Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GATTOTEPPISTA
finalmente e' pronta...lo posso dire con mooooooooooolta soddisfazione!!!
Lo dici a meeeeeeeeeeeeeeee...:biggrin3::rolleyes::wub:
Citazione:
Filomao
Daje con ste foto....
Manca er fotografo è partito...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Allegati: 1
Filo tiè beccate stanticipo...:biggrin3::biggrin3::tongue:
Allegato 14073
-
STO' GIA' PERDENDO LE BAVE!!!:yess:
-
io mi astengo... voglio prima vedere le altre...! :wink_:
-
Sicuramente la vedi prima di persona il fotografo è partito...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Allegati: 1
Citazione:
FlashFX
io mi astengo... voglio prima vedere le altre...! :wink_:
Tiè te accontento e faccio felice pure Jin74 che è da giugno che aspetta sta foto...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Allegato 14074:wub:
Scusate amm e pedane ant devono ancora arrivare quelle post vanno annodizzate...:wink_:
-
Citazione:
Fabryz21
Tiè te accontento e faccio felice pure Jin74 che è da giugno che aspetta sta foto...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Allegato 14074:wub:
Scusate amm e pedane ant devono ancora arrivare quelle post vanno annodizzate...:wink_:
bella bella bella...mi piace di piu di quella di jap e poi hai mantenuto il doppio faro non stravolgendo la moto che è cmq rimasta nonstante le modifiche una TRIUMPH non solo nell' anima bravo!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
I miei complimenti...
per quello che si vede dalle foto è uno SPETTACOLO ! ! !
:supremo:
-
Citazione:
Green Sail
I miei complimenti...
per quello che si vede dalle foto è uno SPETTACOLO ! ! !
:supremo:
già....!!!!:wink_:
-
Citazione:
Smash82
bella bella bella...mi piace di piu di quella di jap e poi hai mantenuto il doppio faro non stravolgendo la moto che è cmq rimasta nonstante le modifiche una TRIUMPH non solo nell' anima bravo!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
me piace sto ragazzo...:coool:
-
Raddrizza quella targa dai! :rolleyes:
Il monoposto dov'e' :blink:
-
-
Citazione:
Fabryz21
Filo tiè beccate stanticipo...:biggrin3::biggrin3::tongue:
Allegato 14073
-
..foto..siamo in crisi di astinenza da foto!
FOTOOOOO!!
Deve essere davvero ottima..colore spettacolare..
-
vogliamo un book fotografico ben dettagliato!!!!
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
me piace sto ragazzo...:coool:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Allegati: 2
Citazione:
Filomao
Raddrizza quella targa dai! :rolleyes:
Il monoposto dov'e' :blink:
Penza alla tua di targa...:biggrin3::biggrin3::tongue:
Il mono è in fase di elaborazione va modificato xchè quello originale appesantisce il sedere,x la vasca cup sto facendo fare un lavoro di fino mancano molte cose ancora tipo tutto il pacchetto sospensioni,le pedane ant quelle post vanno annodizzate,le pinze anche li un lavorone ma siamo quasi alla fine,il copri pignone in carbonio,il parafango e poi bo nn ricordo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:metto questa foto aa al parafango viene fatta una variazione sulla verniciatura viene fatto blu la parte che scende dove sono le viti x intenderci appena posso posto foto con tutti gli aggiornamenti saluti...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Allegato 14093:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Allegato 14092 :wub::wub::wub:
-
complimenti, davvero bella!!
-
-
Citazione:
Fabryz21
Il mono è in fase di elaborazione va modificato xchè quello originale appesantisce il sedere,x la vasca cup sto facendo fare un lavoro di fino mancano molte cose ancora tipo tutto il pacchetto sospensioni,le pedane ant quelle post vanno annodizzate,le pinze anche li un lavorone ma siamo quasi alla fine,il copri pignone in carbonio,il parafango e poi bo nn ricordo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:metto questa foto aa al parafango viene fatta una variazione sulla verniciatura viene fatto blu la parte che scende dove sono le viti x intenderci appena posso posto foto con tutti gli aggiornamenti saluti...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scusa ma dato che sei di roma pure te ma mi dici quando le hai fatte ste foto che il sole non ci sta mai :D giusto oggi :D
-
Bella règazzì! Aho ma vieni a verona???
-
-
Non male ma non mi piacciono i cerchi blù.
Ho visto un sacco di speed cambiare pelle,ma dopo aver visto questa che non sò di chi sia le altre non mi dicono più nulla
http://img374.imageshack.us/img374/5...pa20hdmmd6.jpg
http://img374.imageshack.us/img374/p...pg/1/w1024.png
-
Me la ricordo, e' di un francese....non iscritto al forum. Strepitosa.
-
-
unica differenza la speed di fabryz ha 147 cv alla ruota........
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
.... ASPITA ....
e con quali modifiche siete giunti ad un simile risultato, sempre che sia dato saperlo ?!?
:wink_:
La cosa mi interessa molto !!
:biggrin3:
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
Capirai.. non bastavano i 130? Devi decollare?
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
Chi ha divulgato questa notizia falsa e tendenziosa...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mi ricordavo che non si doveva dire in giro x il momento...:mad::mad::mad:
Citazione:
Green Sail
.... ASPITA ....
e con quali modifiche siete giunti ad un simile risultato, sempre che sia dato saperlo ?!?
:wink_:
La cosa mi interessa molto !!
:biggrin3:
Non è stato semplice cmq il Gatto ha fatto un ottimo lavoro sul motore sono stati sostituiti alcuni organi motore con altri più performanti sicuramente lui vi illustrerà il tutto se vuole...x l'esattezza 146,8 sono una bella cavalleria ma quanto beve mortaccisua...:wacko::wacko::wacko:
Citazione:
noris
Bella ma non mi fa impazzire specialmente il mono che appesantisce il sedere (io difatti il mio lo sto moditicando xchè non voglio che si crei quello che vede su questa speed...:sick: il culone) verniciature e altri piccoli particolari niente di più, poi sono gusti i miei colori preferiti sulla mia moto sono quelli che vedi e ci sono tanti altri particolari che non sono stati fotografati.
Un saluto...:wink_:
-
Citazione:
noris
guarda sta speed sarà pure bella ma la cosa che mi colpisce di piu so i tamponi sembrano i contrappesi della divina racing
-
Citazione:
Smash82
scusa ma dato che sei di roma pure te ma mi dici quando le hai fatte ste foto che il sole non ci sta mai :D giusto oggi :D
Le ho fatte ieri pom. poi ricorda il sole bacia i belli e naturalmente mentre facevo due scatti è uscito un raggio di sole x baciare la mia bella...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Smash82
guarda sta speed sarà pure bella ma la cosa che mi colpisce di piu so i tamponi sembrano i contrappesi della divina racing
Meno male che c'è qualcuno che condivide...:wink_: è un pò troppo pesante e secondo me poco elegante nei colori e se la vogliamo dirla tutta molto poco racing...:wink_:Poi fategli mettere il faro post col porta targa e ne riparliamo del posteriore al momento il sottocoda di Jin74 è il più bello in assoluto in qualità ed eleganza e adesso basta...
-
devi averci speso un patrimonio.....
-
complimenti fabry, splendida!
-
Citazione:
Fabryz21
Le ho fatte ieri pom. poi ricorda il sole bacia i belli e naturalmente mentre facevo due scatti è uscito un raggio di sole x baciare la mia bella...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Meno male che c'è qualcuno che condivide...:wink_: è un pò troppo pesante e secondo me poco elegante nei colori e se la vogliamo dirla tutta molto poco racing...:wink_:Poi fategli mettere il faro post col porta targa e ne riparliamo del posteriore al momento il sottocoda di Jin74 è il più bello in assoluto in qualità ed eleganza e adesso basta...
tocca chiedere a marco manila di fare nuove categorie per i profili basta co "triumphista" e cose simili mettiamoci non so ..."MOTO STyLER"
-
Citazione:
Fabryz21
Spettacolare...mai visto colori così azzeccati e ben abbinati:w00t::w00t:....complimenti davvero:yess:
-
Citazione:
Fabryz21
Poi fategli mettere il faro post col porta targa e ne riparliamo del posteriore al momento il sottocoda di Jin74 è il più bello in assoluto in qualità ed eleganza e adesso basta...
ma,veramente c'è sia la luce che il portatarga.La moto quasi sicuramente è francese...:wink_:
io la trovo superlativa...
-
Citazione:
Pio
ma,veramente c'è sia la luce che il portatarga.La moto quasi sicuramente è francese...:wink_:
io la trovo superlativa...
Il supporto si vede ma la luce se è la sotto allo credo che esteticamente non sia un gran chè poi vediamola con la targa ma già cosi me la immaggino che non sia una gran che x me...poi sono gusti...:wink_:
Citazione:
GiovaV8
Spettacolare...mai visto colori così azzeccati e ben abbinati:w00t::w00t:....complimenti davvero:yess:
Grazie saluti...:wink_:
Citazione:
ilcavy
devi averci speso un patrimonio.....
Qualcosina...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
blackbird
Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........
prima di parlare accendere il cervello please. :wink_:
nel dettaglio la moto ha subito interventi mirati sopratutto nella parte termica:
rapporto compressione
guarnizione testa ribassata
sostituzione alberi a cammes
sostituzione valvole
sostituzione molle valvola
bilanciamento albero motore bielle e pistoni
flussaggio testata
mappatura centralina originale
filtro aria
scarico completo zard
candele cr9eix iridium
e altra piccole migliorie...
la potenza raggiunta non e' il top.ci si puo' tranquillamente spingere molto piu' su, ma non ho voluto esasperare le curve degli anticipi e gli incroci cammes considerando che parliamo di una moto che va in giro su strada.
-
Citazione:
Fabryz21
Il supporto si vede ma la luce se è la sotto allo credo che esteticamente non sia un gran chè poi vediamola con la targa ma già cosi me la immaggino che non sia una gran che x me...poi sono gusti...:wink_:
Il sottocoda in questione è favoloso, della marco design ed integra una luce a led che fa anche da indicatore di direzione, di fattura estremamente accurata e di sicuro impatto estetico... costo intorno ai 500 euri purtroppo...