grande uzzo!!!!!!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Visualizzazione Stampabile
grande uzzo!!!!!!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
grandissimi....la prossima volta visto il grande gesto birra pagata...
GALATTICI......!!!!!!
BRAVISSIMI....!!!!!
:angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo:
SIETE DEI GRANDI COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!
la triumph la conosce bene... specialmente il posteriore di una daytona 955i.. che ieri ha fatto il tempo record "concessionaria-luogo del misfatto" a velocità warp, sfidando i pinguini ai lati della strada...
ragazzi.. vedere la contentezza di marco, è stato strepitoso, quasi toccante!
sentire l'urlo del bicilindrico stappato davanti alla volante... è stato esilarante!
sentire i racconti di un abitante del paese... da rimanere allibiti!
ritornare al lavoro e vendere una macchina con il casco ancora in mano.. è stato storico!!!!!!
che giornataaaaaa!!
(E che pizza strabuona!!!!!!!)
ciao ragazzi, alla prossima!!!!
P.S. ma la daytona rimbombava almeno un pò nella vallata? ;)
grandissimi
beh... penso di essermi sdebitato almeno per l'1% con i miei due salvatori... spero vi siate divertiti e che abbiate passato una bella serata, io mi sn fatto un sacco di risate e nella sfortuna ho avuto la fortuna di conoscere anche due persone splendide!! grazie ancora ragazzi e sappiate che per qualsiasi cosa avrò sempre un debito con voi!
La soddisfazione più grande è stata sgasare davanti ai poliziotti con gli scarichi aperti, e questi dovevano pure urlare per farsi sentire da quelli a fianco a cui stavano facendo domande...e io...eh che cavolo..sti rumeni mi hanno rubato pure i dbkiller hahahah che risate
bella raga!!
marco
bravi ragazzi....!! per una volta almeno tutto è finito per il verso giusto...!!
Mi unisco al coro...bravi ragazzi!
Bella notizia!!!:w00t:
Sono contento che tornate a gioire!:rolleyes:
spettacolo, non ci avrei scommesso un'euro e invece!
Grandi uxx e guzz, santi subito!!!!
ti ringrazio, sei stato veramente gentile :wink_:
la serata è stata molto bella, mangiato bene e il pieno di calorie non è mancato.... non mi faccio assolutamente di questi problemi :biggrin3:
abbiamo anche trovato il tempo per un' ulteriore bevuta in un pub sul litorale in cui c'è stato modo di riprendere le risate precedentemente interrotte con l'uscita dal locale dove abbiamo cenato (credo il primo locale in cui al posto dei comuni lampadari, ondeggiano dal soffitto amache con tanto di Signorine gonfiabili e frustini) :blink:
insomma ottima compagnia, le solite "Uzzate", alla prossima uscita magari in moto! :biker:
sì la pizza era veramente buona.... a quanto pare conviene regalarti una felpa invece di portarti a cena :tongue:
la daytona si sentiva mooolto bene :coool:, ma che freddo c'era! :freddo:
Uzz ispettore Clouzot subito!!!!!
:supremo::supremo::supremo:
:biggrin2:
UZZ e GUXX agenti ponciarello subito!!
ma che dico... TANGO E CASH!!!
UXX E GUXX RITROVATORI DELL'ARCA PERDUTA SUBITO
quoto il genoa.
il quote logora chi non lo fa :D
cosa non si scrive per una quotata :laugh2:
grandissimi ragazzi!!!!!!!!!!! siete da premio nobel!!!!!!!!!!!!..per quanto riguarda "la banda dei rumeni"....ho sempre la stessa risposta...FUOCO!!!!...adesso è finita la pacchia...
GRANDISSIMI UZZ E CO!!!
Ora posso dire di conoscere un detective :D
Tutto è bene quello che finisce bene :biggrin3:
ma....
avrei preferito sapere che nella fuga i baxxardi finivano in un burrone o linciati dalla folla (lo so che è un po' "forte"... ma hanno veramente rotto il caxxo!) :mad:
Queste sono le cose che mi fanno apprezzare il web, i forum e le loro comunità, in particolare in quelli come questo dove c'è una passione da condividere. Perchè oltre ai ragazzi che hanno trovato materialmente la moto (grandi) bisogna dare atto che nel merito c'è un sito così dove un utente fa una segnalazione e tanti da quel momento si sentono coinvolti e tra i loro pensieri hanno anche quello di guardare in giro...
Di qualcosa di simile ero stato spettatore in una comunità Mac dove a una annuncio di furto di portatile era seguita risposta dove un altro utente avvisava a poche ore dal fatto che qualcuno cercava per canali non ortodossi di vendere un macbook all'università. Segnalazione raccolta dall'interessato e andata a buon fine col recupero e fermo del ladro.
Un ringraziamento da estendere al TCP insomma! :w00t:
Che storia!!! Grandi ragazzi e meno male che quei romeni non si sono presentati sai se non che botte gli dava Uzz :D:D:D:D
Grande serata, risate a non finire, Fede che cianciava a manetta anche se credo che conoscendoci meglio riusciremo a trovare un caxxo di interruttorino che lo spenga :laugh2: :laugh2:...
Leo (catoblepa) che sembra un'idrovora... noi che soffrivamo mangiando la focaccia con la nutella e mascarpone e lui che aveva sempre più fame... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
E poi al pub... le caxxate continuano... Divertiti molto, serietà pochissima... insomma grazie per la Serata al Principino che ha l'unico difetto di volersi accattare un gsx-r 1000 :D :D :D
Alla Prossima ragazzi (per prossima intendo prossima uscita, non prossima moto rubata :D)
Solo una felpa... io dico che conviene regargli un 675 da cup.... :laugh2::laugh2::laugh2:
grandi ragazzi.. MITICI!!!
Finalmente una buona notizia, ultimamente se ne sentono di tutti i colori... :biggrin3:
Bravi ragazzi, e soprattutto complimenti per il coraggio!
Mirco
uahaha...sisi fede per spegnerlo è difficile ma basta farci l'abitudine e si trova il metodo per stopparlo..tranquilli!!! :D
non penso però che esista un modo per placare l'ira funesta dello stomaco di leo... io credo che sia stato lui a ispirare la pubblicità di crackers TUC ahahahhaha
bella raga...appena sono a posto e appena torna il bel tempo ci famo uin giro tutti insieme!!!
Marco
YouTube Video
Arigatòòòò :D