SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Forse e' solo una sensazione................forse mi sbaglio, ma mi sembra che i due primatisti, oltre che tirare l'acqua ognuno al proprio mulino stiano tirando la volata anche ad altri due SPAMMONI!!!
O NOOO![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

ormai filomao incalza!!!!

Raga dai, fate basta....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

ecco mi ha superato, non ci si può distrarre un attimo![]()

Ah guarda, sara' la fine del mondo....

riflessione
certo che se ritornasse AVP ci rovinerebbe, era a 20'000 messaggi 1 anno fa, e non scriveva mai niente di inutile o scontato