non ti preoccupare, la paghi 2000 euro al mese da 20 anni e oltre .... Si ricorda lei di te.
Visualizzazione Stampabile
Domanda seria e non polemica: ma i parlamentari grillini hanno rinunciato alla pensione da parlamentare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma non viene preso o viene preso e restituito? Perché stavo cercando di capirci qualcosa e sembra che sia difficile non prenderlo, tanto che Gerry Scotti, che non li vuole percepire, ha fatto un appello a Renzi: http://www.corriere.it/politica/14_m...50ae7b5e.shtml
se non ricordo male per come è il sistema non possono non prenderla...come per lo stipendio...probabilmente li restituiranno come hanno già fatto per finanziare microcredito o altre iniziative del genere
M5S, 17 milioni dal taglio degli stipendi: "Grazie a noi aperte 1.800 aziende" - Repubblica.it
...almeno lo spero
le macchine da rappresentante aborrono gli autisti :)
ma sei matto?
quelli sono abituati a dissentire...........poi la cosa finisce li, ma e' comunque un fastidio
insisto per il modello casalino :oook:
o.1 centesimi al mese
ponendo che le tasse le paghino 20 milioni di italiani, se non ho contato male
una cifra meritata, data la gioia che mi ha dato nei miei anni verdi........bisogna essere riconoscenti :)
no , io direi cosi': e' noto che dalla notte dei tempi confondo le vocali con le consonanti.................titti, please, caffe' pagato, come minimo :)
infatti io ho detto "come direbbe @flag.......".
Se a te va bene, a me proprio per niente.... Sono 2000 Euro al mese che potrebbero essere usati per altro...........................NO?
( so che Casalino a te non va proprio giu', ma che ci possiamo fare..... Peccato che alla collettivita' non costi una ceppa di minchia )
è per quello che non va bene...
è un pò come sul mercato consumer...il prodotto costoso viene sempre ritenuto di miglior qualità poi, a volte, a veder bene il tale prodotto è solo costoso senza nessun nesso con la qualità...così per il compenso di certe figure professionali...
Rilassati, su ciccioli a scherzavo.
Sull uso differente del denaro pubblico, concordo, anche se con quella cifra ci si fa pochino.
Su Rocco casalino, invece, hai ragione, non lo sopporto :oook:
Ma mi fa piacere sentire che non percepisce nulla dallo stato
Campa ancora di rendita dal grande fratello ?
Un saludo a todos
Da miami beach
Ciao povery
:biggrin3:
Comunque voglio lo scrofo come tesoriere
allora, dunque, io faccio il garante, assieme allo spin doctor siciliano, monaco fa il proboviro, lo scrofo il cassiere, stinit il rocco casalino...........
ci sono ancora un sacco di cariche scoperte.......pare di stare a roma :(
È dunque ora di passare ad altre modalità per scegliere i vostri rappresentanti. Non c’è bisogno di inventare niente. La storia ci soccorre con le parole di Aristotele relative al sistema in uso nell’Antica Grecia, ....ovvero il sorteggio: “Eleggere è un modo di procedere oligarchico, mentre è democratico tirare a sorte.”
per quanti giorni ?
e poi specifica meglio, al bilancio o alle partecipate ?
e sulle partecipate, eventualmente, che ne pensi?
io ti prendo solo se sei convinto che vadano privatizzate............
tu stai disegnamdo, come qualcun altro in questo paese, che pero' non ha come te, il coraggio di dichiararlo fino in fondo, una sorta di dempcrazia perfetta
e in quanto perfetta, destinata ad un cristallino fallimento
a mio parere, ovviamente
ma con questo cosa volevo dire?
http://www.24emilia.com/immagini/spe..._zelig_555.jpg
Io il mio partito lo chiamerei "pugno duro tranne che con me..ma non si deve dire se no mi incazzo"!
Sarebbe il partito di tutti considerando che molti già adottano il mio motto pure sostenendo l'esatto contrario eheheheheh!
1100 GS forever
La storia dice che le società con il passare del tempo hanno sperimentato un pò di tutto con risultati mediamente deludenti...ne consegue che:
1) "la ricetta giusta" purtroppo non ce l'ha nessuno
2) le azioni possibili sono quelle che tentano di livellare gli squlibri più evidenti...
vorrei un partito che espropri tutti i beni al vaticano e mandi via tutto il baraccone. della serie, noi qua non vi vogliamo, vedete se qualche paese vi si accolla sennò addio, estinguetevi che è ora.
per il nome direi PD, ma forse ci sarebbero problemi di copyright
Squilibri nei diritti...nella disponibilità di ricchezza...ecc...
...per quanti responsi siano stati dati imho non ce ne sta uno che sia uno da poter prendere come rimedio assoluto...a maggior ragione se si considera il continuo lavoro su un compromesso possibile
Pensiero ovviante copiato, parola per parola, in questo caso da "Democrazia davvero" di Marcello Toninelli...https://www.amazon.it/Democrazia-Dav.../dp/B01F873C4A
:madoo:
Secondo me non sei neanche del Milan, hai copiato pure quello :)
Basta che mi date 110 mila euri allanno che ve porto pure o caffe la mattina