ok...pe oggi me so scassato la minchia abbastanza ....se ricomincia domani....forse....
ok...pe oggi me so scassato la minchia abbastanza ....se ricomincia domani....forse....
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Se non dovessi andare a lavorare fra 2 minuti resterei per tutta la discussione...ma leggerò domattina,ora che un moderatore si è messo a disposizione magari i novelli forummisti ignoranti come me cominceranno a capirci di +...
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
Frequento il Forum da circa due anni ed effettivamente da un po di tempo a questa parte qualcosa è cambiato, o almeno così mi sembra di capire leggendo tra i vari post quà e la e scambiando qualche battuta con qualche utente.
Alcuni hanno preso fregature pensando di potersi fidare di altri, fiduciosi del clima solidale che sprizza questo Forum e che ci accomuna, altri hanno stretto altri tipi di amicizie, altri in maniera estemporanea si avvicinano e si allontanano al forum con la leggerezza tipica di vive questo mondo in maniera completamente virtuale.
Mi spiace leggere i vari sfoghi esternati da parte di alcuni utenti dei quali ne conosco diversi, persone simpaticissime e di piacevole compagnia ogniqualvolta se ne è presentata l'occasione di passare qualche ora insieme.
Mi tornano in mente le varie uscite i vari pranzi e le cene dove regnava la risata e la voglia di stare in gruppo.
Ritengo però che sia molto importante il dialogo per affrontare determinate questioni senza il quale difficilmente si riesce a rimuovere gli ostacoli e se qualcuno ha sbagliato deve essere fatto notare in maniera costruttiva.
Questo Forum sta crescendo a vista d'occhio e grande merito va al Boss, ma anche a tutti noi che con molti consigli abbiamo contribuito a farlo crescere.
Ho sentito parlare di muri di gomma! Torno a ripetere è importante il dialogo e fare chiarezza sulle cose che non vanno, sempre che chi si sente parte in causa ne abbia voglia o abbia voglia di farlo per mantere quello spirito che accomuna tutti gli utenti da una unica passione; quella per le moto.
Che dire poi! Forza ragazzi!!! Qualcuno può starti simpatico o meno, sta a noi decidere se fare qualcosa per coinvolgere anche il meno simpatico oppure no.
Chi ne trae un interesse dalla vita del forum è importante che sappia muoversi senza creare disagi agli altri utenti o che non speculi a danno sempre degli stessi, ma su questo deve vigilare, a parer mio, sia il boss che i vari moderatori.
Un abbraccio!
Dammilamanina.it
Ok, perfetto !!
Va bene cosi . . . sto vaneggiando ecc, ecc . . .
P.s: Eikon penso che con le botte si crea solo degli asini !!
Anche se quelle se non erro son state promesso nelle goliardia più totale
Ah!! non da me non mi piace la violenza, nemmeno sugli animali figurati su delle persone, si cerca il diaologo anche quando non c'è.
Aspetto il passo e chiudo e per me si tira avanti, ognuno con la propi idea, rispettabile o meno !
scusa Ghino ma quale passo e chiudo quà qualcuno mi ha chiamato direttamente in causa mi farebbe molto piacere rispondere (dal mio punto di vista) ai dubbi che qualcuno ha.
![]()
Dammilamanina.it
Scusami se mi sono espresso in maniera poco chiara, ci riprovo.
Intendo che se qualcuno approfitta del Forum per un proprio interesse economico che lo faccia pure ma in maniera corretta e alla luce del sole. Da quì dipende la correttezza dei vari soggetti interessati. Se questa continua a venire a mancare, o si creano situazioni di disagio per gli atri utenti, credo che il Boss o i moderatori debbano intervenire.