Scusate l'ot :
Belle foto Jazz, miii quante fimmine, ma perché quando tu hai portato noi in quella piazzetta c'erano solo maschi ? :blink:
Visualizzazione Stampabile
A caval donato non si guarda in bocca.
Magari sono solo periodi, poi lo scorso anno il tempo non ha certo aiutato
tu intervieni di meno, e questo e' garanzia di qualita' :senzaundente:
:wub:
sto per trasferirmi, stai prendendo la mira sulla terrazza sbagliata :senzaundente:
.........qualche crepa e' gia' evidente:)
quoto e aggiungo che le mezze stagioni sono ormai un ricordo :)
Hai dimenticato rosso di sera bel tempo si spera e cielo a pecorelle pioggia a catinelle
infatti è un forum e si usa dal PC,almeno io l'ho sempre usato così, poi adesso con l'avvento degli smartphone lo si può usare anche dal cell ma credo sua sconsigliato farlo contemporaneamente all'andare in moto
Poi c'è da dire che prima c'era gnagna
Tanta gnagna e come dice il proverbio
tira più un pelo di gnagna che una racket 3
Non tutte le ciambelle riescono col buco.
vi state fasciando la testa prima di esservela rotta
però è anche vero che non bisogna chiudere la stalla dopo che i buoi sono scappati
Non è raro bucare
istituire lo gnagnæmbargo in un forum di motociclisti è come aver tolto i topacalendari in una carrozzeria:
io non c'andrei mai da un carrozziere che c'ha appeso un calendario, che so, ad esempio di una banca,
dove prima c'ammiravo ben altra roba :ciapet:
Qua una volta era tutta phi@a.
........è si proprio bei tempi , non vedevo l'ora di connettermi....figh@, cazzeggio, spamm libero......... ne approfitto per ricordare ex "colonne" portanti, che hanno contribuito allo sviluppo di questo forum come Intriplato , Herbie , Silvan. .....
Mah.... Secondo me è una cosa fisiologica gente che va, gente che viene .. Gente che mette su famiglia ... Non ci vedo dietro chissà quale motivazione. Poi se proprio devo dire la mia i miei ricordi migliori sono legati al vecchio forum
...........quindi..............?
e quindi
le roi est mort, vive le roi!
i forum perdono i forumisti, i forumisti perdono il cervello.... e chi ci guadagna?
nel frattempo..... mi tampono le lacrime :biggrin3:
a volte però il rinnovamento ha del buono :oook:
un esempio?
pensate a quel Seghi o comecacciosichiamava che si autobannò: ebbene l'abbiamo rimpiazzato con Maxibucio,
volete mettere? :D
dalla padella alla brace. e di nuovo in padella....
:dubbio:
Non date peso al 3
Vulcano è anziano e gli anziani purtroppo soffrono anche di Alzheimer
a vulcano durante un momento di lucidità son tornati in mente vecchi ricordi. Adesso il badante congolese lo anestetizza e torna tutto come prima
vecchi del cazzo....
E' solo colpa do Google e dell'embargo sulla passera.......
Ovvio che ,ingrandendosi,questo forum abbia perso di "familiarità" e guadagnato in "internazionalità";se sia bene o male ciascuno di noi si è fatto la sua idea...essendo tendente al vecchio e prossimo allo stesso ospizio di Vulcano,io la penso esattamente come lui :oook:
Chissenefrega ?
..................ora che mestiere faranno i "vecchi" moderatori da momento che non ce n'è più bisogno?
........perchè per diventare moderatore qui dentro ,bisogna proprio avere manie di protagonismo e perchè no un pizzico di sadismo: forse l'hai acquistata e non fai più parte di quella elite.
VULCANO Ha lamentasi so tutti boni.......tira fori le palline e organizza, movimenta, inventa qualcosa stile hold school, l'esperienza e la vena da cavallo pazzo nun te manca....
whatsapp ha sostituito tutto...la parte tecnica e anche lo spam...
Vero anche questo; le chat su whatsapp hanno sostituito questo forum in molte sue versioni...si può postare figa e moccoli liberamente e parlare di qualsiasi cosa.
Ormai la sez On Track serve solo per raccattare nuovi pistaioli,ma poi i report,i tempi,le cazzate,sono tutte sulla chat di gnomo.
leo, continuo a non capire
se questo 3d vuole essere un requiem per la fine di un luogo di incontro virtuale come questo, direi che e' fuori luogo (scusa la ridondanza)
se vuole essere un'analisi delle ragioni per cui , ma sarebbe meglio partire da dati oggettivi, questo luogo e' meno popolato, dovrebbe essere forse meno "personale"
se vuole essere una provocazione.........vabbe', ma mi sembra infantile
se vuole dichiarare la avversione verso nuovi utenti, mi pare quantomeno di cattivo gusto
boh, mi sembra sempre di leggere in un luogo pubblico dei messaggi che solo pochi possono (e dovrebbero) capire, dettati da qualche vecchio rancore, condito da nostalgia e da un po' di nonnismo (noi siamo noi e voi, nuovi, non siete un caxxo..........)
francamente ricordo con dispiacere il momento del cambiamento, perche' ho perso alcuni interlocutori assai gradevoli e divertenti, ma non posso non ricordare che , come ho detto, se la sono, orgogliosamente, se vuoi, cercata .
ora che pero', a intervalli regolari, appaiano 3d come questo, a me pare un pochino stucchevole
altra cosa sarebbe se, invece, sulla base di una "piattaforma" comune, e con limitazioni da ambo le parti, si cercasse, in maniera adulta, una riconciliazione...........ne parlo a te che sei vecchio :), ma meno rinkoglionito del vulvy :senzaundente: