ignorante:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.....
forza stoner, mi sei piaciuto tantissimo in questa gara.. continua così...:tongue:
Visualizzazione Stampabile
avtete così tanta invidia nei confronti di rossi che non sapete più dove attaccarvi, anche capirossi e biaggi hanno evaso tasse.....secondo me vi scoccia che tutte le scelte che ha fatto rossi quest'anno le ha azzeccate...vedi le gomme...e subito è là in cima al mondiale....stoner ottimo pilota quando parte davanti, ma se non va in fuga.......non vorrei che faccia la fine degli altri....
:noooo::noooo:
ITALIANI BRAVA GENTE
chissa perchè quando abbiamo qualcosa per cui vantarsi ed essere orgogliosi ci sputiamo sopra o denigriamo con una semplicità fuori dalla logica :blink: Rossi è un grande di tutti i tempi, ed è riconosciuto da tutti i più grandi piloti, e non da noi tifosi, spesso ignoranti, e che lo davano per finito; la Ducati è uno dei prototipi più desiderati dai piloti (escluso Melandri), in quanto un mezzo tecnico al di sopra di tutti gli altri, basta vedere Elias che con gli aggiornamenti di elettronica è arrivato sul podio facendo una gara strepitosa.
Dite che le gare sono noiose? dico di si, fatta eccezione di Laguna Seca che vale una stagione, non solo per il risultato, ma perchè una gara in quel modo mi ha fatto venire la pelle d'oca.
Basterebbe un pò di obiettività, ma forse non siamo in grado, siamo troppo suscettibili e bastian contrari a tutto quello che è esuberante, che l'antipatia o l'invidia prevalica sulla ragione.
in sintesi GRANDE ROSSI, e GRANDE DUCATI, io sono per il made in italy, o meglio, FATTO IN ITALIA
chi sa quanti di voi prima che arrivasse stoner a vincere il mondiale tifavate Valentino ROSSI!
C'è parecchia gente che ha smesso di tifare Rossi solo perchè erano 2 anni che non vinceva il mondiale, allora per trovare gusto nel vedere il motomondiale ha cominciato a tifare colui che vince!
Io sono tifoso di Valentino sin da quando correva in 125 e lo sarò anche quando arriverà ultimo ad ogni gara!
Conosco gente che fino all'anno scorso aveva la moto replica Valentino Rossi, poi stoner ha vinto il mondiale e si è comprato una 748, adesso magicamente tifa DUCATI:blink:
Io sinceramente nel motociclismo preferisco tifare per il pilota Italiano, non per il marchio della motocicletta!
Tifare per un'austrialiano, noi che siamo italiani, mi sembra una cazzata o quantomeno essere opportunisti!
Volete tifare per un pilota su una moto italiana? Tifate MELANDRI e avrete il mio appoggio!
ma finchè sulla ducati il culo c'è lo poggia uno straniero il mio tifo non lo avrà mai!
L'anno prossimo arriva Hyden in ducati, tiferete Hyden?:blink:
poveracci, siete solo dei poveracci cambia bandiera!:mad:
W ROSSI:wink_:
ORCA L'OCA Stoner è ITALIANO:blink::blink::blink:
Sarà mica di Capalle?????
e comunque ti dò ragione GRANDE STONER:tongue:
Pensare che prima che fosse cacato dal mondo, e correva in 125 facevo il tifo per lui, poi i giornalisti ed i tifosi, soprattutto antirossi, me lo hanno messo sui cojioni:cry:
Non volevo scrivere stavolta ma purtroppo si sentono sempre tante ma tante ma tante cazzate!!!!!!!
Cazzo si sta diventando come il tifo calcistico tra un pò ci picchieremo fuori dai circuiti......
Comunque Stoner va forte! Ha fatto un errore è caduto e ha praticamente perso il Mondiale! Per fare qualcosa doveva spingere forte Valentino è un mastino incarognito e non l'avrebbe mai fatto andare via!
Certo che chi inneggia allo spettacolo con la caduta di Stoner lo spettacolo è stato ancora meno!!!
Non attacchiamoci all'evasione fiscale altri piloti e altri personaggi l'hanno fatto non solo Rossi (ovvio questo non lo giustifica) ma è stato giudicato e ha pagato se poi dite che ha pagato poco o male questo è un altro discorso!
Occhi che sono parole pesanti da tifo calcistico!!!!
Comunque anche tu dici cose non esatte:
In formula 1 il 90% dei tifosi italiani tifa Ferrari con 2 piloti stranieri e l'idolo di moltissimi è un tal schumacher che non mi sembra proprio italiano!!
Poi quanti hanno cominciato a tifare Rossi solo perchè vinceva? E prima chi tifavano?
Scusa ma tu due anni fa tidavi Ducati visto che c'era Capirossi?
Io non ho mai tifato Rossi, sono sempre stato con Capirossi (:w00t::w00t:) purtroppo non ha vinto quanto Rossi (che è un fenomeno!!!!!) e sono strafelice che ieri abbia fatto finalmente una gran gara!!!!
RAGAZZI TORNATE SULLA TERRA E SIATE PIù OBIETTIVI!!!!!
E oltre questo aggiungo che all'epoca (e tanti non si ricordano) c'era gente che criticava AYRTON SENNA :supremo:
Purtroppo è la legge del più forte che quando vince e continua a farlo diventa odiato perchè la gente prova invidia.
Sul discorso tasse è stato più onesto di tantissimi altri sportivi politici ecc ecc perchè a subito deciso dipagare senza ricorsi (che avrebbero portato il caso alla presrizione visti i tempi burocratici delle cose) l'importo che il fisco italiano a determinato che lui dovesse pagare.
Dunque gente abbiamo un campione che ci fa riconoscere nel mondo e ce lo inviadiano tutti.........
:w00t: Waaaaa......anch'io voglio dire la mia......:biggrin3:
:blink::blink: Non dite che è stata una gara noiosa........Rossi non è stato inquadrato sempre.......dietro di lui ci sono state decine di sorpassi e li abbiamo visti quasi tutti.
:biggrin3: Uno solo, quello su Capirex (che non ha gradito ma nemmeno protestato...) da parte del suo compagno di squadra. :wink_:
:laugh2: E le pieghe di Elias ??
Per gli esperti di gomme: come sarebbe messo oggi, Rossi con le Michelin? E' vero o no, alla luce di questo campionato e una volta per tutte, che puoi essere il migliore ma con gomme che fanno ca*are farai ca*are pure tu??
odio il calcio sopratutto per quello che combinano i tifosi quando vanno a vedere le partite, perciò se ho dato l'impressione di avere un'atteggiamento da ultras chiedo umilmente scusa perchè me ne vergogno!:wink_:
Però ti posso dire che io ho sempre tifato Rossi, da quando è entrato nel motomondiale nella classe 125, ho sempre simpatizzato per tutti i piloti italiani, compreso Melandri che quest'anno ha fatto schifo, ieri sono stato felice di vederlo arrivare 7^!
Strafelice di aver visto Capirex sul podio!
Ma non chiedetemi di tifare un semplice pezzo di ferro perchè non c'è la faccio!
Allora quando si tifa per stoner, si sa benissimo che la gente non tifa stoner, ma semplicemente il marchio Ducati!
Quando Stoner passerà alla Honda (esempio) per tutti gli pseudo-ducatisti non sarà più nessuno!
Per quanto mi rigurda, quando Rossi passera alla MBK con il BOOSTER 50 cc, io continuerò a tifare per lui!
Tiferò per lui anche quando non vincerà più una sega!
è questo essere tifosi, è questo quello che da lo stimolo, felicità e anche amarezza nel vedere il motogp, almeno io la vedo così!
Se poi vogliamo dire che è un evasore fiscale, diciamolo pure, ma sinceramente non me ne frega una sega, a me piace Rossi quando indossa il casco, di quando va alla posta a pagare le bollette non me ne frega una sega!
P.S: "La formula uno è un'altra cosa, le macchine fra un po le guideranno da casa con la Playstation 3 e comunque della F1 guardo solo la partenza a volte e nient'altro!"
W ROSSI!
non capisco , ogni settimana tutte queste polemiche sullo stesso argomento ; mi sembra veramente di assistere al processo di Biscardi , alla rovina dello sport.
Il motociclismo ( visto che perlomeno quelli che scrivono su questo forum sono motociclisti ) dovrebbe essere inteso come "massimo godimento" da parte degli interessati , invece continuo a leggere continue polemiche e prese di posizione da "ultras" che non creano di certo benefici allo sport stesso e tantomeno ai suoi tifosi.
Per quel che mi riguarda:
1. tifo i piloti Italiani che lottano per il titolo , in questo caso Rossi nella Motogp , ma al posto suo ci potrebbe essere anche un altro , non fa' differenza.
2. tifo Ducati , una moto Italiana , patrimonio della storia dei costruttori di motociclette in Italia e nel mondo.
quoto tutti 2 i punti!!!!!
ne aggiungo un terzo pero'......
3. mi sta' sulle balle stoner.
A me Stoner non sta sulle balle, anzi... però il Vale è troppo, troppo simpa:coool:
Ciauz
PS Peccato per la caduta, avrei preferito vedere sportellate per 20 giri... vincesse chi poteva.
W Rossi!
Allora,tutti a tifare per la Ducati perchè è una moto italiana e poi tutti a dire "non comprerei mai Ducati perchè sono moto di merda" ma siete Schizofrènici? :biggrin3:
Grande Vale, però mi dispiace per Stoner, sarebbe stato bello vedere un bel duello!
andate a cagare!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://digilander.libero.it/Diavolo....a%20cagare.jpg
:tongue::tongue::tongue::laugh2:
che noia mortale sta motogp, comuqnue fosse andata, al massimo sono solo 2/3 i piloti/moto che stanno davanti...
Che noia la moto gp quest'anno :ph34r:
comunque è prorpio vero che chi semina...............prima o poi raccoglie!
e lui da bravo contadino australiano e Laguna Seca ha seminato, ha lasciato passare due settimane e a Brno è andato a raccogliere:biggrin3:
si può dire che quest'anno il raccolto non gli sia andato male, certo è strano vedere un contadino per campi con una motogp, infatti la prossima gara gli danno un trattore:risate2:
Raga,io per vale stravedo e stratifo,ma stoner ha un manico che pochi hanno. La desmo la fa viaggiare come una disgraziata ed è l'unico che ha saputo domarla. Avrei preferito la battaglia vale/stoner fino all'ultimo.