Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
girando ad adria in 1,30 dovresti fare almeno 500km anche con una sc1
non so neanche cos'è un sc1.....
-
La gomma piu performante ma che dura meno.
-
Citazione:
maurotrevi
La gomma piu performante ma che dura meno.
bisognerebbe girare il posteriore ad Adria 4 volte..e andare a 1.30...e forse....
-
Con le D211 GP sono alla sesta giornata con il posteriore...credo che la 7 ci starà tutta.....tempi amatatoriali..
Invece le D212 francesi provate a misano con il superduke due giorni finita ma avevo strappato causa incomprensione con i tecnici KTM ( io volevo modificare il set up loro no), alla fine ho fatto di testa mia ma era tardi...
L anteriore lo cambio per noia....
Prossimo step le KR
-
Citazione:
MrTiger
Con le D211 GP sono alla sesta giornata con il posteriore...credo che la 7 ci starà tutta.....tempi amatatoriali..
Invece le D212 francesi provate a misano con il superduke due giorni finita ma avevo strappato causa incomprensione con i tecnici KTM ( io volevo modificare il set up loro no), alla fine ho fatto di testa mia ma era tardi...
L anteriore lo cambio per noia....
Prossimo step le KR
per usare le KR bisogna anche avere il passo per tenerle in temp.
come step successivo alle 211GP direi D212 GP PRO
-
Citazione:
Ary675
per usare le KR bisogna anche avere il passo per tenerle in temp.
come step successivo alle 211GP direi D212 GP PRO
l GP pro UK ne ho lette i ogni...per passo cosa intendi?? tempi dico...
le gp pro francesi le ho provate ma non mi piacciono...
-
Citazione:
MrTiger
l GP pro UK ne ho lette i ogni...per passo cosa intendi?? tempi dico...
le gp pro francesi le ho provate ma non mi piacciono...
ho letto "tempi amatoriali" quindi immagino, per esempio, sul 2.12 2.14 al mugello circa?
proprio al mugello Mauro si è fatto un po' di giri con noi pilotini da quattro soldi e gli si freddavano le gomme :D
immagino che le KR abbiano senso sotto al 2.08 o giù di li, o sbaglio? :cipenso:
cosa non ti è piaciuto delle D212 GP PRO?
-
Citazione:
Ary675
ho letto "tempi amatoriali" quindi immagino, per esempio, sul 2.12 2.14 al mugello circa?
proprio al mugello Mauro si è fatto un po' di giri con noi pilotini da quattro soldi e gli si freddavano le gomme :D
immagino che le KR abbiano senso sotto al 2.08 o giù di li, o sbaglio? :cipenso:
cosa non ti è piaciuto delle D212 GP PRO?
si i tempi son quelli 2.13 mugello 54 misano ecc..
che sappessi io le KR sono molto simili alle d211GP...
le d212 francesi le ho fininite in due giorni...
A me interessa che durino, scelgo le KR per quello...non tanto per i tempi...ho provato gp racer e gp e la differenza cmq c'era e i tempi son scesi...ma preferisco le seconde per il profilo dell ant e per la durata..il grip per come vado non era molto differente.
-
Citazione:
MrTiger
A me interessa che durino, scelgo le KR per quello...non tanto per i tempi...ho provato gp racer e gp e la differenza cmq c'era e i tempi son scesi...ma preferisco le seconde per il profilo dell ant e per la durata..il grip per come vado non era molto differente.
quanto spendi per un treno di solito?
-
Citazione:
MrTiger
boh, senti Mauro, al momento mi sto trovando benone con le gpracer ma è vero anche che sono appena alla seconda pistata (2.16 al mugello) e di polpa ancora ce n'è per una terza
-
Ma le d211,non esiste il 180?
-
Citazione:
tarmaco78
Ma le d211,non esiste il 180?
solo gp racer
-
Sul sito Dunlop i modelli sono Sportmax Gp Racer D211 / Sportmax D212 Gp Pro e poi le slick KR nessuna di queste in misura 180
Le sigle le scelgono apposta per confondere la gente?
Io ancora non ho capito quali sono le gomme che tutti voi dite andare alla grande....
Quelle francesi...quelle inglesi....D211 pro racer gp....pro D211...racer D211 senza gp....Slick o scanalate:wacko:
Il modello con misura 180 esiste ancora?
-
la gomma che va bene per tutti è la D211 gpracer intagliata.
-
Citazione:
tarmaco78
Sul sito Dunlop i modelli sono Sportmax Gp Racer D211 / Sportmax D212 Gp Pro e poi le slick KR nessuna di queste in misura 180
Le sigle le scelgono apposta per confondere la gente?
Io ancora non ho capito quali sono le gomme che tutti voi dite andare alla grande....
Quelle francesi...quelle inglesi....D211 pro racer gp....pro D211...racer D211 senza gp....Slick o scanalate:wacko:
Il modello con misura 180 esiste ancora?
meglio chiarire un po' le cose:
il 180 esiste solo con la D211GP RACER (slick o intagliate)
se scegli le intagliate ci puoi girare per strada (quelle che dice mauro)
D212 GP PRO (sostituiscono le D211 GP ora fuori produzione) non fanno il 180, con la daytona o altro bisogna usare il 190/55, tuttavia per strada sei fuori norma.
KR come sopra, anzi a dirla tutta non saprei nemmeno se sono street legal (e penso proprio di no :D)
edit: si le kr sono solo slick quindi solo track. per le misure hanno il 185/65 e il 195/65...quindi una spalla enooooorme :homer:
-
Io credo a voi visto che le usate,ma x il sito Dunlop non esistono....o meglio esistono solo 3 posteriori due 190 e un 200...
Dunlop Motorcycle - Tyres Sportmax GP Racer D211
:cipenso:
On line si trovano....boh
Il 190 se monta senza problemi su Day dovrebbe montare anche su Street,ma magari non è il caso...o si....:wacko:
-
se aspetti il sito dunlop stai fresco :D
devono aver litigato di brutto con chi gestisce il sito
-
Citazione:
tarmaco78
Io credo a voi visto che le usate,ma x il sito Dunlop non esistono....o meglio esistono solo 3 posteriori due 190 e un 200...
Dunlop Motorcycle - Tyres Sportmax GP Racer D211
:cipenso:
On line si trovano....boh
Il 190 se monta senza problemi su Day dovrebbe montare anche su Street,ma magari non è il caso...o si....:wacko:
se le vuoi utilizzare anche in strada sei costretto ad usare il 180
se la usi solo pista può avere un senso anche se, a dirla tutta, un 190/55 (sebbene il post dunlop sia bello appuntito) ti da si molto grip e trazione ma a discapito dell'agilità; dubito che una street (anche la maggior parte delle daytona) sia in grado di sfruttare un 190 per via dei pochi CV e valori di coppia nella norma.
...sempre che tu abbia una street...
-
dai sulla Street no...il 190..
-
non ha senso, gomma più grande bisogna piegare di più e se non ci sono tanti cv da scaricare non si guadagna niente.
-
Citazione:
maurotrevi
se aspetti il sito dunlop stai fresco :D
devono aver litigato di brutto con chi gestisce il sito
Ah ecco...
Citazione:
Ary675
se le vuoi utilizzare anche in strada sei costretto ad usare il 180
se la usi solo pista può avere un senso anche se, a dirla tutta, un 190/55 (sebbene il post dunlop sia bello appuntito) ti da si molto grip e trazione ma a discapito dell'agilità; dubito che una street (anche la maggior parte delle daytona) sia in grado di sfruttare un 190 per via dei pochi CV e valori di coppia nella norma.
...sempre che tu abbia una street...
Citazione:
Mamba
dai sulla Street no...il 190..
Citazione:
maurotrevi
non ha senso, gomma più grande bisogna piegare di più e se non ci sono tanti cv da scaricare non si guadagna niente.
:ph34r:
Hem...si si questo lo sapevo...il 190 non va bene sulla street....chiaro chiaro....volevo vedere se siete preparati...
:ph34r:
-
-
Citazione:
eya
Urka, regalate!!
Inviato da me
-
Beati voi che ne avete di soldi da buttare..
-
Citazione:
eya
figa, un furto :ph34r:
pneusgiovo te le lancia a 250 + s.s. con le mescole che ti pare...da alcuni gommisti trovi anche a 280/300 montate
Citazione:
burnout
Beati voi che ne avete di soldi da buttare..
perchè dici?
-
Io comunque fare i E al posteriore e M all'anteriore... lo farei perchè l'ho sempre fatto fin da quando ho iniziato a usare le 209GP Racer
EDIT: Specie per uso soprattutto stradale, con qualche pistata qua e là
-
ogni anno pnesugiovo, verso fine anno, molla qualche treno di gpracer ant M (dot recente) e post S (vecchia di 2/3 anni) a 190€ ;)
manco a dirlo è il secondo treno consecutivo che prendo...:oook:
utilizzo prettamente estivo strada/pista
-
Citazione:
dadeejaydade
Io comunque fare i E al posteriore e M all'anteriore... lo farei perchè l'ho sempre fatto fin da quando ho iniziato a usare le 209GP Racer
EDIT: Specie per uso soprattutto stradale, con qualche pistata qua e là
Quasi sempre usato anche io quell'accoppiata :oook:
-
Citazione:
leo
Quasi sempre usato anche io quell'accoppiata :oook:
l'anno scorso ho usato anch'io la E posteriore sullo speedone stradale ma stranamente non mi è durata di più della M, è capitato a qualcun altro?
comunque, nonostante siano in commercio da diversi anni le GP racer a me sembrano ancora avanti nel rapporto prezzo - grip - durata
-
con la E ho fatto 650km di pista, sempre in condizioni non ottimali, la usavo con il freddo e mai un problema, poi uccisa a Rijeka ma è un altro film.
-
io quest'anno avrò a che fare con le nuove Michelin Power cup EVO....mescola unica......speriamo bene va.....:cry:
-
Citazione:
Mamba
io quest'anno avrò a che fare con le nuove Michelin Power cup EVO....mescola unica......speriamo bene va.....:cry:
Un posteriore ogni mezza giornata?? Sempre più grip, sempre meno compromessi! :D
Inviato da me
-
Citazione:
morospeed
Un posteriore ogni mezza giornata?? Sempre più grip, sempre meno compromessi! :D
Inviato da me
haha:laugh2: