu'
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Mmmmmm a quanto pare vedo che al momento la situazione è diversa e disorientante:
Ancora conferme: nei paesi Europei senza Play Store Nexus 4 a circa 549
In alcuni paesi quindi il device è disponibile sul Google Play a 349 dollari, mentre in altri non c'è e costerà 549€...
Spero che la situazione si chiarisca perchè non mi sembra affatto corretto...
Ultima modifica di Marco Manila; 02/11/2012 alle 11:50