Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 150

Discussione: Kawa ZR 750 C

TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    Mi associo...Bellissima e originale e ancora piu bella....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    stupenda!!

fascino da vendere!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Salutare sedici parenti al momento del panettone e andare a fare due pieghe con le strade praticamente deserte non ha prezzo
    per tutto il resto c'è mastercard
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    quanti anni ha la tua moto shining?
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Citazione Originariamente Scritto da Sugarglider Visualizza Messaggio
    quanti anni ha la tua moto shining?
    è del 1992
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    Bella foto...

sei su per Marliana?

Citazione Originariamente Scritto da Odysseo Visualizza Messaggio
    Bella foto...

sei su per Marliana?
    No, è la strada che da Montecarlo porta al ristorante La Nina, dove proseguendo scende e poi al bivio a sinistra va verso Porcari
    Ultima modifica di Shining; 26/12/2014 alle 22:13

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera

ci son passato oggi....poi ho fatto bientina, santa maria a monte, cerreto guidi, massarella.....cielo limpido, viste stupende.
    grazie Toscana....

purtroppo al ritorno ho trovato sulla camporcioni una street a terra. il motociclista l'avevano già portato via. non passerà buone feste, ma gli auguro di non aver subito danni pesanti.
    Ultima modifica di Odysseo; 26/12/2014 alle 22:30 Motivo: Unione Post Automatica

Citazione Originariamente Scritto da Odysseo Visualizza Messaggio

ci son passato oggi....poi ho fatto bientina, santa maria a monte, cerreto guidi, massarella.....cielo limpido, viste stupende.
    grazie Toscana....

purtroppo al ritorno ho trovato sulla camporcioni una street a terra. il motociclista l'avevano già portato via. non passerà buone feste, ma gli auguro di non aver subito danni pesanti.
    Belle zone, dalle nostre parti ovunque tu vada è un bel vedere.
    Quando passo dalla zona di Massarella mi fermo spesso alla cavallaia e faccio due passi in padule nel silenzio più totale, è spettacolare quando ci sono le anatre e tutti gli altri uccelli acquatici; l'anno scorso ci avevo fatto anche delle foto con la scrambler.
    Del ragazzo con la street fortunatamente ho letto che ha riportato solo qualche escoriazione; come al solito gli ha tagliato la strada una testa di c....in auto

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Belle zone, dalle nostre parti ovunque tu vada è un bel vedere.
    Quando passo dalla zona di Massarella mi fermo spesso alla cavallaia e faccio due passi in padule nel silenzio più totale, è spettacolare quando ci sono le anatre e tutti gli altri uccelli acquatici; l'anno scorso ci avevo fatto anche delle foto con la scrambler.
    Del ragazzo con la street fortunatamente ho letto che ha riportato solo qualche escoriazione; come al solito gli ha tagliato la strada una testa di c....in auto
    Il Ragazzo sono io........più che la fortuna sono stati tutti quei soldi in abbigliamento spesi!!!!! Poi la bassa velocità ha fatto il resto....
    Alla guida c'era una donna e non mi ha visto........peccato che ho 2 fari con lampade da stadio e una cinquantina di led bianchi da arresto sul cupolino!!!!!Vabbè ho già ordinato 2 fari della Fulvia coupè da Rally!!!!!

Per le strade se vi capita fatevi un giretto Staffoli-Peccioli-Selvatelle-Terricciola-Chianni........soprattutto tra Terricciola e Chianni portatevi una Reflex ......panorami mozzafiato delle colline del chianti.....
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •