Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 50 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 500

Discussione: amarcord

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    che ricordi 2 o 3 tday, uno del sect in emilia, uno con i torinesi, uno con i genovesi.....importa il mio curriculum? promosso posso dire la mia?
    Se non sie stato mai all'aperitivo nella terrazza di flag non sei stato da nessuna parte

Chi te lo impedisce (la faccina da saputello la potevi risparmiare),come hai scritto,sei stato a parecchi raduni e nessuno era "chiuso" tutti sono sempre stati organizzati su TCP,SETC e menate varie,non sono mai stati club esclusivi ma solo gruppi goliardici e basta,nell'altro forum,che io sappia non è stato mai organizzato nessun raduno.
    Mi spieghi dove la vedi tutta questa "qualità" del forum di oggi rispetto a quello degli anni passati?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    Accade anche nel lavoro.....c e chi pensa d esser indispensabile e che il giorno che se ne andra l azienda minimo minimo fallira....invece l azienda continua senza problemi di sorta.....meditate....

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da gadano Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che mi manca e che ancora non ho conosciuto il mitico D74!!!

Inviato dal triangolo d'oro!
    purtroppo ho un dj set il 25.... sennò un salto al sunset per conoscerti l'avrei anche fatto se vieni al tweekend....

il SETC era un gruppo aperto....

anzi apertissimo ahahahha

mi sono fatto un sacco di risate in quel periodo anche se a dir la verità continuo a farmele pure ora eh...
    Ultima modifica di D74; 11/07/2015 alle 17:14 Motivo: Unione Post Automatica
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Io confesso di non aver capito molto il senso di questo 3d

il tcp una volta era diverso,
    alcuni dei "vecchi", che pure mi stavano assai simpatici, hanno inteso di essere i veri proprietari del forum, in quanto animatori e messaggiatori sopra la media
    in ragione di cio', male hanno sopportato alcuni atteggiamenti dell'"istituzione" tcp, e hanno iniziato a porsi frontalmente contro questa
    testardamente sono arrivati alle estreme conseguenze, preferendo un gesto "epico" a una piu' adulta posizione interlocutoria e dialogante
    qualcuno e' stato bannato e qualcun altro ha solidarizzato con gli espulsi
    'e stato detto , fra le righe, dopo di noi il diluvio
    e........non ha diluviato
    il forum e' ancora qui
    lo frequento con dispiacere per la perdita di qualche "vecchio" simpatico, che se l'e' voluta
    col piacere per qualche nuovo interessante
    quando posso mi incontro, anche a piedi, in treno o in auto, con qualcuno
    con frequenza periodica si aprono 3d di questo tenore, che mi suonano come ululati alla luna

capisco ancora meno il senso , data la chiusura di un post di vulcano, che recita:il tcp e' morto, r.i.p.............e ancor piu' non capisco il senso, per lui , di scriverci sopra.........

oppure ho capito tutto male io

p.s. vulvy, penso che a rendere meno frequenti e numerosi i momenti di aggregazione, abbiano contribuito certe scelte eogastronomiche, ne cito una per tutte: i tortelli aglio segatura e ethernit dai manueli
    Spero,prima o poi che la terrazza crolli
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    Spero,prima o poi che la terrazza crolli
    Q8 il vecchio citrullo

Bannato
    Moto
    Triumph Rocket III
    p.s. scrofo che tu vuoi la mia foto? mi spiace deluderti, a me garba la fiha

nessuno ha il coraggio di dire che, il forum ha toccato il fondo quando jamex è stato fatto mod?

ma sta gente con tutti questi caschetti da dove sono spuntati che prima non scrivevano quasi mai... tornate nell'oblio va lah che stiamo bene anche senza di voi
    nuovi forumisti top

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Citazione Originariamente Scritto da Massibugio Visualizza Messaggio
    p.s. scrofo che tu vuoi la mia foto? mi spiace deluderti, a me garba la fiha

nessuno ha il coraggio di dire che, il forum ha toccato il fondo quando jamex è stato fatto mod?

ma sta gente con tutti questi caschetti da dove sono spuntati che prima non scrivevano quasi mai... tornate nell'oblio va lah che stiamo bene anche senza di voi
    nuovi forumisti top
    Nuovo forumista una domanda, lo fumi ancora il toscanello?
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Mah... che il forum ha preso una piega diversa è palese... ne parlavamo anche qui...

http://www.forumtriumphchepassione.c...-curiosit.html

Quindi concordo con chi parla di un certo "raffreddamento" dovuto forse in parte alla politica meno libera su certi argomenti e ad una certa "chiusura" verso realtà esterne (ma vicine per filosofia) che comprendo solo in parte

Però, va detto che al raduno MC qui a Città Di Castello io ho visto tanta gente appassionata e che si è divertita a cazzeggiare e fare quattro curve (e otto portate) assieme

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    Citazione Originariamente Scritto da Jazz Visualizza Messaggio
    Mah... che il forum ha preso una piega diversa è palese... ne parlavamo anche qui...

http://www.forumtriumphchepassione.c...-curiosit.html

Quindi concordo con chi parla di un certo "raffreddamento" dovuto forse in parte alla politica meno libera su certi argomenti e ad una certa "chiusura" verso realtà esterne (ma vicine per filosofia) che comprendo solo in parte

Però, va detto che al raduno MC qui a Città Di Castello io ho visto tanta gente appassionata e che si è divertita a cazzeggiare e fare quattro curve (e otto portate) assieme

Appunto. Detto che ognuno ricorda i momenti che ha passato come i più belli, in queste analisi mi sembra che manchino dati oggettivi.
    Nominando solo appuntamenti a cui ho partecipato, i raduni MC di quest'anno e dell'anno precedente, hanno contato complessivamente un centinaio di presenze. I due Tweekend probabilmente il doppio, stima fatta per difetto. I raduni dei Cruiser, dei Pici e Pippas Boys sono stati altri momenti pieni di moto, gioia, gioco e strade. Si parla di eventi realizzati nella sola Toscana Umbria Emilia e Lombardia, e solo negli ultimi due anni. tutti i forumisti e motociclisti che hanno partecipato, li ricorderanno con altrettanto entusiasmo di quello che appartiene agli utenti più anziani al ricordo dei "loro tempi". Mi sembra che qui si parli allora di valutazioni soggettive, e non credo sia giusto dar loro il ruolo di giudice sullo stato di salute del Forum.
    Ultima modifica di Odysseo; 11/07/2015 alle 21:28

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    E a proposito di centro stiamo preparando una bella cosuccia indicativamente per i primi di agosto, sempre in zona Marche/Umbria....

E, nel mentre... magari qualcuno si ricorda questa piazzetta.....

11143158_864561223597467_8200793605125274089_n.jpg11703006_864561266930796_584514825412990992_n.jpg11703208_864561280264128_4878568994114714662_n.jpg11707627_864561350264121_1857839498556699077_n.jpg11742834_864561200264136_8869370089728564517_n.jpg
    Ultima modifica di Jazz; 11/07/2015 alle 21:29

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

Pagina 8 di 50 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima