Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Monacograu Pensiero ovviante copiato, parola per parola, in questo caso da "Democrazia davvero" di Marcello Toninelli...https://www.amazon.it/Democrazia-Dav.../dp/B01F873C4A Secondo me non sei neanche del Milan, hai copiato pure quello Vedo che abbocchi sempre! Ti aspettavo!
Originariamente Scritto da carmelo23 Vedo che abbocchi sempre! Ti aspettavo! Questo post è scritto in modo talmente elementare che potrebbe anche essere farina del tuo sacco (sacco pieno di studi classici ovviamente...)
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Originariamente Scritto da Monacograu Questo post è scritto in modo talmente elementare che potrebbe anche essere farina del tuo sacco (sacco pieno di studi classici ovviamente...) Mi appassiona questa tua personalità istrionica
Originariamente Scritto da carmelo23 Mi appassiona questa tua personalità istrionica carmelo sei ridicolo........ti dico gia' da adesso che, nel caso tu ti offenda, giustamente, sosterro' che non capisci quando scherzo
Originariamente Scritto da carmelo23 Mi appassiona questa tua personalità istrionica A volte mi pari il 1284 nella sua versione migliore..
www.bandabonnisti.it VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON
Originariamente Scritto da rjng A volte mi pari il 1284 nella sua versione migliore.. Non era 2804?
Originariamente Scritto da mic56 Non era 2804? Si,lui!!
Originariamente Scritto da rjng Si,lui!! Il compagno 2804 infiltrato nelle schiere reazionarie...poi è stato scoperto e ha cambiato identità.
Regole del Forum