SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
E bravo... non raccogli la provocazione, eh?!
...con me sfondi una porta aperta, io mi sono sposata per amore, per amore sono stata con mio marito sei anni. E lo rifarei 1.000.000 di volte.
E se cambi non vale!!!!
Allora nonna (saggissima) dice: se la ricchezza non fa la felicità, figurati la miseria....
Ed ora lavoro un po' che sono piena di scartoffie qua intorno!
Ultima modifica di gasgas; 18/09/2008 alle 15:11 Motivo: UnionePost automatica
Prima pensa poi parla. Parole poco pensate provocano pene. (la regola delle 9p)
Forte Gas!!
Però sinceramente può avere i soldi che vuole ma se è uno sfigato col cavolo che ci sto insieme!! Non ci sono vestiti auto case e viaggi che tengano credimi!!!!Poi se è il mio uomo, quello giusto per me e possiamo fare una vita nel benessere ben venga (sicuramente viaggeremo tantissimo avremo un grandissimo giardino e tanti animali!!!!).
Prima pensa poi parla. Parole poco pensate provocano pene. (la regola delle 9p)
Oltre te intendi?![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
se non c'è sesso l'intimità e la complicità della coppia si spezza
se non c'è sesso l'intimità e la complicità della coppia si spezzano
Ultima modifica di GEGGIA73; 18/09/2008 alle 15:24 Motivo: UnionePost automatica
gasgas
...peccato che anche quello che sembrava quello giusto a volte non si rivela tale...
Non dirmelo ci sono appena passata..che dolore!Non lo auguro a nessuno!
e se non ci sono manco i soldi allora sono dolori
Non c'erano neanche quelli ma io ero lo stesso la più felice sulla faccia della terra!!![]()