Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady T.
Anch'io... I miei amici oltre alle confessioni dirette di questa loro "apatia" li riconosco dall'espressina stile "pace dei sensi" che hanno in viso....
Gli stessi che poi ho visto scatenare i loro "bassi istinti" con donne a detta loro "buone solo per una notte".... Ho una coppia di amici che stanno insieme da 5 mesi e hanno la media di 1 volta al mese.... Lei un pò ne risente... Da amica a natale se sta ancora con lui le regalo un vibratore....
Ieri sera è stata bellissima l'espressione del suo volto dopo che le ho detto che dopo due weekend fuori con la persona con cui sto uscendo li abbiamo già superati....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
quoto il vibratore
-
Citazione:
Mr. White
ah si... quelli che navigano sotto costa in caso di mare tempestoso...
ho amici che fare o non fare l'amore con la loro donna non gli cambia nulla...
gli stessi che dicono che le dimensioni non contano....
e comunque sarà vero che noi maschietti abbiamo quel problema fisiologico... ma anche voi, qando l'intesa c'é... non vi fa proprio schifo farlo tutti i giorni e magari più volte al giorno...
Eh no ... Quanto cose tristi in una volta sola!
1) Il problema fisiologico devo ancora capire quale sia... Vi vengono bubboni, dolori, che vi viene?!?
2) Se fare o non fare l'amore non cambia nulla, è sbagliato considerarlo "fare l'amore". E a buon intenditor...
3) Quando l'intesa c'è non vi fa proprio schifo farlo tutti i giorni...?
Ma guarda, se c'è intesa io lo vado a cercare il mio uomo, sempre e comunque! Ogni momento è buono, ogni luogo...
E' quando viene a mancare il desiderio di sentire addosso le mani del tuo compagno/a che c'è qualcosa che non funziona (o peggio, quando "è uguale" o quando proprio ti dà fastidio...)!
E' quando preferisci organizzarti per avere addosso le mani di qualcun altro, indipendentemente dal "perché" che ti dai come giustificazione, che devi farti qualche domanda...
Sempre che si parli di UNA COPPIA.
-
Citazione:
Lady T.
Anch'io... I miei amici oltre alle confessioni dirette di questa loro "apatia" li riconosco dall'espressina stile "pace dei sensi" che hanno in viso....
Gli stessi che poi ho visto scatenare i loro "bassi istinti" con donne a detta loro "buone solo per una notte".... Ho una coppia di amici che stanno insieme da 5 mesi e hanno la media di 1 volta al mese.... Lei un pò ne risente... Da amica a natale se sta ancora con lui le regalo un vibratore....
Ieri sera è stata bellissima l'espressione del suo volto dopo che le ho detto che dopo due weekend fuori con la persona con cui sto uscendo li abbiamo già superati....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
fai semicupi di acqua fredda....
-
Citazione:
black panther
Ma daaaaiii Filus non fare il permaloso!! Noi possiamo sbagliare, io sbaglio tante volte ma qual'è il problema? Però pensa che risate tra giornalisti o scrittori quando hanno letto tred d'union!!:laugh2:
tanto ormai siamo O.T. : si scrive qual è :tongue: :laugh2:
-
Citazione:
bastamoto
quoto il vibratore
Come "coadiuvante" lo quoto pure io... ma come sostituto...:dry::cry::cry::cry:
-
ma se un pelo di figa tira più di un carro di buoi... perchè Alitalia non la facciamo salvare alle donne? :D
-
Citazione:
XantiaX
ma se un pelo di figa tira più di un carro di buoi... perchè Alitalia non la facciamo salvare alle donne? :D
Voto le hostess in topless... :D
http://static.blogo.it/softblog/playboy_hostess_01.jpg
-
Citazione:
easy rider
tanto ormai siamo O.T. : si scrive qual è :tongue: :laugh2:
QUAL(E) E' si toglie la E e si mette l'apostrofo:linguaccia2:
-
-
Citazione:
black panther
QUAL(E) E' si toglie la E e si mette l'apostrofo:linguaccia2:
:nonono:
trattasi di troncatura e non di elisione...quindi si scrive qual è! :slayer: :linguaccia2: :laugh2:
approfondimenti:
"L'esatta grafia di qual è non prevede l'apostrofo in quanto si tratta di un'apocope vocalica, che si produce anche davanti a consonante (qual buon vento vi porta?) e non di un'elisione che invece si produce soltanto prima di una vocale (e l'apostrofo è il segno grafico che resta proprio nel caso dell'elisione). Come qual ci sono altri aggettivi soggetti allo stesso trattamento: tal, buon, pover (solo nell'italiano antico), ecc. È vero che la grafia qual'è è diffusa e ricorrente anche nella stampa, ma per ora questo non è bastato a far cambiare la regola grafica che pertanto è consigliabile continuare a rispettare.
A cura di Raffaella Setti
Redazione del sito
Accademia della Crusca"
-
Citazione:
gasgas
Come "coadiuvante" lo quoto pure io... ma come sostituto...:dry::cry::cry::cry:
coadiuvante tipo questo?
http://img98.imageshack.us/img98/439...7x15000gi6.jpg
-
Citazione:
easy rider
:nonono:
trattasi di troncatura e non di elisione...quindi si scrive qual è! :slayer: :linguaccia2: :laugh2:
approfondimenti:
"L'esatta grafia di qual è non prevede l'apostrofo in quanto si tratta di un'apocope vocalica, che si produce anche davanti a consonante (qual buon vento vi porta?) e non di un'elisione che invece si produce soltanto prima di una vocale (e l'apostrofo è il segno grafico che resta proprio nel caso dell'elisione). Come qual ci sono altri aggettivi soggetti allo stesso trattamento: tal, buon, pover (solo nell'italiano antico), ecc. È vero che la grafia qual'è è diffusa e ricorrente anche nella stampa, ma per ora questo non è bastato a far cambiare la regola grafica che pertanto è consigliabile continuare a rispettare.
A cura di Raffaella Setti
Redazione del sito
Accademia della Crusca"
:icon_allah::icon_allah: Bast...dì la verità quello c'è la'hi aggiunto te!!!! :dry::laugh2:
-
perchè in un rapporto esiste qualcosa d'altro oltre il puro e semplice sesso??
a me non risulta !!!!
Che poi un uomo chiami amore la propria donna perchè si è dimenticato il nome è tutta un'altra cosa!!!
-
Citazione:
black panther
:icon_allah::icon_allah: Bast...dì la verità quello c'è la'hi aggiunto te!!!! :dry::laugh2:
mi fai così cattivo??? nooo :angelo:
:demon::whip_::whip_::evil:
-
Citazione:
black panther
Citazione:
easy rider
mi fai così cattivo??? nooo :angelo:
:demon::whip_::whip_::evil:
Ma uffaaa non mi hai corretta!!!!
-
DAI SU... FATE I SERI... CONTINUIAMO A PARLARE SI SESSO :D :D :D :D :D
-
Citazione:
easy rider
Secondo me l'importanza del sesso per tenere in piedi un rapporto è ampiamente sottovalutata...che ne pensate?
Dico la mia:rolleyes:
Secondo me le alchimie che tengono in piedi un rapporto sono molteplici e variano da storia a storia. Certo è innegabile che il sesso abbia il suo peso, ma non ci metterei la mano sul fuoco che è la chiave di svolta per un rapporto duraturo.
Anzitutto perchè in primis siamo singoli, non c'hanno attaccato con l'attack in sede di sdoganamento!:biggrin3:
E anzi, propio per questo motivo le esigenze di uno e dell'altro difficilmente trovano incontro facile. Senza considerare che uomini e donne come tempi:biggrin3: e quant'altro...sono agli antipodi!
Sono più propenso a crede che molto più semplicemente capiti di trovare la persna giusta. Dove tutto si incastra perfettamente. Senza cercare di eccellere in una qualche disciplina...:biggrin3:
Non è detto che nemmeno così duri per sempre...se non altro però, si è passato un bel periodo assieme... Non è mica poco...:wink_:
-
Citazione:
black panther
Ma uffaaa non mi hai corretta!!!!
sarebbe stato come sparare sulla croce rossa :laugh2:
e poi il discorso del "qual è" mi è saltato subito all'occhio perchè qualche anno fa la maestra, per correggermi, visto che l'avevo scritto come te, me ne fece scrivere 2 pagine intere :cry:
però alla fine mi è servito
...quantomeno a far bella figura con te :wub:
-
Citazione:
coviz
Dico la mia:rolleyes:
Secondo me le alchimie che tengono in piedi un rapporto sono molteplici e variano da storia a storia. Certo è innegabile che il sesso abbia il suo peso, ma non ci metterei la mano sul fuoco che è la chiave di svolta per un rapporto duraturo.
Anzitutto perchè in primis siamo singoli, non c'hanno attaccato con l'attack in sede di sdoganamento!:biggrin3:
E anzi, propio per questo motivo le esigenze di uno e dell'altro difficilmente trovano incontro facile. Senza considerare che uomini e donne come tempi:biggrin3: e quant'altro...sono agli antipodi!
Sono più propenso a crede che molto più semplicemente capiti di trovare la persna giusta. Dove tutto si incastra perfettamente. Senza cercare di eccellere in una qualche disciplina...:biggrin3:
Non è detto che nemmeno così duri per sempre...se non altro però, si è passato un bel periodo assieme... Non è mica poco...:wink_:
TI QUOTO TUTTO
-
Citazione:
easy rider
sarebbe stato come sparare sulla croce rossa :laugh2:
e poi il discorso del "qual è" mi è saltato subito all'occhio perchè qualche anno fa la maestra, per correggermi, visto che l'avevo scritto come te, me ne fece scrivere 2 pagine intere :cry:
però alla fine mi è servito
...quantomeno a far bella figura con te :wub:
E l'hai fatta:wub:
Senti questa: dettato alle elementari..la maestra dice "soprattutto" e io scrivo sopratutto...lei "ma no Antonietta! Con quattro T!" e io scrivo sopratttt e mi blocco..lei, povera, scuote la testa desolata...:laugh2: mi ha fatto sentire una vera imbecille :mad:
OOOKKK BASTA OT! Dicevamo?? Sesso??? Sesso da solo non porta che soddisfazione del proprio ego secondo me può essere bello in periodi particolari forse ma alla fine non lascia nulla..è quando inizia ad esserci una certa intesa tra due persone che la cosa si fa intrigante e quando funziona davvero è una questione di chimica, di pelle, qualcosa che va fuori da qualsiasi aspetto razionale...come già detto, per me molto molto importante..
-
Citazione:
black panther
Dicevamo?? Sesso??? Sesso da solo non porta che soddisfazione del proprio ego secondo me può essere bello in periodi particolari forse ma alla fine non lascia nulla..è quando inizia ad esserci una certa intesa tra due persone che la cosa si fa intrigante e quando funziona davvero è una questione di chimica, di pelle, qualcosa che va fuori da qualsiasi aspetto razionale...come già detto, per me molto molto importante..
:yess::yess::yess::yess::yess:
-
A Lucià,
per me er sesso è stile...... "OSCAR, 995.000": fondamentale......come magnasse er tilt!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
black panther
E l'hai fatta:wub:
Senti questa: dettato alle elementari..la maestra dice "soprattutto" e io scrivo sopratutto...lei "ma no Antonietta! Con quattro T!" e io scrivo sopratttt e mi blocco..lei, povera, scuote la testa desolata...:laugh2: mi ha fatto sentire una vera imbecille :mad:
OOOKKK BASTA OT! Dicevamo?? Sesso??? Sesso da solo non porta che soddisfazione del proprio ego secondo me può essere bello in periodi particolari forse ma alla fine non lascia nulla..è quando inizia ad esserci una certa intesa tra due persone che la cosa si fa intrigante e quando funziona davvero è una questione di chimica, di pelle, qualcosa che va fuori da qualsiasi aspetto razionale...come già detto, per me molto molto importante..
sono d'accordo con te soprattttutto sul fatto che l'affinità è un alchimia che sfugge a qualsiasi controllo razionale...
ma giunti a questo punto il quesito diventa:
quando conosci una ragazza come fai a spiegarle che prima di impegnarti seriamente devi "verificare" questa compatibilità? :senzaundente:
Citazione:
BRADIPO
A Lucià,
per me er sesso è stile...... "OSCAR, 995.000": fondamentale......come magnasse er tilt!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
devo lavorà de bacino?
a puffo che me passi na penna
(...e poi ie scrivo il punteggio su 'na tetta :w00t:)
-
W I TEST GRATUITI DELLA BROGNA!
'saggiare prima dell'acquisto è il ns sloganz!
-
Citazione:
XantiaX
W I TEST GRATUITI DELLA BROGNA!
'saggiare prima dell'acquisto è il ns sloganz!
quotone...:D:D:D
-
-
Citazione:
easy rider
sono d'accordo con te soprattttutto sul fatto che l'affinità è un alchimia che sfugge a qualsiasi controllo razionale...
quando conosci una ragazza come fai a spiegarle che prima di impegnarti seriamente devi "verificare" questa compatibilità? :senzaundente:
Non ti preoccupare, anche le ragazze sono propense a VERIFICARE LA COMPATIBILITA' .... :fisch:
-
Citazione:
easy rider
Ci ho pensato un po'...e mi sono resa conto che all'inizio, non conoscendo bene chi hai di fronte, può essere solo sesso e attrazione poi con l'andar del tempo se l'intesa cresce in base anche al vissuto che inizi a condividere si creano nuove piccole complicità che si riflettono anche nei rapporti intimi...penso che tutto sommato vada così..
-
Citazione:
gasgas
Non ti preoccupare, anche le ragazze sono propense a VERIFICARE LA COMPATIBILITA' .... :fisch:
non avevamo dubbio....
Citazione:
black panther
Ci ho pensato un po'...e mi sono resa conto che all'inizio, non conoscendo bene chi hai di fronte, può essere solo sesso e attrazione poi con l'andar del tempo se l'intesa cresce in base anche al vissuto che inizi a condividere si creano nuove piccole complicità che si riflettono anche nei rapporti intimi...penso che tutto sommato vada così..
....BINGO!!!!:wink_:
-
Citazione:
gasgas
basta mostrargli l'estratto conto :tongue:
...magari non il mio sennò ce rimedio pure un calcio nelle palle :w00t:
-
Citazione:
easy rider
.....pure un calcio nelle palle :w00t:
....gonfie!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
black panther
mi sa che hai ragione
Citazione:
BRADIPO
....gonfie!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risate2:
-
Citazione:
easy rider
basta mostrargli l'estratto conto :tongue:
...magari non il mio sennò ce rimedio pure un calcio nelle palle :w00t:
Ma qui si parlava d'amore!
...Trovare l'uomo da sposare è un'altra cosa ...
-
Citazione:
gasgas
l'uomo o la donna da sposare sono quelli che ami e che a letto ti fanno impazzire (due cose imprescindibili) ...tutto il resto è aria fritta (a parte i soldi ovviamente :senzaundente:)
-
Citazione:
easy rider
l'uomo o la donna da sposare sono quelli che ami e che a letto ti fanno impazzire (due cose imprescindibili) ...tutto il resto è aria fritta
E bravo... non raccogli la provocazione, eh?! :wink_:
...con me sfondi una porta aperta, io mi sono sposata per amore, per amore sono stata con mio marito sei anni. E lo rifarei 1.000.000 di volte.
Citazione:
easy rider
l'uomo o la donna da sposare sono quelli che ami e che a letto ti fanno impazzire (due cose imprescindibili) ...tutto il resto è aria fritta (a parte i soldi ovviamente :senzaundente:)
E se cambi non vale!!!! :dry:
Allora nonna (saggissima) dice: se la ricchezza non fa la felicità, figurati la miseria....
Ed ora lavoro un po' che sono piena di scartoffie qua intorno!
-
Citazione:
gasgas
:risate2::risate2:Forte Gas!!
Però sinceramente può avere i soldi che vuole ma se è uno sfigato col cavolo che ci sto insieme!! Non ci sono vestiti auto case e viaggi che tengano credimi!!!!Poi se è il mio uomo, quello giusto per me e possiamo fare una vita nel benessere ben venga (sicuramente viaggeremo tantissimo avremo un grandissimo giardino e tanti animali!!!!).
-
Citazione:
black panther
:risate2::risate2:Forte Gas!!
Però sinceramente può avere i soldi che vuole ma se è uno sfigato col cavolo che ci sto insieme!! Non ci sono vestiti auto case e viaggi che tengano credimi!!!!Poi se è il mio uomo, quello giusto per me e possiamo fare una vita nel benessere ben venga (sicuramente viaggeremo tantissimo avremo un grandissimo giardino e tanti animali!!!!).
La penso esattamente come te!
I soldi sono una tranquillità in più, ma trovare "quello giusto" non ha prezzo!
...peccato che anche quello che sembrava quello giusto a volte non si rivela tale... e se non ci sono manco i soldi allora sono dolori :biggrin3:
-
-
se non c'è sesso l'intimità e la complicità della coppia si spezza
se non c'è sesso l'intimità e la complicità della coppia si spezzano
-
gasgas
...peccato che anche quello che sembrava quello giusto a volte non si rivela tale...
Non dirmelo ci sono appena passata..che dolore!:cry: Non lo auguro a nessuno!:cry:
e se non ci sono manco i soldi allora sono dolori :biggrin3:
Non c'erano neanche quelli ma io ero lo stesso la più felice sulla faccia della terra!!:cry::cry: