Roadsmart anteriore sostituita dopo 8000 rotti.
http://shrani.si/f/9/A2/1Pmztbj0/qqqqq.jpg
Roadsmart posteriore da sostituire dopo 6000 km rotti.
Zero pista, zero autostrada, tante curve.
http://shrani.si/f/3x/F/4Yg0hRjR/dsfsffg.jpg
Visualizzazione Stampabile
Roadsmart anteriore sostituita dopo 8000 rotti.
http://shrani.si/f/9/A2/1Pmztbj0/qqqqq.jpg
Roadsmart posteriore da sostituire dopo 6000 km rotti.
Zero pista, zero autostrada, tante curve.
http://shrani.si/f/3x/F/4Yg0hRjR/dsfsffg.jpg
.......benissimo se e' cosi alto livello ..
che pretendere di pu'i da una gomma hyper!!!!!!!!!!!!!!!..............
le ho da 1000km e mi sto trovando benissimo
........comportamento nei km fatti??:unsure::unsure::unsure:
spero sempre uguale!!!!!!!!!!!!!!!!!:oook:
........byby
avete visto queste?
all'eicma le toccherò con mano
http://www.moto.it/accessori/pirelli...-trail-ii.html
oppure
Pirelli Scorpion Trail II 2015
Quali i pro?
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Non sono stradali al 100% nascono cmq per assecondare un pò di off...con tutti i contro del caso ( carcassa scolpitura ecc), visto che il tiger sport in off va bene piu o meno come una r1 non vedo vantaggi....su strada credo di non aver ancora visto un multi, versys che rimetta le sync di primo equipaggiamento ( anche se non sono affatto male)
D'accordissimo con Mr Tiger
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io con il tiger 955 e roadsmart 1 ho grattato pedane mie, del passeggero e borse....
con il 1050 in due vite collettori di scarico e pedane arretrate.
Entrambe le moto non avevano e non hanno sopensioni di serie
Le tourance non le vorrei manco regalate. Con il ST non è che ci voglia poi molto a strusciare tutto..
se per viaggi particolari e un po', se vogliamo, estremi come quello che farò in Islanda vuoi mettere una gomma che ti faccia avere un po' di trazione anche dove l'asfalto finisce ti consiglio le goldentyre GT 201 o TKC80. Le tourance non credo ti possano dare dei vantaggi in nessuna situazione.
la tourance next va sicuramente meglio di una anakee 3 per esempio, ma vi sono molti altri pneumatici che gli sono superiori
poi la cintura del 19" non è paragonabile alla cintura del 17", sul 1050 la next non la monterei mai avendo a disposizione le PR4, piuttosto le scorpion trail
MI avete convinto. Quasi sicuramente proverò queste PR4. Ne parlate tutti benissimo....anche se so brutte :-)
Le scorpion trail avute sul v strom....dure da scaldare e si son tutte crepate/spaccate. L'unica vera ST è la 190 del multistrada oppure resterò sul RS2 che ultimamente però mi scappa un pochino di spalla sia anteriore che posteriore. Forse le ho gonfiate troppo 2,5 ant. 2,9 post. o forse le devo scaldare meglio
le RS2 tendono già di suo a scivolare al posteriore, strano che te lo faccia anche all'anteriore. non credo dipenda dalla pressione anche se io le ho sempre tenute 2,3-2,5
fammi poi sapere come ti sei trovato con le PR4 :oook: , mi interessa un altro parere da chi le sta usando, io mi ci sto trovando benissimo :wub:
ma a parte Dunlop rs1 e rs2 che sembrano piacere a tutti, qual'è la seconda gomma di fascia sport/tour preferita dai Tigeristi?
Bump!
Sto valutando le prossime scarpe per la mia Sprint ST. Ora monta RoadSmart, di cui sono stato abbastanza soddisfatto.
A prezzi interessanti (180 + montaggio) posso accedere a Angel ST e Pilot Road3.
Le prime già provate, le seconde mai usate.
Chi ha esperienza di una o dell'altra (sulla Sprint ST) può raccontarmi che cosa preferisce e perchè?
un po che manco dal forum, un saluto a tutti gli iscritti conoscenti e non...vorrei delle dritte su gomme nuove ....fin'ora montato michelin pilot road, power pure, roadsmart 1 e 2, sportsmart 1 e 2....con queste ultime mi sono trovato bene,a me piace fare curve a ritmi allegri e un paio di volte all'anno viaggeeti di qualche giorno, ma il problema è sul kilometraggio visto che mentre con le SS1 sono arrivato a meno di 7000 e con le SS2 fatti solo 5500km...visto che ultimamente carico più spesso la zavorrina, vorrei dritte su delle gomme che mi permettono di godere a ritmi sportiveggianti in sicurezza, ma senza avere l'ansia di poterle spiattellarle facendoci un viaggetto di 1/2000 km o comunque di doverle cambiare a metà stagione dopo 5/6000 km...l
Le sport taurina le hai provate un po' tutte ormai..... Credo che ti mancano solo metzler Z8 e pirelli Angel Gt... Io proverei quest'ultime
Onda, considera che quando ci vedemmo in occasione del raduno, giravo con le Z8...
Io sto usando sulla tigre le Pilot road 4... mi sento di consigliartele, per ora dopo 5k km tutto egregiamente, spero di farcene almeno altri 3k .
ciau
Intanto grazie a chi ha risposto...Diabolico, leggendo le pagine precedenti se non sbaglio tu hai provato sia le Z8 che le angel GT...potresti dirmi a tuo parere quali hanno migliori prestazioni in grip e le differenze in durata?...poi una curiosità:ma le GT in teoria non dovrebbero essere meno prestanti delle ST?
ho sentito parlare bene anche delle pilot road 4...c'è qualcuno che può fare una comparativa di quest'ultime con esempio delle sport smart?
Per capirci...capisco che una gomma morbida ad alte prestazioni non può fare quei 9/10000 km...gomme come le SS2 o anche a suo tempo le qualifier2 sono divertenti, ma fanno a mala pena poco più di 5000km,che per me non sono tanti ...vorrei trovare, invece, il miglior compromesso tra prestazioni e durata...ma forse chiedo troppo, sarebbe il sogno di tutti!
Le Angel ST sono le peggiori gomme mai prodotte!!!!!!!!!!!!! fanno pena...Le GT sono di un altro pianeta sia come performance che come durata che come tutto
Le Z8 le ho avute su altra moto con 160 al posteriore, mi sono trovato benissimo sia come durata che come tenuta, avendo guidato un tiger con le Sportsmart mi sentirei di dire che se le Dunlop sono molto veloci a scendere (sensazione di caduta) le Michelin sono più progressive (anche se più agili delle Z8 a mio avviso), per quanto ricordo le Z8 direi che le Michelin sono una via di mezzo come agilità tra Dunlop e Metz.
Non so se possa esserti di aiuto, personalmente son partito poco convinto con le PR4 ma mi sono dovuto ricredere, senza dubbio le rimonterò al prossimo giro.
Scordati le ST, sono uno sbaglio... Le GT nascono più per sostituire che per completare il segmento sport touring Pirelli.
Per ora ci ho fatto pochi km, ma promettono molto bene.
C'è una differenza fondamentale tra le 2: le GT son multimescola, le Z8 no, ma hanno la tecnologia interact che rende molto bene; per ora è difficile paragonarle.
Di sicuro tra RS2 e Z8 o GT (montate tutte e tre) ti sconsiglierei le RS2, ripetto alle altre restano un macigno alle alte velocità, e non ti danno un vantaggio apprezzabile in piega.
Sulla sprintone però io ho montato anche Corsa III e M3, e a questo punto.. al di là di tutto, al posto tuo proverei le M7RR... tienile gonfie a pressioni da libretto, facci km sopra e dopo semmai "aggiuta il tiro" sgonfiando qualche decimo.. ma se ho visto giusto non ne avrai bisogno.
Su tuo consiglio, Diabolico, sono andato a leggere recensioni sulle M7rr, ne parlano molto bene, però il problema è il kilometraggio...che ho visto io, vanno dai 5000 ai 7500 ma con moto leggere...considerando che quando leggo recensioni di gomme che ho provato anche io rimango sempre stupito dai tanti km che riescono a fare gli altri rispetto a me, non credo che con il mio stile di guida riuscirei ad andare oltre ai 6000..ed ora non è quello che cerco...ringrazio tutti delle dritte che mi sono servite a farmi un'idea e prendere informazioni...sono giunto ad una scelta...Pirelli Angel GT, ho letto molte buone recensioni e credo che siano quelle che fanno al caso mio...poi vi farò sapere :oook:
Un amico le ha sotto il VFR 800 e finora si è trovato bene, è uno che pensa molto al kilometraggio
Qualcuno ha montato le conti road attack 2 evo?
.............m7rr..............per ora soddisfattisimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Arrivate le Mitas sport force + in sostituzione delle sport force che sono finite.
http://www.tyrereviews.co.uk/Article...-Tyre-Test.htm
Io mi prendo le pilot road 4.
Ciaoooooo[emoji12]
Metzeler K3.....il mio meccanico ha spergiurato che riusciro a portare via quegl ultimi 2 centimetri di cera gomma intonsa.....
Chi ha montato le Mitas come si e' trovato ? km ? oltre al tiger dite che si possono montare anche sul Daytona 675 ? uso cittadino e allegro in montagna .... grazie