Hai notato se frena meglio o peggio della scrambler..? L'impianto mi sembra di tutto rispetto
Visualizzazione Stampabile
Hai notato se frena meglio o peggio della scrambler..? L'impianto mi sembra di tutto rispetto
Avevo aperto tempo fa una discussione dove riflettevo su come questa moto, di 22 anni fa e con un motore preso pari pari dagli anni 70, avesse già all'epoca doppio disco anteriore flottante, forcellone in alluminio, ammortizzatori piggy bag con doppia regolazione, unica chiave per accensione, bloccasterzo, tappo serbatoio, sgancio sella e lucchetto casco, una sella comodissima ecc. ecc. e su come mamma triumph, pur rimanendo fedele al vintage, avrebbe potuto dotare le sue mc, volendo e con spesa non esorbitante, di standard di comfort e sicurezza un po' più al passo con i tempi.
Avevo comprato questa kawa convinto di destinarla alle giratine domenicali ad andatura da passeggio, e invece me la sono ritrovata in tutto e per tutto più performante di una bonneville o scrambler di serie.
Certo con questa non ci vado fuori dall'asfalto, almeno finché una mattina magari non mi sveglierò con l'idea di trasformare anche questa in scrambler :biggrin3:
Il commento di mia moglie, con la quale da poco ho rivisto la serie "Romanzo criminale": "a te er Freddo e er Dandi ti fanno 'na sega" :biggrin3:
http://i60.tinypic.com/2lxe7hs.jpg
che classe !
bella Shining , ma è così grossa ? :biggrin3:
Come stile e originalità batte le bicilindriche triumph 10 a zero.
Come performance neanche parlarne.
Fuori asfalto non ha senso come non lo ha la stessa scrambler... poi su una stradina di ghiaia (che è il max che fa la scrambler) ci vai anche con questa... oltre sono inadatte entrambi...
Mi fa molto piacere che te la godi così, intanto perché l'acquisto si di rivela quantomai azzeccato, poi perché si rende giustizia a una moto da noi non apprezzata quanto merita (come molte sue simili)
do not touch
Lasciala originale,e' veramente ben tenuta.Visto che siamo"diversamente giovani"ti dico ,che rimpiango la vendita della mia prima moto:Laverda SF750.Non e' detta che l'ultima moto non sia un ritorno!!!!!!!Per ora mototurismo con la tigre 1050 Enrico57
Mi associo...Bellissima e originale e ancora piu bella....
stupenda!!
fascino da vendere!
Salutare sedici parenti al momento del panettone e andare a fare due pieghe con le strade praticamente deserte non ha prezzo
per tutto il resto c'è mastercard :biggrin3:
http://i61.tinypic.com/14wamo5.jpg
quanti anni ha la tua moto shining?
Bella foto...
:oook:
sei su per Marliana?
:biggrin3:
ci son passato oggi....poi ho fatto bientina, santa maria a monte, cerreto guidi, massarella.....cielo limpido, viste stupende.
grazie Toscana....
purtroppo al ritorno ho trovato sulla camporcioni una street a terra. il motociclista l'avevano già portato via. non passerà buone feste, ma gli auguro di non aver subito danni pesanti.
Belle zone, dalle nostre parti ovunque tu vada è un bel vedere.
Quando passo dalla zona di Massarella mi fermo spesso alla cavallaia e faccio due passi in padule nel silenzio più totale, è spettacolare quando ci sono le anatre e tutti gli altri uccelli acquatici; l'anno scorso ci avevo fatto anche delle foto con la scrambler.
Del ragazzo con la street fortunatamente ho letto che ha riportato solo qualche escoriazione; come al solito gli ha tagliato la strada una testa di c....in auto
Il Ragazzo sono io........più che la fortuna sono stati tutti quei soldi in abbigliamento spesi!!!!! Poi la bassa velocità ha fatto il resto....
Alla guida c'era una donna e non mi ha visto........peccato che ho 2 fari con lampade da stadio e una cinquantina di led bianchi da arresto sul cupolino!!!!!:wacko:Vabbè ho già ordinato 2 fari della Fulvia coupè da Rally!!!!!:biggrin3:
Per le strade se vi capita fatevi un giretto Staffoli-Peccioli-Selvatelle-Terricciola-Chianni........soprattutto tra Terricciola e Chianni portatevi una Reflex ......panorami mozzafiato delle colline del chianti.....:oook:
http://kickstart.bikeexif.com/wp-con...om-625x416.jpg
Così, tanto per provocare un po'... ;)
[QUOTE=Shining;6720060]Ebbene sì, ho ceduto anch'io al fascino di una milf.
Nella fattispecie, una Kawa 750 del '92, iscritta Asi; avevo una mezza idea di tirarci fuori una café, ma quando l'ho vista, tenuta in maniera maniacale dal precedente proprietario, ho deciso di lasciarla originale...almeno per ora :dubbio:
Oggi ho fatto un primo giretto tanto per prenderci confidenza, il vecchio quattro cilindri kawa ha una voce inimitabile (almeno per quelli "diversamente giovani" come il sottoscritto) che è musica per le orecchie, e spinge senza incertezze a qualsiasi regime.
Volevo farvela vedere, anche se non è una mc Triumph
ho visto ora......
FA VO LO SA.
Grazie :biggrin3:
Al possibile fine di ...
...imitati ... forse ... eguagliati mai!
Kawasaki zephyr 750 - 1991 80 cv iscritta epoca Moto e Scooter usato - In vendita Matera
KAWASAKI ZEPHYR 750 '91 80 cv epoca a Matera - Kijiji: Annunci di eBay
hai scelto allora con mano felice
Mamma mia...è una meraviglia...mi raccomando, non pistolarla...lasciala così com'è...
Giovani motocicliste crescono...
mia figlia stamani l'ha tirata a lucido.
Mi sa che le piace troppo, tra un po' la vorrà lei e mi toccherà riprendermi una scrambler :biggrin3:
http://i62.tinypic.com/dfugt4.jpg
Bella moto.. benissimo conservata. Del cafè ha già il colore! :D
Salutare i colleghi di studio, chiamare un amico all'improvviso e andare a fare due pieghe perché di venerdì non ne puoi più e ti sei rotto il ca... di mille scartoffie, non ha prezzo
http://i59.tinypic.com/359aepy.jpg
per tutto il resto c'è mastercard :biggrin3:
ecco, per come intendo io la moto, sono queste le foto che prediligo, meno da salone espositivo e più on the road. Non si vedranno i particolari, è pur vero, ma si vive l'emozione.
Complimenti per il venerdì.
(la mia mastercard è uscita tempo fa per comprare le sigarette. Non si è più fatta viva)
Concordo con chi dice di lasciarla originale, ma non resistevo alla spippolite acuta
un parafanghino slim in alluminio ci stava bene (appena finito di montare)
http://i60.tinypic.com/ekma0y.jpg
giuro che non modificherò nient'altro :fisch:
:madoo:
:cipenso:mmmm...
stavolta non sono d'accordo: per me il suo parafango originale stava meglio, era piu' equilibrato sulla linea della moto
Originale è stupenda....ma anche così non è affatto male....me la immagino con il tuo colore....!!!
WM ZEPHYR - Kawasaki Zephyr 750
sei sicuro che il parafanghino sia il suo, io non darei da guidare nessuna moto a mia figlia ancora meno quella moto lì .
roba fine