Visualizzazione Stampabile
-
Questa partita l'ha persa tutta quanta montella.
non puoi allenare una squadra per metà stagione sul possesso palla e poi alzarti una mattina e decidere che questa partita la giocherai attaccando la profondità.
non abbiamo i giocatori adatti, tant'è che nel primo tempo ha fatto giocare fuori ruolo cuadrado.
non ci sono scuse per le assenze e nemmeno per gli errori di viviano, la roma ha avuto un sacco di limpidissime palle da golle e non hanno segnato solo perchè son ciabattoni e aggiungerei sfortunati, poteva benissimo finire la partita 16 a 2 per la roma e nessuno avrebbe gridato al furto.
risultato più che giusto :oook:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
non puoi allenare una squadra per metà stagione sul possesso palla e poi alzarti una mattina e decidere che questa partita la giocherai attaccando la profondità.
non abbiamo i giocatori adatti, tant'è che nel primo tempo ha fatto giocare fuori ruolo cuadrado.
non ci sono scuse per le assenze e nemmeno per gli errori di viviano, la roma ha avuto un sacco di limpidissime palle da golle e non hanno segnato solo perchè son ciabattoni e aggiungerei sfortunati, poteva benissimo finire la partita 16 a 2 per la roma e nessuno avrebbe gridato al furto.
se buttavano fuori Oliveira...probabilmente finiva 16 a 2
-
Citazione:
winter1969
Paragonare Rivera,Riva,Mazzola,Baggio con Totti è come paragonare la merda alla Nutella....secondo me.
un pò forte ma ti quoto .. :biggrin3:
-
Citazione:
mister51
sono un Zemaniano convinto ma anche se non fà i movimenti richiesti non riesco a capire Bradley in campo e De Rossi in panchina......................:dubbio:
Facile, De Rossi prende 6 milioni all'anno.
Cfr. alla voce Snejider.
:D
-
Citazione:
winter1969
Paragonare Rivera,Riva,Mazzola,Baggio con Totti è come paragonare la merda alla Nutella....secondo me.
Come ha già detto Fermissimo bisognerebbe vedere chi è la merda e' chi è la nutella.......:dubbio:
Citazione:
Segy
Non credo sia così.........a parte le importanti assenze di Pizarro e Jovetic,comunque Montella si è giocato la partita a viso aperto inserendo 5 centrocampisti e cercando così di mettere in difficoltà il gioco di Zeman non c'è riuscito amen......però se avesse vinto come e' successo a squadre molto meno forti della Fiorentina Udinese,Bologna,Parma ecc) sarebbe stato un eroe,diciamo che la bella partita di ieri non è' era da calcio italiano e da parte mia ti posso dire che una delle poche partite di cui mi è "dispiaciuto" vincere....
-
Allegati: 1
Citazione:
ett69
:w00t: Grande Ettorino69...........................
-
Citazione:
gixxer73
un pò forte ma ti quoto .. :biggrin3:
se non piace Totti ok...però si parla di campioni dello stesso livello a mio giudizio anche se ha vinto meno titoli per club ma di più in nazionale (1 mondiale)...e la carriera non è ancora finita...con altre 2 stagioni può ulteriormente migliorare la classifica di gol fatti in carriera
ce ne fossero una decina di puponi in Italia...magari meglio se nascono a Grugliasco:D
-
ovviamente stimo Totti , ma per me Baggio è stato il più forte italiano dal 1990 in poi , dopo ognuno ha i propri gusti .. :oook:
-
Citazione:
Fermissimo
se non piace Totti ok...però si parla di campioni dello stesso livello a mio giudizio anche se ha vinto meno titoli per club ma di più in nazionale (1 mondiale)...e la carriera non è ancora finita...con altre 2 stagioni può ulteriormente migliorare la classifica di gol fatti in carriera
Totti ha fatto un Mondiale da comprimario,Materazzi ha vinto molto più di lui.se proprio vogliamo usare questo metro di paragone............per dire,sui gol in carriera ti quoto anche perché è lo stesso Totti che ce lo ricorda in ogni intervista,quello che non mi piace è proprio questo,secondo me antepone Totti alla Roma.
-
Citazione:
winter1969
Totti ha fatto un Mondiale da comprimario,Materazzi ha vinto molto più di lui.se proprio vogliamo usare questo metro di paragone............per dire,sui gol in carriera ti quoto anche perché è lo stesso Totti che ce lo ricorda in ogni intervista,quello che non mi piace è proprio questo,secondo me antepone Totti alla Roma.
Totti quel Mondiale lo ha giocato da reduce di un terribile infortunio e per giunta si è preso le sue responsabilità tirando rigore con l'Australia.......è vero che con la Roma non ha vinto molto ma si tempi che furono avrebbe potuto giocare come titolare in qualsiasi club del mondo e lo testimonia il fatto che fu cercato sia dal Real che dallo United,( anche Materazzi scommetto.....:biggrin3:)e non venirmi a dire in una di queste squadre sarebbe stato uno dei tanti(questo lo dice chi di calcio non capisce un cazzo,anche perché basta solo pensare il ruolo che avrebbe ricoperto che non è da tutti in una squadra di calcio).....poi ha segnato ben 221 gol pur non essendo una punta centrale e poi cosa da non trascurare Totti rispetto ai grandi campioni sopracitati e' l'unico che ha saputo giocare in 4 ruoli diversi in maniera eccellente.......ora è giusto che ognuno abbia i suoi "eroi" però anche detta di uno come Sacchi e Capello (che sicuramente ne capiscono più di me e della maggior parte del forum) Totti e' il più forte giocatore italiano della storia del nostro campionato
-
Citazione:
Domino
detta di uno come Sacchi e Capello (che sicuramente ne capiscono più di me e della maggior parte del forum) Totti e' il più forte giocatore italiano della storia del nostro campionato
Sacchi giusto due ore fà , nella trasmissione XXL su Italia 1 ha detto fatto solo il nome di Baggio , non quello di Totti .. :oook:
anche perchè ha vinto un pallone d'oro e un fifa world player .. :biggrin3:
-
-
Citazione:
gixxer73
Sacchi giusto due ore fà , nella trasmissione XXL su Italia 1 ha detto Baggio , non Totti .. :oook:
Strano perché' ieri sera commentando la partita con la Fiorentina sembrava avesse opinione opposta......:wink_:
PS: se Totti avesse giocato,come Baggio,con Juve,Milan ed Inter avrebbe vinto anche lui il pallone d'oro.......invece ha vinto solo,si fa per dire,la Scarpa d'Oro.......poi Baggio dopo la Juve gioco' con Inter e Milan e mi sembra non da titolare o sbaglio? Ciò vuol dire che era già in una parabola discendente della sua straordinaria carriera.......è comunque per chi conosce un po' Sacchi sa benissimo chi è a suo parere il giocatore più forte della storia del nostro campionato solo che non lo può dire dato che si tratta di un difensore....
-
De Jong esce infortunato, sospetta lesione al tendine d'achille.
Se fosse così grossa tegola per il Milan.
Ecco infatti: gol per il TORO.
-
Robigno pareggia Santana. Tra poco vantaggio Milan.
-
la mia profezia (Milan davanti all'Inter a fine campionato) si sta sempre più concretizzando...stasera tifo per un pareggiotto scontentatutti...
Citazione:
votalele
De Jong esce infortunato, sospetta lesione al tendine d'achille.
Se fosse così grossa tegola per il Milan.
Ecco infatti: gol per il TORO.
colgo una sottile ironia...il Mister non te la farà passare liscia:w00t:
-
Conte dà un'altra opportuinità a Matri che sbaglia un gol già fatto da par suo.
Forza che Gennaio è vicino.
-
Vai Cataniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :w00t:
-
in questa domenica invidio l'amico Salvo:
1) vittoria del Catania
2) vittoria della Juve
3) sconfitta del Palermo
cosa pretendere di più???...ah ecco...se fosse tifosa, una Giuliana che puppa...calcisticamente parlando s'intende:D
-
:smoke_: quoto l' utente Ettorino69 che anche questa settimana.................................ha visto vincere
-
aspetta.... ancora la domenica non è finita... non solo calcisticamente parlando... :biggrin3:
-
Citazione:
salvo.macca
aspetta.... ancora la domenica non è finita... non solo calcisticamente parlando... :biggrin3:
e lo dici pure che stasera trombi........:dry:
-
Citazione:
votalele
Conte dà un'altra opportuinità a Matri che sbaglia un gol già fatto da par suo.
Forza che Gennaio è vicino.
quoto ..
al posto di questo Matri preferisco Bendtner alla grande ..
-
Citazione:
salvo.macca
in quel caso ti invierei per bonifico un caffè pagato per il resto dei tuoi giorni:oook:
-
Citazione:
gixxer73
quoto ..
al posto di questo Matri preferisco Bendtner alla grande ..
Almeno è un signor difensore.
-
Citazione:
votalele
Almeno è un signor difensore.
nonostante ci manchi un attaccante da affiancare a Vucinic non và malissimo dai ..
magari a gennaio qualcosa si inventano .. :oook:
-
Citazione:
BikeAnto
e lo dici pure che stasera trombi........:dry:
Citazione:
Fermissimo
in quel caso ti invierei per bonifico un caffè pagato per il resto dei tuoi giorni:oook:
siete OT si parla di calcio in questo topic... :cool:
....che bello non avere più il pensiero del caffè.... :dubbio:
-
Si ma basta favoleggiare di top players che non arriveranno mai.
A noi basterebbe uno come Paloschi.....
-
-
Citazione:
winter1969
Atalanta - Parma 1-1
Roma - Fiorentina 2-0
Cagliari - Chievo 1-0
Palermo - Juventus 1-3
Pescara - Genoa 2-0
Siena - Catania 0-0
Torino - Milan 0-2
Inter - Napoli 0-1
Sampdoria - Udinese 3-0
Bologna - Lazio 1-0
Prese tutte come sempre :oook: per fortuna tra i tanti vizi non ho quello delle scommesse
-
-
Citazione:
Fermissimo
la mia profezia (Milan davanti all'Inter a fine campionato) si sta sempre più concretizzando...stasera tifo per un pareggiotto scontentatutti...
colgo una sottile ironia...il Mister non te la farà passare liscia:w00t:
ogni tanto si dicono le solite frasi tipo.............................:ci sono cose più importanti............ebbene:
dopo una mattinata su un magnifico campo leggermente imbiancato e dopo una bella partita tirata, :cry: stavo andando all' appuntamento con mia moglie che oggi lavorava e ci si trovava x la pausa pranzo................arrivo con qualche minuto di anticipo e.....................dopo una lunga attesa mi arriva la telefonata di mia moglie che si trova su un ambulanza diretta al pronto soccorso.......................morale sono arrivato a casa e ho visto gli ultimi 10 minuti di partita.
Per uma banale caduta spalla (fratturata) immobilizzata x una ventina di giorni e..................addio Capodanno a Napoli.........con biglietti treno già pagati e albergo da disdire.......................secondo te in questo momento mi frega qualcosa del Milan????????
-
Citazione:
mister51
ogni tanto si dicono le solite frasi tipo.............................:ci sono cose più importanti............ebbene:
dopo una mattinata su un magnifico campo leggermente imbiancato e dopo una bella partita tirata, :cry: stavo andando all' appuntamento con mia moglie che oggi lavorava e ci si trovava x la pausa pranzo................arrivo con qualche minuto di anticipo e.....................dopo una lunga attesa mi arriva la telefonata di mia moglie che si trova su un ambulanza diretta al pronto soccorso.......................morale sono arrivato a casa e ho visto gli ultimi 10 minuti di partita.
Per uma banale caduta spalla (fratturata) immobilizzata x una ventina di giorni e..................addio Capodanno a Napoli.........con biglietti treno già pagati e albergo da disdire.......................secondo te in questo momento mi frega qualcosa del Milan????????
:cry: Auguri alla Signora
-
-
grazie a entrambi.....................
-
Citazione:
mister51
Non saprei, significativo il fatto che con tua moglie al pronto soccorso arrivi a casa e ti guardi il finale di partita.
A volte un gesto vale più di mille parole....
-
giornata brutta per i portieri... anche frey... ex viola... sarà un caso? :cipenso:
-
Citazione:
votalele
Non saprei, significativo il fatto che con tua moglie al pronto soccorso arrivi a casa e ti guardi il finale di partita.
A volte un gesto vale più di mille parole....
guarda che forse non hai capito...............siamo stati insieme al Pronto Soccorso...............(come normale che sia) l'ho accompagnata al suo ufficio personale (essendo aperti i musei ...è aperto anche quello) per espletare le pratiche dell' infortunio..........e quindi alle 17.40 circa siamo rientrati in casa.................e prima ancora di "riposarsi" Lei è andata ad accendermi il televisore e mi ordinato di mettermi sul divano..................a proposito di gesti
-
Citazione:
mister51
caxxo che sfortuna , auguri di cuore alla tua signora per una pronta ripresa !!