e se facessimo una bella scazzottata generale liberatoria ?
Visualizzazione Stampabile
e se facessimo una bella scazzottata generale liberatoria ?
Stasera, faccio l'acida...e sono quella delle domande...
MA XCHE 1 PERSONA CHE DICE LA VERITA, CHE HA IL CORAGGIO DI TIRARE FUORI LE SUE IDEE, SENZA FARE IL BELLO BELLINO DAVANTI E 1 C**O COSI DIETRO VI DA TANTA NOIA?
Anche a questo vorrei 1 risposta.
Ma nn 1 risposta come quelle di Filo (domanda a domanda)....1 risposta seria, vera...da chi deve!
Filo, con tutto il rispetto....le tue "risposte" nn sono quelle che la gente sta cercando. Sono le tue idee, ma nn sono le risposte vere che dobbiamo avere.
Questo compito spetta ad altri.
Nn andiamo a trovare le mie allusioni: io nn conto niente in questo forum e posso anche sparare 1 ca***ta(anche se mi riferivo a qlc di reale che nn hai capito, ma nn importa!)
Andiamo a trovare quello che VERAMENTE la gente chiede!
Ci sono domande e 6 persone x rispondere....beh?dove sono le risposte???
E poi, vorrei invitare X 1 VOLTA CHE SI PARLA FINALMENTE IN MODO SERIO chi dice di sdrammatizzare il tutto con del sano sesso che...A VOLTE, E' BENE PRENDERE IL TORO X LE CORNA!
Poi, si può fare anche del sesso!
BUONA SERATA A TUTTI!
GHINO non deliri tranquillo.....ma e' snervante combattere contro i muri di gomma...ti sembra di avere torto...di aver esagerato....ma non e' cosi....non c'e' cosa piu' bella che prendere il toro per le corna e torcergli le palle...ti senti vivo....libero...forte...
i pavidi, i meschini e i leccaculo non proveranno mai cio' che tu senti adesso....
IO STO CON TE
Max
guarda ghino che sarebbe liberatoria , e poi forse sarebbe una di quelle poche cose vere ,senza equivoci ,niente frasi ad effetto per poi tirarsi indietro nascondendosi dietro frasi di circostanza ,per altro gia' sentite ,trite e ritrite,facendo finta che ci si vuole bene..............la sincerita' ,ecco cosa manca ,anche a costo di rendersi antipatici ,nel forum dei piu' belli e simpatici la sincerita' e' merce rara.
.
ok...pe oggi me so scassato la minchia abbastanza ....se ricomincia domani....forse....
Se non dovessi andare a lavorare fra 2 minuti resterei per tutta la discussione...ma leggerò domattina,ora che un moderatore si è messo a disposizione magari i novelli forummisti ignoranti come me cominceranno a capirci di +...
Frequento il Forum da circa due anni ed effettivamente da un po di tempo a questa parte qualcosa è cambiato, o almeno così mi sembra di capire leggendo tra i vari post quà e la e scambiando qualche battuta con qualche utente.
Alcuni hanno preso fregature pensando di potersi fidare di altri, fiduciosi del clima solidale che sprizza questo Forum e che ci accomuna, altri hanno stretto altri tipi di amicizie, altri in maniera estemporanea si avvicinano e si allontanano al forum con la leggerezza tipica di vive questo mondo in maniera completamente virtuale.
Mi spiace leggere i vari sfoghi esternati da parte di alcuni utenti dei quali ne conosco diversi, persone simpaticissime e di piacevole compagnia ogniqualvolta se ne è presentata l'occasione di passare qualche ora insieme.
Mi tornano in mente le varie uscite i vari pranzi e le cene dove regnava la risata e la voglia di stare in gruppo.
Ritengo però che sia molto importante il dialogo per affrontare determinate questioni senza il quale difficilmente si riesce a rimuovere gli ostacoli e se qualcuno ha sbagliato deve essere fatto notare in maniera costruttiva.
Questo Forum sta crescendo a vista d'occhio e grande merito va al Boss, ma anche a tutti noi che con molti consigli abbiamo contribuito a farlo crescere.
Ho sentito parlare di muri di gomma! Torno a ripetere è importante il dialogo e fare chiarezza sulle cose che non vanno, sempre che chi si sente parte in causa ne abbia voglia o abbia voglia di farlo per mantere quello spirito che accomuna tutti gli utenti da una unica passione; quella per le moto.
Che dire poi! Forza ragazzi!!! Qualcuno può starti simpatico o meno, sta a noi decidere se fare qualcosa per coinvolgere anche il meno simpatico oppure no.
Chi ne trae un interesse dalla vita del forum è importante che sappia muoversi senza creare disagi agli altri utenti o che non speculi a danno sempre degli stessi, ma su questo deve vigilare, a parer mio, sia il boss che i vari moderatori.
Un abbraccio!
Ok, perfetto !!
Va bene cosi . . . sto vaneggiando ecc, ecc . . .
P.s: Eikon penso che con le botte si crea solo degli asini !!
Anche se quelle se non erro son state promesso nelle goliardia più totale ;)
Ah!! non da me non mi piace la violenza, nemmeno sugli animali figurati su delle persone, si cerca il diaologo anche quando non c'è.
Aspetto il passo e chiudo e per me si tira avanti, ognuno con la propi idea, rispettabile o meno !
scusa Ghino ma quale passo e chiudo quà qualcuno mi ha chiamato direttamente in causa mi farebbe molto piacere rispondere (dal mio punto di vista) ai dubbi che qualcuno ha.
;)
Scusami se mi sono espresso in maniera poco chiara, ci riprovo.
Intendo che se qualcuno approfitta del Forum per un proprio interesse economico che lo faccia pure ma in maniera corretta e alla luce del sole. Da quì dipende la correttezza dei vari soggetti interessati. Se questa continua a venire a mancare, o si creano situazioni di disagio per gli atri utenti, credo che il Boss o i moderatori debbano intervenire.
Mah.........
sono confuso.... o forse no......
molte cose le so e quando le ho sapute ci sono rimasto molto male.......
Di una cosa sono convinto però io sarò sempre il solito coglione cghe si fida del prossimo pensando che questo prossimo sia come me ma spesso non lo è e questo mi delude molto.......
Di una cosa sono certo che le persono che mi deludono non avranno mai un posto speciale nel mio cuore..... come gli amici.... posso fare buon viso a cattivo gioco ma il rapporto non sarà lo stesso non so mentire non so avere due facce anche se non ti ignoro......
In conclusione anche qui perndo il buono, quello che mi piace, chi mi piace e con molto ho un buon rapporto e spesso avrei voglia di vederli......
Ghino purtroppo ci siamo scambiati poche parole e alcune sotto i fumi dell'alcol ma sei una persona vera........ troppo a volte......
Ciao!!!
Mi trovi in pieno accordo, in linea di massima la pensiamo allo stesso modo ....
Grazie per ciò che dici, credo ad oggi sia un difetto . . .
E fidati pure io so chi merita e chi no ;)
Ah!! dimenticavo mi era stato chiesto un'esempio ......
Forse questo lo è....
Esempio
Al tempo era un moderatore, forse come può capitare ha sbagliato o peccato di onnipotenza . . .
fattò sta che ci son delle affermazioni ben precise . . .
Risposta : una persona del genere non mi da sicuramente noia per questi motivi.... se mi ha dato o mi da noia di certo non è perchè dica la verità.
non so' con certezza a chi si riferisce la domanda
ma se è riferita a te personalmente non mi dai noia unica cosa che sinceramente non mi piace (forse perchè io sono tardo) e l'essere "accusato" di un qualcosa cosi in generale senza darmi la possibilità di spiegarmi.
preferisco che tu (o chiunque altro) mi dica Enzo perchè hai fatto questo o quest'altro cosi almeno posso dire la mia, invece ddi dirmi tu sei uno "stronzo" e devi sapere perchè.
troppo difficile per me capire.
se qualcuno preferisce avere una mia spiegazione in privato per evitare di coinvolgere altre persone io sono sempre disponbile.
;)
1895 contatti pe sta minchiata de lettera aperta.....sai come girano i contatori dei banner....ahahahahahahaha
c'e' dell'ironia.....suvvia........
ok breaks over... il tempo per un tamarindo e si riprendono le ostilita'....su ragazzi rifocillatevi....vedo argomentazioni vuote e in genere poca aggressivita'.....suu suu suuu....forza...
Black, se ti dovevo chiedere spiegazioni a te lo avrei fatto . . .
Ti esponi e ti rispetto, ma ripeto ho solo detto ciò che penso, nel bene o nel male. Io non porto nessun testimone, ripeto se qualcuno ha voglia di dire la sua fino in fondo lo dica, altrimenti vivo lo stesso ;) e bene direi.
:moneyyy:
E direi giustamente, non è un problema x me !!
vabbo' ma allora non conto proprio una sega :D:D:D:D:D, si parla di amministrazione moderatori delle 6 persone poi quando ci provo non mi cagate
sapete che vi dico
ho conosciuto molta gente su questo forum dalla prima fiorentinata ad oggi gente di ogni parte d'Italia,ho tentato fin dall'inizio ad istaurare dei rapporti che andassero oltre al semplice utente utente (chiaramente non con tutti),di tutta la gente che ho consciuto posso dire che molti sono dei conoscenti con i quali bere una birra fare una cena un bel giro in moto, altri con i quali ho trovato subito un feeling gente a cui ho aperto la mia casa, qualcuno lo ritengo un amico (magari non ancora AMICO) ma l'idea di avere qualcuno in qualsiasi parte d'italia da poter chiamare cosi per scambiare due chiachiere la ritengo una risorsa, capisc benissimo che non si puo' andare tutti d'accordo e che sicuramente qualcuno me lo metterà nel culo, cosi come capiterà a me di fare ,anche se non è nel mio carattere, perchè chi mi conosce sa che forse espongo fin troppo direttamente cio' che penso (per alcuni un difetto).
Detto questo fatemi una cortesia se volete farmi una domanda fatemela diretta, altrimneti è inutile che intervenga tanto non mi caga nessuno :D:D:D:D
Ciao Buona serata a tutti ...........sopratutto a chi mi vuole bene.
p.s. corregetemi gli errori di ortografia e di sintassi, non ho voglia :D
;)
Grazie ho capito!
Probabilmente ci sono delle cose che mi sfuggono e che non riesco a comprendere e credimi mi dispiace questo tuo stato d'animo.
Ghino se posso rendermi utile o contribuire perchè questo post e questa tua lettera aperta possa avere per te un riscontro che porti a qualche cambiamento in positivo non esitare a comunicarmelo anche in MP.
Con stima
'quote marameo'Chi ne trae un interesse dalla vita del forum è importante che sappia muoversi senza creare disagi agli altri utenti o che non speculi a danno sempre degli stessi, ma su questo deve vigilare, a parer mio, sia il boss che i vari moderatori.
Un abbraccio!
noi toscani abbiamo capito molto bene ti assicuro.
Bhe io vado a bermi una birra..........................................................
questo post sta diventando pesante........ a volte le allusioni diventano troppe....... e a volte non si arriva dove si vorrebbe........
A dopo!!!!!!
scusa se mi ripeto ci tenevo a risponderti
vabbo' ma allora non conto proprio una sega :D:D:D:D:D, si parla di amministrazione moderatori delle 6 persone poi quando ci provo non mi cagate
sapete che vi dico
ho conosciuto molta gente su questo forum dalla prima fiorentinata ad oggi gente di ogni parte d'Italia,ho tentato fin dall'inizio ad istaurare dei rapporti che andassero oltre al semplice utente utente (chiaramente non con tutti),di tutta la gente che ho consciuto posso dire che molti sono dei conoscenti con i quali bere una birra fare una cena un bel giro in moto, altri con i quali ho trovato subito un feeling gente a cui ho aperto la mia casa, qualcuno lo ritengo un amico (magari non ancora AMICO) ma l'idea di avere qualcuno in qualsiasi parte d'italia da poter chiamare cosi per scambiare due chiachiere la ritengo una risorsa, capisc benissimo che non si puo' andare tutti d'accordo e che sicuramente qualcuno me lo metterà nel culo, cosi come capiterà a me di fare ,anche se non è nel mio carattere, perchè chi mi conosce sa che forse espongo fin troppo direttamente cio' che penso (per alcuni un difetto).
Detto questo fatemi una cortesia se volete farmi una domanda fatemela diretta, altrimneti è inutile che intervenga tanto non mi caga nessuno :D:D:D:D
Ciao Buona serata a tutti ...........sopratutto a chi mi vuole bene.
p.s. corregetemi gli errori di ortografia e di sintassi, non ho voglia :D
;)
Allora....visto che lo dici chiaramente, te lo chiedo chiaramente anch'io.
Cosa sono tutti questi controlli? O meglio...posso anche capirli...davanti a 3000 persone nn ci si può permettere di avere 3 zoticoni cafoni che "disonorano l'immagine del forum"....
ma...1 discorso è il controllo x decoro, x il bene del forum, x l'immagine e x l'educazione....
1 discorso è l'entrare nella vita privata delle persone con mezzi poco corretti!
E poi, xche in 1 contesto del genere?
Nn siamo sul forum della CIA, ma su 1 forum di moto.
Passato il discorso comportamentale, il resto è gioco, divertimento e passatempo.
E se io, X CONTO MIO, voglio dire 1 qualsiasi cosa a qualcuno, anche riguardante altre persone del forum, voglio essere libera di farlo....nn posso pensare di avere 1 fucile puntato!
Anche x 1 condannato a morte l'ultimo desiderio è dire quello che vuole.....
in italia, c'è la liberta di parola e di pensiero.
E chi impone delle leggi (giustamente, xche x "gestire" tot persone servono regole e "leggi"), deve saperlo....
x la buona quiete di tutti!
A volte ci vuole anche 1 po di savoir faire nelle cose...
beh che cazzo di post Ghino.
Personalmente vengo sul forum perchè si parla di moto , e di speed in particolare , si scherza si cazzeggia, si organizzano uscite , ci si scambiano opinioni pur sempre su argomento moto: ma per discutere , litigare fare conoscenze, non ci sono decine di altri forum di tutti i tipi? che cazzo c'entra questo posto?
e in definitiva alla maggioranza di noi che ce ne frega di tutti questi scazzi?
Lavoro tutto il giorno, mi occupo della famiglia ed ogni tanto voglio chattare con qualcuno che magari ha la mia stessa passione stop.
La merda la trovo già fuori di qui e credimi è più che sufficiente.
Dopo di che chiudo e non mi vedrete mai più in discussioni su questi argomenti.
Ci si vede Ghino...:senzaundente:
Nail, ghino, l'ho già chiesto decine di post fa: ma di cosa state parlando?:blink:
Controlli?
CIA?
Mezzi poco corretti?
Violazone della privacy?
MA state scherzando o cosa? :blink:
Per scrivere sul Forum è necessaria una mail e la sottoscrizione del regolamento in fase di registrazione. Punto.
Tutto il resto NON ESISTE!
E per favore basta con queste fesserie perchè non se ne può più!
Controllo ? invasione di vita privata ? fucile puntato?
non mi crederai ma non ho idea a cosa tu ti riferisca o meglio Io Enzo non ho mai controllato nessuno (escludendo i post del forum) non sono mai entrato nella vita privata di nessuno se non inviato
questa è la mia risposta.
;)