Le ho fatte ieri pom. poi ricorda il sole bacia i belli e naturalmente mentre facevo due scatti è uscito un raggio di sole x baciare la mia bella...
Meno male che c'è qualcuno che condivide...è un pò troppo pesante e secondo me poco elegante nei colori e se la vogliamo dirla tutta molto poco racing...
Poi fategli mettere il faro post col porta targa e ne riparliamo del posteriore al momento il sottocoda di Jin74 è il più bello in assoluto in qualità ed eleganza e adesso basta...
Ultima modifica di Fabryz21; 16/01/2009 alle 22:57 Motivo: UnionePost automatica
numquam periclum sine periclo vincitur

devi averci speso un patrimonio.....
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
complimenti fabry, splendida!
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

Il supporto si vede ma la luce se è la sotto allo credo che esteticamente non sia un gran chè poi vediamola con la targa ma già cosi me la immaggino che non sia una gran che x me...poi sono gusti...
Grazie saluti...
Qualcosina...![]()
Ultima modifica di Fabryz21; 17/01/2009 alle 13:51 Motivo: UnionePost automatica
numquam periclum sine periclo vincitur
prima di parlare accendere il cervello please.
nel dettaglio la moto ha subito interventi mirati sopratutto nella parte termica:
rapporto compressione
guarnizione testa ribassata
sostituzione alberi a cammes
sostituzione valvole
sostituzione molle valvola
bilanciamento albero motore bielle e pistoni
flussaggio testata
mappatura centralina originale
filtro aria
scarico completo zard
candele cr9eix iridium
e altra piccole migliorie...
la potenza raggiunta non e' il top.ci si puo' tranquillamente spingere molto piu' su, ma non ho voluto esasperare le curve degli anticipi e gli incroci cammes considerando che parliamo di una moto che va in giro su strada.

Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!