Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
torna lady !!!!!!!!!!!!!!!!.......nn fare cosi!!!!!
quoto...:wink_::wink_:
-
Citazione:
DocHollyday
Ciao LadyRS,
ma è proprio quello il problema o c'è altro?
Magari che Herbie è già sposato? :tongue:
-
Citazione:
fearless1972
torna lady !!!!!!!!!!!!!!!!.......nn fare cosi!!!!!
quoto la disperazione del senza paura, torna,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
-
Citazione:
Richymbler
Magari che Herbie è già sposato? :tongue:
o piu' semplicemente che ha deciso cosi' e amen.
-
Citazione:
Intriplato
quoto la disperazione del senza paura, torna,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
:cry::cry::cry::cry::cry:
massi.....fa' qualcosa!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
fearless1972
:cry::cry::cry::cry::cry:
massi.....fa' qualcosa!!!!!!!!!!!!
+ di così ??? :(:(:(
-
Citazione:
Intriplato
+ di così ??? :(:(:(
:cry::cry::cry:
,,,,,,
speriamo dai....
-
Citazione:
DocHollyday
Ciao LadyRS,
ma è proprio quello il problema o c'è altro?
Infatti ci siamo tutti incentrati su una parola ma non sembra da quello che ha scritto che il tutto sia causato da una parola.
Mi spiace per la decisione presa da Lady RS, come tutti, ma concordo anche con molti, nel fatto che siamo adulti e che le incomprensioni, quando nascono, devono essere affrontate.....se le stesse ci hanno offeso.
-
non voglio leggere tutto...qualcuno mi fa un riassuntino....cmq conosco bRUNO è SO CHE è UNA SPLENDIDA PERSONA,CON UN GRAN CUORE E NON SI PERMETTEREBBE MAI DI FAR DEL MALE A NESSUNO,è TROPPO SENSIBILE....MAGARI lADY AVRAI FRAINTESO...SPERO CHE VI SIATE CHIARITI
-
non ci scherzate per favore.
-
Citazione:
fearless1972
ce l'hai con me????:mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
fearless1972
Ragazzi quoto fearless: la situazione non è leggera e a quanto pare LadyRS l' ha presa molto sul serio, quindi mi pare un pò fuori luogo scherzare come se niente fosse. D'accordo che in fondo si è trattato di un equivoco, ma lasciamole almeno il tempo di metabolizzare la cosa.
Cerchiamo di contenere anche l' off topic per favore.
Grazie.
-
torna lady...ormai sei amica mia
-
Citazione:
Medoro
ce l'hai con me????:mad::mad::mad::mad:
no ma va la'......:biggrin3:
era solo un invito,se possibile, a non riderci troppo su questa vicenda.
-
Citazione:
Black Death
Mah..... a volte penso che ci facciamo troppe seghe mentali creando dei problemi inutili,
;)
Direi che sono moooolto d'accordo con te!
Questi preziosismi non servono a nulla :wink_:
-
che il colpevole si dia del grego da solo , cosi' da mettere le cose a POSTO. amen
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
che il colpevole si dia del grego da solo , cosi' da mettere le cose a POSTO. amen
parole sante...:wink_:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ho saputo che è una grossa offesa ma in molti di sicuro non lo sanno...come me d'altronde....il problema credo che nasca da profonde incomprensioni dettate a mio avvviso dal fatto che non ci si conosca....io ricordo che quando ero appena iscritta su questo forum mi capitava spesso di litigare con qualcuno o di rimanerci male per qualche parolina che leggevo....piu' volte ho detto a qualcuno "ora mi cancello"....e ricordo di quanti MP mi arrivavano in cui la gente cercava di farmi capire che le persone con cui andavo a "cozzare" erano solo bravi ragazzi che scherzavano un po' troppo...ognuno si crea un personaggio all'interno del forum,proprio come faccio io,ed a volte non rispecchia in tutto la nostra vera personalita'.......ma il mio problema era di non aver capito come funziona un forum.....è un po' come il rapporto che ho con Bastamoto che in molti conoscono...spessissimo ci offendiamo e mi ci è voluto molto tempo per capire che il suo è solo uno scherzo(il suo personaggio "acido" che si è voluto creare).....magari la nostra cara ed anche tanto sensibile Lady non ha avuto modo di conocere bene Herbie....che sappiamo un po' tutti che un gran caro ragazzo ma è anche vero che scherza molto....io so che tutto tornera' come prima...basta solo chiarirsi a volte....:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
ho saputo che è una grossa offesa ma in molti di sicuro non lo sanno...come me d'altronde....il problema credo che nasca da profonde incomprensioni dettate a mio avvviso dal fatto che non ci si conosca....io ricordo che quando ero appena iscritta su questo forum mi capitava spesso di litigare con qualcuno o di rimanerci male per qualche parolina che leggevo....piu' volte ho detto a qualcuno "ora mi cancello"....e ricordo di quanti MP mi arrivavano in cui la gente cercava di farmi capire che le persone con cui andavo a "cozzare" erano solo bravi ragazzi che scherzavano un po' troppo...ognuno si crea un personaggio all'interno del forum,proprio come faccio io,ed a volte non rispecchia in tutto la nostra vera personalita'.......ma il mio problema era di non aver capito come funziona un forum.....è un po' come il rapporto che ho con Bastamoto che in molti conoscono...spessissimo ci offendiamo e mi ci è voluto molto tempo per capire che il suo è solo uno scherzo(il suo personaggio "acido" che si è voluto creare).....magari la nostra cara ed anche tanto sensibile Lady non ha avuto modo di conocere bene Herbie....che sappiamo un po' tutti che un gran caro ragazzo ma è anche vero che scherza molto....io so che tutto tornera' come prima...basta solo chiarirsi a volte....:wink_:
devo quotare :cry:
Rossella ........:rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
volesse IDDIO....:rolleyes:
-
Citazione:
bastamoto
intanto non scherzare perche' il Boss ha gia' ammonito.... e poi dammi ogni tanto ragione,dai:dry::dry::dry:
Citazione:
Lucav
volesse IDDIO....:rolleyes:
oramai non vi mollo piu':biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
intanto non scherzare perche' il Boss ha gia' ammonito.... e poi dammi ogni tanto ragione,dai:dry::dry::dry:
quotare credo significhi essere d'accordo (o mi sono sbagliato fino ad ora ?)
Poi non ho scherzato
Per la precisione , sempre
-
Citazione:
bastamoto
allora devi togliere quel "rossella "li' sotto:dry:..... fai confondere:wacko:
-
Citazione:
giulianaspeed
allora devi togliere quel "rossella "li' sotto:dry:..... fai confondere:wacko:
non capisco
-
Non dico nulla, ma herbie scrive troppo:biggrin3: e fà incazzare e scappare le ragazze:cry:
Quindi gli dò un cartellino giallo:laugh2:
Secondo mè non mi par il caso di far tutta stà menata e la lady in questione
mi par un pò lunatica
-
io mi sento di difendere Herbie qualunque sia il significato di quella parola, resta sempre una parola ..
e poi le parole non ci appartengono sono solo un mezzo per comunicare , ammesso e non concesso se qualcuno gli dice quella parola nella vita reale, cosa fai allora? cadi in depressione? cerchiamo di dare il giusto peso a quello che ci succede
-
Citazione:
noris
Non dico nulla, ma herbie scrive troppo:biggrin3: e fà incazzare e scappare le ragazze:cry:
Quindi gli dò un cartellino giallo:laugh2:
Secondo mè non mi par il caso di far tutta stà menata e la lady in questione
mi par un pò lunatica
è solo nuova del forum....credo che abbia bisogno di piu' tempo per capire come funziona qui'
Citazione:
bastamoto
non capisco
hai scritto quoto e poi sotto hai scritto rossella......quindi avevo capito che quotavi le considerazioni di Rossella......ora hai capito???????minchi@ che sei testone:biggrin3:....e cmq lo so che scherzi smpre...oramai mi vuoi tanto bene....ed anche io te ne voglio:wub:
-
[QUOTE=giulianaspeed;1672696]è solo nuova del forum....credo che abbia bisogno di piu' tempo per capire come funziona qui'
Sarà anche nuova, ma in un post da lei aperto che adesso non mi ricordo il
titolo, ci dava un pò dei coglioni che non sapevamo un caxxo
Quindi lunatica è!
-
[QUOTE=noris;1672737]
Citazione:
giulianaspeed
è solo nuova del forum....credo che abbia bisogno di piu' tempo per capire come funziona qui'
Quindi lunatica è!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
noris
Quindi lunatica è!
ehi Norisss....devi imparare a quotare:biggrin3:
è vero???....non lo sapevo ma magari avra' avuto le sue ragioni...ripeto che magari tanti scherzano con lei ma lei si infastidisce perche' non sa che molti sono solo scherzi
-
Citazione:
giulianaspeed
ehi Norisss....devi imparare a quotare:biggrin3:
è vero???....non lo sapevo ma magari avra' avuto le sue ragioni...ripeto che magari tanti scherzano con lei ma lei si infastidisce perche' non sa che molti sono solo scherzi
Mi sembra che sul forum, siano solo questioni scherzose al 99%
-
Citazione:
noris
assolutamente!!!!!!!!!!!!!
ci mancherebbe altro.
per le altre faccende.....esistono gli M.P. casomai.
-
Citazione:
noris
tu lo sai,io lo so....ma forse lei ancora deve imparare a capirlo.....:wink_:
-
ho letto tutto ed ho concluso che è colpa della nebbia e del freddo
mi spiace ma volevo sdrammatizzare, con tutte le cose per non dire caz. te che scrive il buon Herbie un errore ci può stare.
Si può benissimo incolparlo anche senza sapere se la colpa è realmente sua, tanto così ci portiamo avanti.
Proporrei di retrocederlo a triuphista Junior che ne dite?
-
si stà facendo una tragedia, herbie può aver sbagliato ma mi sembra si stia esagerando un pò...
-
Citazione:
the dog
si stà facendo una tragedia, herbie può aver sbagliato ma mi sembra si stia esagerando un pò...
noi ne stiamo solo continuando a discutere...è giusto che ognuno esprima il proprio parere.......
Citazione:
giancarlo
mi spiace ma volevo sdrammatizzare, con tutte le cose per non dire caz. te che scrive il buon Herbie un errore ci può stare.
Si può benissimo incolparlo anche senza sapere se la colpa è realmente sua, tanto così ci portiamo avanti.
si si si si si si sis sis sis isi si si si:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scherzo
-
Citazione:
the dog
ma sai che bello rivederlo triumphista junior ?
infatti anche per me si sta esagerando, anche perchè non se ne conosce il motivo
-
Citazione:
giancarlo
:biggrin2::biggrin2:
Però mi sà che recupera in fretta:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
noi ne stiamo solo continuando a discutere...è giusto che ognuno esprima il proprio parere.......
si si si si si si sis sis sis isi si si si:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scherzo
giuliana stà esagerando la persona in questione....
-
Citazione:
the dog
giuliana stà esagerando la persona in questione....
ma quale esagerando????:blink::blink::blink: non scrive nemmeno piu' povera:cry::cry:...era giusto che esprimesse il suo disaccordo.....questo suo post nasce da un disagio che credo abbia accumulato nei giorni...ad un certo punto è scoppiata....ed io apprezzo che abbia scritto quello che pensa..magari poteva scrivere in MP..ma forse non è solo con lui che ha avuto incomprensioni....è una cara persona...