beh non vedo allora il perchè tu ti sia scomodato.
A frappè.
Visualizzazione Stampabile
beh non vedo allora il perchè tu ti sia scomodato.
A frappè.
il fatto è che negli altri paesi (diciamo "in altri paesi", perchè non siamo gli unici ad avere questi problemi) la macchina-stato funziona meglio, e riesce a combattere in modo più efficiente la criminalità, la quale esiste comunque.
Io non credo che in Italia si possa mai arrivare a lasciare aperte le porte di casa, e nello stesso tempo mi auguro che non ci si riduca come nei dintorni di Los Angeles, dove la gente organizza ronde e colloqui settimanali di gruppo con la polizia, e scruta dalle tendine di casa il nuovo vicino che getta la spazzatura.
Detto questo penso che sia più utile rendere efficiente l'amministrazione della giustizia.
Sembra un concetto banale, ma è una cosa sensata.
Non serve la pena di morte, basta una pena certa e severa, poi il criminale ci pensa due volte prima di rischiare, rom o piemontese che sia.
Però entra in gioco la politica, e le cose rallentano.
Per quanto qualcuno possa sforzarsi c'è in mezzo pure il vaticano come qualcuno scriveva, per non parlare delle mafie.
Però tutto sommato a me in Italia piace ancora viverci.
ps. Giorgiorox, mica sono Gesù Cristo!
non avessi avuto 13 anni anche a me sarebbe piaciuto rispondere con qualche mazzata, poi boh... quelli erano in due (per giunta proprio come nei film: "la mente" era un nanetto del cazzo e "il braccio" era un bestione di uno :boxe: :senzaundente:)
va beh, poi mi sono consolato nel rileggere la denuncia che aveva trascritto l'appuntato... da pisciarsi dentro.
io mi scomodo a metter post senza preoccuparmi che tu ne veda il motivo o no... poi ti sei visto tutta la scena e hai aspettato si dileguasse per fare q.cosa?
pardon rettifico.. non lasciare stare... sei proprio un ben pensante.... e come la maggiorparte dei tuoi simili vali meno delle parole che scrivi...
con il tuo nick davanti alla meglio vomito...
se ti leggo al massimo scagazzo...
insomma se mi dai il tempo di allontanarmi magari ascolto il tuo consiglio basato su una mia battuta...
Xantiax non pensi di essere un pò troppo offensivo nei confronti di giorgiorox ed altri, se questa discussione non ti piace non per forza la devi leggere o tantomeno criticare le scelte altrui...
No anzi... dal mio punto di vista sono ancora moderato... questa discussione non mi piace e può darsi io me la legga proprio per questo motivo... nessuno mi forza a criticare... mi piace proprio farlo di mio... se la cosa non ti piace guarda non me ne potrebbe fottere di meno....
stà tranquillo che giorgio non si risparmia con me... e che tra me e lui non ce le siamo mai mandate a dire...
di go3mon penso esattamente le parole che ho detto... prima ti godi la scena... poi fai la parte di quello che non ci poteva fare nulla e chiama le autorità.... risibile e ridicolo...
il resto dei commenti mi fà cacare... salvo q.che rarissima eccezione...
Di sicuro non faccio il pagliaccio andando a consigliare agli altri come devono comportarsi o dicendo loro quando sono offensivi o meno...
Comunque Xantiax io non sono uno che parla solo.... a 26 anni ho rincorso ed arrestato a mani nude uno scippatore.... beccandomi pure un encomio solenne dal Questore di Padova.... SCUSATE, NON E' NEL MIO STILE VANTARMI PER QUESTE COSE, CHE PENSO DEBBANO ESSERE PATRIMONIO DI OGNUNO, NASCERE DAL CUORE E DALL'EDUCAZIONE AL SENSO CIVICO, MA SOLO PER PUNTUALIZZARE.....
nn so se è riferito a me il tuo intervento...
ti devo quotare qndo dici che alcuni interventi in qsta discussione rasentano la xenofobia...e sono molto estremi...xò devo anche dire che le persone sono stanche (me compreso) di qste persone (rom, albanesi, moldavi, africani, italiani...) che se ne fottono di tutto e di tutti ed invadono la vita privata di persone che faticano e si impagnano x vivere onestamente senza recare danno a nessuno.
e sono x il fatto di educarle fin da piccole le persone, altrimenti qndo l'albero è grande poi nn lo raddrizzi +.
il discorso sarebbe ben + ampio e complicato, ma nn ho tempo di scrivere.
x il resto devo dire che il tuo intervento nn è stato proprio moderato...sembrava un post dei nostri del S.E.T.:wink_:
giò... tu bevi troppo alcool e mi confondi i discorsi...
io ti ho risposto al "allora fatti una raspa"... se pensavo di te che eri un benpensante che chiaccerava e basta te lo dicevo... ma lo dicevo a te non ad un altro....
No.. tu non hai detto come stanno le cose... pagliaccio! tu hai scritto esattamente...:
Appena entrato vedo subito un bimbo rom che girava senza meta (e qui ho passato lo zaino in avanti ), subito dopo lo vedo puntare una ragazza e con una tecnica lupeniana le mette le mani nella borsa e cammina con lei per circa 20 passi senza che la povera vittima se ne accorgesse...
ed in tutto questo sei riuscito solo a chiamare la mamma quando ormai le aveva fottuto il portafoglio dopo aver assistito a tutto e lasciatolo dileguare?
Insisto e rettifico... sei proprio un buffone benpensante... buoni solo a chiaccherare.... e basta...
Ma hai idea con che rapidità ti mettono le mani addosso?
Mica si son fatti i 100 metri insieme la vittima e il bambino!
Ripeto: Non puoi giudicare ciò che non vedi. Avevi solo voglia di rovinare il post.
Nemo ... ma porka zozza maiala... NON ho letto nessun tuo intervento precedente... (giuro... poi lo faccio e ti rispo in pvt se il caso...)
NON ho mai detto...
"qndo dici che alcuni interventi in qsta discussione rasentano la xenofobia...".... veramente non l'ho mai scritto... se si ti prego fammi li copia e incolla xchè devo aver bevuto troppo io a sto punto...
ne MAI ho pensato che il sudore di un'onesto italiano vada messo sotto alla dilagante criminalità che, a quanto dite, sta dilagando...
vediamo cosa manca...
NON SONO DI SINISTRA....
NEMMENO ANARCHICO
E NEPPURE UN BLACK BLOCK....
se penso che mettere un post su l'ennesimo furtarello dello zingaro palesando peraltro di non aver mosso un dito (seriamente intendo... con un bambino bastano due schiaffi) e che quello che si scatena dopo sono una VERA MERDA lo scrivo, e me ne vanto pure.
Per il resto sono stanco di dover spiegare ogni volta l'ovvio.
Quello pensa che dicevo a lui quando parlavo di benpensanti che poi non muovono un dito...
L'altro mi consiglia come scrivere...
tè pensi che ti ho dato dello xenofobo...
non me ne volere bro'... ma a volte in un'asilo nido trovo menti più illuminate.
Con affettato.
quoto, la situazione è troppo esasperata per poter essere trattata in un forum: quando per uscire di casa i tuoi familiari sono costretti ad attenderti, anche in pieno giorno.... o se il loro ritardo anche solo di un po' di tempo rispetto all'orario di rientro previsto ti provoca un'ansia tremenda, per me non è più vita.... fino a 10 anni fa potevi uscire tranquillamente, le donne in centro a Padova erano libere di vestirsi come preferivano senza venir importunate.... ora provateci, e poi mi direte cosa si prova.... e solo per certi extracomunitari (e comunitari, perché ricordiamoci che ora tali sono i rumeni) che hanno letteralmente preso possesso della città, a questo punto è difficile non provare sentimenti di disprezzo e di rivalsa.... io almeno non ci riesco, ma non me ne vergogno nemmeno.... se fossero venuti per vivere pacificamente non avrei nulla contro di loro.... sono una persona mite, ma non tollero di dover vivere da topo in gabbia a casa mia.... allora reagisco in tutti i modi, e se reagire alle violenze di un extracomunitario significa essere xenofobo, allora lo sono.
Con questo chiudo.... mi sembra di essere stato sufficientemente chiaro.
hai visto tutta la scena... e NON HAI FATTO UN CAZZO!
te la sei guardata e basta...
Io non c'ero... e tu sei solo un chiaccherone....
oppure la prossima volta specifica...
eh... ero dall'altra parte e non potevo attraversare i binari ed ero senza voce che non mè uscito nemmeno un'urlo...
INVENTATI NA SCUSA ALMENO PAGLIACCIO!
Fottiti
torna a farti le p...
Se avessi davvero potuto l'avrei AMMAZZATO.
Ma tu noooo, tu sei buono solo a parlare. Mi sembri il pupazzo GABBO dei Simpson.
Scusate solo una curiosità: ma è così brutto essere xenofobi?
italo è un termine troppo pesante: te provi disprezzo per le SVEDESI? io no...
ok xantia basta. Non ne usciamo piu dagli insulti.
Pensala come vuoi.
le frasi che ti ho sottolineato pensavo fossero riferite a qllo che poi ti ho detto io...:biggrin3:
sai, i post sono asettici, nn ci sono emozioni ne toni di voce e magari x come hai postato mi sembrava ti riferissi a qsto.
nn xò a me!
li hai capito male tu:rolleyes:
invece si capiva benissimo la tua allergia al resto.:biggrin3:
io sono di dx (e credo si veda da tante cose) xò la xenofobia sia da una parte che da un'altra nn è una bella cosa.
la storia ci ha insegnato qsto.:biggrin3:
insisto... cosa offende me tu di certo non puoi saperlo.. dunque prova a farti na para di cazzi tuoi che magari la cosa ti piace, ma soprattutto sforzati di leggere.. ti ho già spiegato che rispondo come e quando mi pare e soprattutto se la discussione NON mi piace...
secondo me tu provocare non sai nemmeno cosa voglia dire... le discussioni si rovinano da se... basta saper rispondere.... MAI rifiutatomi di cambiare idea quando si hanno le argomentazioni per farmela cambiare...
se io rovino le discussioni tu gonfi i coglioni come palloni dirigibili con un'evidente ottusità mentale dalla quale ti rifiuti di uscire.
che dire , guardo negli occhi il mio cane e una volta di piu' preferisco gli animali a certi uomini.
ot. ma la mia firma dov'e' finita??????
http://www.forumtriumphchepassione.c...del-forum.html :yess:
p.s.: voglio uno stipendio da moderaore extraordinario :biggrin3:
ognuno può pensarla come vuole ed è libero di esprimersi , però ci sono modi e modi di esprimere il proprio dissenso, e soprattutto termini, poi vedo che qualcuno va a braccetto con la volgarità ...non pensate che questo discussioni le possono leggere anche le donne? poi se l'educazione la mettete sotto i piedi allora fate pure, in altri forum questo linguaggio non sarebbe permesso
Xantiax ti riporto il punto 4 dei divieti di questo forum
4) Sono sgraditi termini e frasi volgari o di dubbio gusto. Ci teniamo a precisare che non siamo particolarmente intransigenti su questo punto. Una parolaccia ogni tanto può scappare, l’importante è non esagerare e che si rimanga sempre entro un contesto goliardico.
Per questo ci rimettiamo al buon senso di tutti e ricordando che anche i minori hanno accesso al forum.
Triplexx... ti riporto un bel "se ti va puoi sempre baciarmi il culo"....
sei un moderatore? ti senti walker texas ranger?
secondo tè ho quasi 6000 messaggi e sono ancora quaddentro perchè il primo niubbo di minkia mi venga a spiegare come si sta su un forum...?
(ma soprattutto impara a leggere, e a farti i kazzi tuoi)
fai un favore all'universo intero...
ammazzati e poi termovalorizzati.
si perchè è di gusto e non è offensivo dire di ammazzare bruciare e scatenare doberman contro chi sta sul culo a te... questa è la ragionevolezza dei giusti...
si sà... i coglioni van sempre in coppia.. e la loro madre è sempre in cinta...
forse non hai capito che ammazzare e scatenare i doberman era ironico se vedi anche quando ho detto di formare squadroni della morte alla fine del post c'era scritto che scherzavo, se non hai capito che era ironico non ci posso far niente, ma non riesci a scrivere messaggi senza parolacce e insulti?
forse NON hai capito che devi farti i cazzi tuoi... la fiammata io l'ho avuta con go3mon con il quale ho risolto già un giorno fa... e quindi che se ti fai i cazzi tuoi e lasci che ogniuno risponda x se dimostri solo di essere furbo....
esistono moderatori, sanzioni e ban... tu non servi ad un cazzo, non fai nemmeno cornice....
io scrivo e dico quello che cazzo mi pare, uso il linguaggio che preferisco e NON ne devo tenere conto con te. Quindi evitami tu che ti evito anch'io...
Diversamente ho una valigia piena di vaffanculo in tutte le lingue, solo per te.
Sei veramente un signore!!!!
sempre meglio che fare i buffoni cialtronando su un forum di moto su come si trattano i ladruncoli...
giusto per rimanere in tema di regolamenti
3) Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.
XantiaX siamo nel bar dove si può parlar di tutto...
xan, dai, lo sai che su molti aspetti siamo ideologicamente in sintonia...
...ma un po' di sana violenza con dei furbetti col mercedes e roulotte, quando ci vuole ci vuole :wink_: