Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
Se per Triplete intendi aver preso tre pere e poi a casa......allora la Juve ha fatto Triplete:oook:
sono fortissimi loro è come immaginavo,ma ci sarà sicuro qualcuno a dire intanto noi ci siamo andati ed invece voi a casa pure l'hanno prossimo,vero,ma sappiate che la filosofia del l'importante è partecipare è dei perdenti:oook:
andare in finale e poi perdere è come andare a troie e farsi fare una sega:lingua:
-
qualcuno può fargli i manici con fotosciop?
http://i61.tinypic.com/122knxe.jpg
-
eeeeeeeee il bello che ci credevano....:risatona::risatona::risatona::risatona:
-
Mancano poche ore a festeggiare la ricorrenza del terzo giorno senza la coppa:biggrin3:
-
Di questo passo verra' la cirrosi epatica a tutti
-
quindi tevez? davvero decisivo?
ahahahahahahah
-
Citazione:
Fermissimo
buongiorno ragazzi, come va?...io sono vice-campione d'Europa...voi cosa siete? :festaaa: :festaaa: :festaaa:
(dài divertitevi a replicare...lo faccio per voi :D)
Che i secondi sono i primi degli ultimi,e' gia' stato detto..??:cipenso:
:senzaundente:
-
ma i conigli b/n sono già scappati? potevano partecipare alla nostra festa, vabbè ciao, cucù
http://media1.fcbarcelona.com/media/...1433845548.jpg
-
Citazione:
Massibugio
Questo giocatore della Juvemerda non lo conosco :cipenso:
-
La Juventus F.C. ha fatto una partita degna del suo glorioso nome. Per il barça non è stato affatto facile portarsi la coppa a casa, ache se sulla carta era la favorita!...Sono juventino, ma prima sono italiano a differenza di tanti altri se ci fosse stata un'altra squadra italiana l'avrei supportata perchè in eurpa è l'Italia che va avanti prima dei club. :oook:
-
più in alto sali e più forte e dolorosa è la botta quando cadi :linguaccia:
-
Citazione:
Massibugio
Io di conigli vedo solo certi tifosi viola..
Usciti dal forum con un ban, e rientrati dalla porta di servizio come troll.. :laugh2:
-
Citazione:
Massibugio
AriUp
-
Minchia! cattivello!
Ma no loro credono che siamo tristi, io personalmente non tanto, in fin dei conti era importante dimostrare di non essere ridicolizzati, prendere quattro pere ed essere pure contenti perchè è andata bene.
L 'anno prossimo noi saremo sicuramente meglio, gli altri non so, tra l'altro Milan e Inter non si sa neanche che squadra abbiano, tra fine prestiti e scadenze al Milan ne vanno via 8 o 9 e all'Inter 4 0 5 , per cui saranno totalmente diverse: auguri.
-
Morata comprato per 22mln tornerà al Real per 30,
in due anni durante i quali sarebbe marcito in panchina hanno ottenuto valorizzazione e risparmio sullo stipendio, per la modica cifra di 8mln.
tevez non si sa ancora cosa voglia fare, incisivo in champions come un dente da latte e in campionato segna meno di toni che guadagna un quinto
pirlo nemmeno, se se ne andasse vi farebbe solo un favore visto come si trascina in campo
pobbà piace al barsà, chissà se anche a lui piace il barcellona
vidal non valeva 60mln?
khedira rotto da due anni
dybala 40mln per una buona stagione, potevate almeno chiedergli lo sputo a zamparini sotto forma di sconticino invece è andato di sabbia
-
Citazione:
gc57
Che i secondi sono i primi degli ultimi,e' gia' stato detto..??:cipenso:
:senzaundente:
Ciao GC57....non ci vediamo da molto tempo....un caro saluto a te ed ossequi alla signora[emoji106]
io nel frattempo sono diventato vice-campione d'Europa...anzi, in qualità di moderatore volevo chiederti come fare a cambiare il mio nick in secondissimo [emoji30]
-
-
Citazione:
cholo
La Juventus F.C. ha fatto una partita degna del suo glorioso nome. Per il barça non è stato affatto facile portarsi la coppa a casa, ache se sulla carta era la favorita!...Sono juventino, ma prima sono italiano a differenza di tanti altri se ci fosse stata un'altra squadra italiana l'avrei supportata perchè in eurpa è l'Italia che va avanti prima dei club. :oook:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ridicolizzati per un tempo,entravano in area con 2-3 passaggi ogni volta alla faccia della bella figura se fischia rigore per mani di licsteier patite prima
La verità anche se non la si vuole sentire è che la juve non meritava assolutamente di andare in finale,ha avuto la fortuna di incontrare sulla sua strada le squadre più scarse della cempions e ha rischiato pure di uscire(vedi monacò rigore inesistente dato e netto non fischiato)poi il real meno galattico che si fosse mai visto,ma va beh anche la fortuna ci vuole e ci sta,solo che la fortuna non basta e quando c'era da metterci del proprio si sono sciolti come neve al sole.
Io mi reputo una persona sportiva(al di la degli sfotto che ci stanno e servono per ridere,se poi uno li prende sul serio,beh mi dispiace per lui)ma se non gioca la mia squadra non mi è mai venuto in mente di tifare per una squadra solo perchè italiana,siccome sono sportivo quando non gioca la mia squadra spero vinca la migliore
-
Citazione:
Medoro
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ridicolizzati per un tempo,entravano in area con 2-3 passaggi ogni volta alla faccia della bella figura se fischia rigore per mani di licsteier patite prima
La verità anche se non la si vuole sentire è che la juve non meritava assolutamente di andare in finale,ha avuto la fortuna di incontrare sulla sua strada le squadre più scarse della cempions e ha rischiato pure di uscire(vedi monacò rigore inesistente dato e netto non fischiato)poi il real meno galattico che si fosse mai visto,ma va beh anche la fortuna ci vuole e ci sta,solo che la fortuna non basta e quando c'era da metterci del proprio si sono sciolti come neve al sole.
Io mi reputo una persona sportiva(al di la degli sfotto che ci stanno e servono per ridere,se poi uno li prende sul serio,beh mi dispiace per lui)ma se non gioca la mia squadra non mi è mai venuto in mente di tifare per una squadra solo perchè italiana,siccome sono sportivo quando non gioca la mia squadra spero vinca la migliore
Figurati io non me la sono presa affatto, solo che quando vedo che si tifa contro una squadra italiana in europa non lo vedo un comportamento patriottico. Ovviamente il mondo è bello perchè è vario!....Per quanto riguarda l'essere ridicolizzati il primo tempo, avrei dei dubbi perchè forse il barcellona ha avuto più possesso palla ma di occasioni non è che ne abbia create così tante da ridicolizzarci. Sul cammino della juventus, lì vige il sorteggio e cmq aver eliminato borussia, monaco e real non è roba da poco. Magari le tre squadre non si sono espresse al meglio perchè il periodo, non particolarmente fortunato, coinciliava con delle buone prestazioni della juve che non le faceva giocare più di tanto. Magari vedo le partite con gli occhi del tifoso, ma io ho visto una buona juve col barcellona.:biggrin3::cool:
-
-
-
Citazione:
edotto
Chiudere.
E perché? Mica siamo arrivati a 50 pagine......hai voglia ancora a ridere alle spalle dei gobbi:biggrin3:
-
Citazione:
cholo
Figurati io non me la sono presa affatto, solo che quando vedo che si tifa contro una squadra italiana in europa non lo vedo un comportamento patriottico. Ovviamente il mondo è bello perchè è vario!....Per quanto riguarda l'essere ridicolizzati il primo tempo, avrei dei dubbi perchè forse il barcellona ha avuto più possesso palla ma di occasioni non è che ne abbia create così tante da ridicolizzarci. Sul cammino della juventus, lì vige il sorteggio e cmq aver eliminato borussia, monaco e real non è roba da poco. Magari le tre squadre non si sono espresse al meglio perchè il periodo, non particolarmente fortunato, coinciliava con delle buone prestazioni della juve che non le faceva giocare più di tanto. Magari vedo le partite con gli occhi del tifoso, ma io ho visto una buona juve col barcellona.:biggrin3::cool:
scusa vorrei solo evidenziare che il tifo "contro" nella storia calcistica.....................lo hanno subito altre squadre italiane......................con annessi "caroselli" per le strade--------------------------:biggrin3:
Citazione:
Fermissimo
anche tu sei stato già vice-campione d'Europa? :biggrin3:
guarda nonostante il tuo bellissimo "assist".....................non ne approfitto x ....................segnare:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Minchia! cattivello!
Ma no loro credono che siamo tristi, io personalmente non tanto, in fin dei conti era importante dimostrare di non essere ridicolizzati, prendere quattro pere ed essere pure contenti perchè è andata bene.
L 'anno prossimo noi saremo sicuramente meglio, gli altri non so, tra l'altro Milan e Inter non si sa neanche che squadra abbiano, tra fine prestiti e scadenze al Milan ne vanno via 8 o 9 e all'Inter 4 0 5 , per cui saranno totalmente diverse: auguri.
Auguri a voi per la settima :oook:
-
Adesso bisogna pensare al quinto.
:oook:
-
Citazione:
cholo
Ma va in mona alà :laugh2:
-
Citazione:
votalele
Minchia! cattivello!
Sarebbe anche ora che ci fosse una svolta pero' ... E' in Europa che bisogna essere incisivi, ormai il campionato sembra quello scozzese :D
Citazione:
Domino
E perché? Mica siamo arrivati a 50 pagine......hai voglia ancora a ridere alle spalle dei gobbi:biggrin3:
Del resto potete ridere solo di questo. Garcia lo tenete anche il prossimo anno? :D
Citazione:
bi_andrea_elle
Ma va in mona alà :laugh2:
EH parliamone! :P
-
Citazione:
Lo scrofo
Sarebbe anche ora che ci fosse una svolta pero' ... E' in Europa che bisogna essere incisivi, ormai il campionato sembra quello scozzese :D
Del resto potete ridere solo di questo. Garcia lo tenete anche il prossimo anno? :D
EH parliamone! :P
No,lo mandiamo al Barca al posto di L. Enrique così vi fa perdere la 7ima finale.......;)
-
-
Certo che se il Milan è stato valutato mille milioni di Euro.......................chissà la Juve ?????????????? Agnelli docet...................:dubbio:
E' un po' come se Della Valle vendesse il suo impero di calzature e un altro industriale commenterebbe la stessa cessione....................
-
Citazione:
votalele
E' già arrivato Ibra?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Ultime notizie dalla Gazzetta dello Sport: Stagione 2015/2016 iNTER - mILAN nella fase a gironi della Champions League .... :cipenso: no scusate piccolo errore inter e milan ai preliminari della Champions League .... :cipenso: mi sa che ho sbagliato ancora ... inter e milan in Europa League ... :botteee: no vero? .... in campionato neppure perché assisteranno al 5° CONSEGUTIVO della JUVE :supremo: ............................ma dove c...zo giocano in oratorio? :risatona: ..................... ricordatevi voi avete gioito una serata... NOI GIOIREMO TUTTI I MARTEDI, MERCOLEDI E GIOVEDI DI COPPA :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
mister51
Certo che se il Milan è stato valutato mille milioni di Euro.......................chissà la Juve ?????????????? Agnelli docet...................:dubbio:
E' un po' come se Della Valle vendesse il suo impero di calzature e un altro industriale commenterebbe la stessa cessione....................
Madoooooo ho visto la classifica e non ho capito come mai il Tottenham valga piu' soldi della Juve ...............................
Mistero della fede.
-
Ohibò Andrea ha commentato la fantastica valutazione del Milan, ma come si permette.
Io invece attendo un commento della Consob o almeno della Covisoc dato che il nuovo socio viene finanziato da una società anonima con sede alle Cayman.
Curioso.
-
Citazione:
mister51
E' bastata solo l'idea che il milan possa tornare ad essere competitivo per far perdere i nervi al signorino sabaudo :laugh2:
Un intervento che sa di rosicata carpiata con triplo salto mortale.
-
sono invecchiato di 50 anni per la paura che m'ha fatto la gluve, per fortuna che la partita è finita e adesso posso festeggiare....
http://media3.fcbarcelona.com/media/...1433691175.jpg
-
TI SONO CRESCIUTE PURE LE TETTE ?
-
-
Citazione:
n0x
E' bastata solo l'idea che il milan possa tornare ad essere competitivo per far perdere i nervi al signorino sabaudo :laugh2:
Un intervento che sa di rosicata carpiata con triplo salto mortale.
che vuoi i risultati per la Juve sono fantastici....................................ma i suoi tifosi si caratterizzano in modo un po' "grossoLANO" per fortuna che conosco tifosi juventini .......................più di "contenuti"..........................:oook:
dai Ibra ...............torna...............................:laugh2:
-
Citazione:
mister51
povero italiano.:cry:
-
Citazione:
orso bipolare
povero italiano.:cry:
scusami ma ..........................mi spieghi la "battuta".......................:biggrin3: visto che rispondi con le stesse parole x 2 volte??????:dubbio:
sarà l' età ma non capisco (o fingo) a capire al "volo"......................:oook: