Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
non se le mandano a dire!!!...fan sul serio!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
....ho fatto la battuta??..:)
-
Citazione:
TB Herbie 53
non se le mandano a dire!!!...fan sul serio!!!!
sembra proprio di si!!!!!!
B.I. nn ci sta' a perdere.....:laugh2::laugh2:
-
Beh Filo cmq ha un limite lui ha la moto e la usa.....................
pensa l'altro ha 23000 post su un forum triumph e ancora non si è capito se ha la speed..................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
pensa l'altro ha 23000 post su un forum triumph e ancora non si è capito se ha la speed..................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::rolleyes:
-
Citazione:
MrTiger
:rolleyes::rolleyes: stard:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
certo ke siete proprio cattivi
-
Ieri AVVISTATA una speed repsol.
eri tu bastard ?
:ph34r:
-
Citazione:
mamba
eri tu bastard ?
Ehhh, come no!
-
Citazione:
mamba
eri tu bastard ?
davvero, e che cazz e io che pensavo di essere l'unico :dry:
-
Citazione:
bastard inside
davvero, e che cazz e io che pensavo dio essere l'unico :dry:
no...:wink_:....non ti preoccupare.....non sei mica l'unico che si droga....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Forse e' solo una sensazione................forse mi sbaglio, ma mi sembra che i due primatisti, oltre che tirare l'acqua ognuno al proprio mulino stiano tirando la volata anche ad altri due SPAMMONI!!!
O NOOO :dry:
-
Citazione:
t-bird 63
mi sembra che i due primatisti, oltre che tirare l'acqua ognuno al proprio mulino stiano tirando la volata anche ad altri due SPAMMONI!!!
Nel mio caso direi assolutamente di no, puoi andare a guardare tutti i miei interventi su questo forum da quando esiste.
I due Spammoni sanno gia' il fatto loro da un bel pezzo, non hanno bisogno di noi due per aumentare il loro numero di messaggi....
-
-
Citazione:
-Johnny-
Dai BI, torna tra noi! :biggrin3:
Cmq è vero, Filo non è tra quelli che "quotanoconfaccina" solamente per aumentare il numero di messaggi. Dai BI, sii contento che almeno se lo merita! :biggrin3:
:tongue:
-
ormai filomao incalza!!!!
-
-
ecco mi ha superato, non ci si può distrarre un attimo :cry:
-
Ah guarda, sara' la fine del mondo....
-
riflessione
certo che se ritornasse AVP ci rovinerebbe, era a 20'000 messaggi 1 anno fa, e non scriveva mai niente di inutile o scontato
-
Citazione:
bastard inside
non scriveva mai niente di inutile o scontato
:blink::blink::blink: Scusa???
-
auhauhauhauhauhuhauhauhauauhauhuha huauhauhauhhauauhuhauhauhahuuha
filomao....dai su...non essere inutile e scontato...huuhauhauhauhauha
mi piscio sottoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
uhauhauhauhauhauhuhauha
-
Citazione:
Filomao
:blink::blink::blink: Scusa???
ricordo che scriveva messaggi lunghissimi in pochissimo tempo, non so come facesse
-
Citazione:
Darkness
auhauhauhauhauhuhauhauhauauhauhuha huauhauhauhhauauhuhauhauhahuuha
filomao....dai su...non essere inutile e scontato...huuhauhauhauhauha
mi piscio sottoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
uhauhauhauhauhauhuhauha
Giovannino te l'ho gia' detto....uomo avvisato mezzo salvato....
-
Citazione:
Filomao
Giovannino te l'ho gia' detto....uomo avvisato mezzo salvato....
:cry::cry::cry::cry::cry::cry: mi maltratti....:cry::cry::cry:
-
Citazione:
Darkness
:cry::cry::cry::cry::cry::cry: mi maltratti....:cry::cry::cry:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Filomao
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:dry::dry::dry::dry::dry::dry: pussa via mo....:dry::dry::dry:
-
ormai il filo ha preso il largo, ammetto la sconfotta, contro il magnifico bellissimo non ho speranze :icon_allah:
-
dai bastard non buttarti giù!!!
-
Citazione:
bastard inside
ormai il filo ha preso il largo, ammetto la sconfotta, contro il magnifico bellissimo non ho speranze :icon_allah:
Significa che finalmente hai iniziato a fare qualcosa anche tu invece che passare tutto il giorno e la notte sul forum come facevi tempo addietro...
-
Citazione:
Filomao
Significa che finalmente hai iniziato a fare qualcosa anche tu invece che passare tutto il giorno e la notte sul forum come facevi tempo addietro...
Oddio........se si guarda la data di registrazione, anche te tu ti sei dato parecchio da fare ehhh!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
t-bird 63
Oddio........se si guarda la data di registrazione, anche te tu ti sei dato parecchio da fare ehhh!:laugh2::laugh2::laugh2:
Ti spiego: si, entrambi siamo tra i pochi tra i piu' vecchi, quelli che si sono iscritti il giorno stesso della creazione del forum, ma mentre io da quel giorno di marzo del 2006 ad oggi ho sempre mantenuto una costante presenza, senza alti e bassi e senza media messaggi per giorno alta (lo puoi verificare confrontandola con altre persone che anche se da molto meno tempo sono iscritti hanno medie giornaliere pazzesche), bastard si era portato ad un numero di messaggi altissimo fino a circa prima di quest'estate (quindi con una presenza assidua e massiccia on line) quando poi, credo per via del suo trasferimento in un'altra citta', ha smesso di scrivere riprendendo da poco....
-
Citazione:
TB Herbie 53
dai bastard non buttarti giù!!!
:biggrin3:
Citazione:
Filomao
Ti spiego: si, entrambi siamo tra i pochi tra i piu' vecchi, quelli che si sono iscritti il giorno stesso della creazione del forum, ma mentre io da quel giorno di marzo del 2006 ad oggi ho sempre mantenuto una costante presenza, senza alti e bassi e senza media messaggi per giorno alta (lo puoi verificare confrontandola con altre persone che anche se da molto meno tempo sono iscritti hanno medie giornaliere pazzesche), bastard si era portato ad un numero di messaggi altissimo fino a circa prima di quest'estate (quindi con una presenza assidua e massiccia on line) quando poi, credo per via del suo trasferimento in un'altra citta', ha smesso di scrivere riprendendo da poco....
x forza il computer lo usa sempre mia sorella :biggrin3:
-
Citazione:
bastard inside
:biggrin3:
x forza il computer lo usa sempre mia sorella :biggrin3:
tagliale le dita!!!!:laugh2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
tagliale le dita!!!!:laugh2:
meglio cosi, il motivo x cui non mi compro il portatile è xchè altrimenti lo userei sempre :secchione::
-
in effetti crea dipendenza..:)
-
Citazione:
TB Herbie 53
in effetti crea dipendenza..:)
Scommetto che te ne stai accorgendo in prima persona vero??? :rolleyes:
-
eh già.....ma ammetterlo è già un buon inizio...ma ancora il tunnel è lungo!
-
son già sotto di 100 :cry:
-
Citazione:
bastard inside
il Filo sta x raggiungermi in quanto a numero dei messaggi, mi sa che tra un po' mi supererà :piango_a_dirotto:
e se vedessi ora... HERBIE 53:ph34r::ph34r:
CHE FINE HAI FATTO????