Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 penso di essere l'unico che non sopporta Rossi....io sto con Stoner!!...Capirossi...e Biaggi.......è in superbike...e allora??? quoto!
Grande Vale, però mi dispiace per Stoner, sarebbe stato bello vedere un bel duello!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick Grande Vale, però mi dispiace per Stoner, sarebbe stato bello vedere un bel duello! questo lo quotoooooooooo
Originariamente Scritto da StPatrick Grande Vale, però mi dispiace per Stoner, sarebbe stato bello vedere un bel duello! Originariamente Scritto da TB Herbie 53 questo lo quotoooooooooo quoto pure io!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Originariamente Scritto da sem13 quoto pure io! il principe del q8 il re è fearless
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 il principe del q8 il re è fearless riq8
Originariamente Scritto da sem13 riq8 stai per diventare re!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 stai per diventare re!!!!
Originariamente Scritto da sem13
Originariamente Scritto da TB Herbie 53
Regole del Forum