Frequento il Forum da circa due anni ed effettivamente da un po di tempo a questa parte qualcosa è cambiato, o almeno così mi sembra di capire leggendo tra i vari post quà e la e scambiando qualche battuta con qualche utente.
Alcuni hanno preso fregature pensando di potersi fidare di altri, fiduciosi del clima solidale che sprizza questo Forum e che ci accomuna, altri hanno stretto altri tipi di amicizie, altri in maniera estemporanea si avvicinano e si allontanano al forum con la leggerezza tipica di vive questo mondo in maniera completamente virtuale.
Mi spiace leggere i vari sfoghi esternati da parte di alcuni utenti dei quali ne conosco diversi, persone simpaticissime e di piacevole compagnia ogniqualvolta se ne è presentata l'occasione di passare qualche ora insieme.
Mi tornano in mente le varie uscite i vari pranzi e le cene dove regnava la risata e la voglia di stare in gruppo.
Ritengo però che sia molto importante il dialogo per affrontare determinate questioni senza il quale difficilmente si riesce a rimuovere gli ostacoli e se qualcuno ha sbagliato deve essere fatto notare in maniera costruttiva.
Questo Forum sta crescendo a vista d'occhio e grande merito va al Boss, ma anche a tutti noi che con molti consigli abbiamo contribuito a farlo crescere.
Ho sentito parlare di muri di gomma! Torno a ripetere è importante il dialogo e fare chiarezza sulle cose che non vanno, sempre che chi si sente parte in causa ne abbia voglia o abbia voglia di farlo per mantere quello spirito che accomuna tutti gli utenti da una unica passione; quella per le moto.
Che dire poi! Forza ragazzi!!! Qualcuno può starti simpatico o meno, sta a noi decidere se fare qualcosa per coinvolgere anche il meno simpatico oppure no.
Chi ne trae un interesse dalla vita del forum è importante che sappia muoversi senza creare disagi agli altri utenti o che non speculi a danno sempre degli stessi, ma su questo deve vigilare, a parer mio, sia il boss che i vari moderatori.
Un abbraccio!