Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
le alfa nascevano a milano.............................una volta :tongue:
L'ultima cosa prodotta a mano nel vecchio stabilimento di Arese, fu proprio il V6 3.2 della Gta a dicembre 2005, pochi giorni prima della morte dell'ing. Busso, che destino
:rolleyes:
Citazione:
595Abarth
Anonima Lombarda Fabbrica Automobili + L'ingegner Nicola Romeo (napoletano ma Milanese d'adozione)...
La storia dell'automobilismo Italiano insieme alla Lancia (messa in condizioni a dir poco pietose...:cry:)
Il tutto nato da un imprenditore francese :cry:
-
anche sulla mia lancia c'è scritto: costruttore fiat auto :cry:
-
Citazione:
papitosky
anche sulla mia lancia c'è scritto: costruttore fiat auto :cry:
Che Lancia?
-
Citazione:
Fulvioz
Che Lancia?
lybra 1.9 jtd sw: tengo famiglia :wink_:
-
Citazione:
papitosky
lybra 1.9 jtd sw: tengo famiglia :wink_:
vuoi fare cambio con la mia Lancia sul cui libretto non c'è scritto FIAT AUTO??? :tongue:
-
Citazione:
Python
sa di Punto :sick:
-
Citazione:
Leto
sa di Punto :sick:
siiiii stoccc....ci son le foto su autoblog degli avvistamenti in giro credo per arese....o balocco..della GTA
http://img9.imageshack.us/img9/8992/...faromeomit.jpg
http://img9.imageshack.us/img9/bigfo...jpg/1/w696.png
-
Citazione:
papitosky
non fanno più alfa dalla 75
QUOTO!!!!!!
L'ho avuta per 10 anni e me ne pento di non averla più
Da allora non ho visto più alfa romeo ....................Solo fiat
Vuoi mettere quando arrivavi in curva e lasciavi partire il posteriore!!!
:homer::homer::homer::homer:
-
Citazione:
cianche
Vuoi mettere quando arrivavi in curva e lasciavi partire il posteriore!!!
:homer::homer::homer::homer:[/COLOR][/SIZE]
quoto
-
Citazione:
tripler3
vista così.....è proprio brutta :blink::blink:
-
parliamdopo averla vista e toccata con mano.....in alfa(o fiat che sia)sanno che sto giro il nome GTA deve dar quel qualcosa in piu' a cavalli ma soprattutto quel qualcosa in meno a Kg.....quindi attendiamola e poi la giudichiamo
-
Citazione:
papitosky
vista così.....è proprio brutta :blink::blink:
Vista dal vivo è ancora peggio!!!:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
E' corta stretta e alta peggio della panda(da cui deriva!!):mad::mad::mad::mad:
-
maahhhhh voglio vedere xche poi ognuno puo' dire quello che vuole.....ma il fatto che la gente la compri......(e probabilmente la gente qui nn sarai tu) fa capire che nn tutti la pensiamo allo stesso modo
-
Citazione:
cianche
Vista dal vivo è ancora peggio!!!:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
E' corta stretta e alta peggio della panda(da cui deriva!!):mad::mad::mad::mad:
La Mito deriva dalla Panda? :rolleyes: E quindi se la Mito che ha il pianale della GPunto Abarth che deriva dalla GPunto è sotto sotto una Panda come pure la nuova 500 e anche la nuova Ford Ka, be dev'essere un gran pianale
Citazione:
tripler3
Azz e io che credevo avessero solo un'immagine fatta al pc :blink:
Bene!!! Ma in Alfa non avevano bloccato tutti i progetti escluso quello della 149?
http://www.147virtualclub.it//forum/...hp?id=1096&t=1
E qua pure i video
E' una Mito super - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it
-
Smorzate gli animi.... uff....
-
Citazione:
595Abarth
Smorzate gli animi.... uff....
Non ci credi ai filmati intendi?
-
umm.. da alfista devo dire, purtroppo, che la mito non mi piace molto.. eppure dalle anticipazioni prometteva bene.. linea giovanile e simile alla 8c.. come interni non mi piace.. come non mi piacciono gli interni della 159 e poi ho odiato la scelta di usare la stessa lancia e consolle comandi anche per la brera e la spider.. e che cavolo, potevano pure farlo un disegno diverso, no??
-
non riesco a capire come mai,quando si parla di un marchio italiano di auto,tutti a dargli addosso che è una Fiat,ecc ecc....quando poi moltissime altre case utilizzano stessi pianali per produrre modelli diversi (Saab ha utilizzato alcuni pianali Fiat e utilizza tutt'ora motori diesel Fiat).....o peggio,componentistica squallida per produrre auto di lusso come per es. Jaguar (la Xtype è una Mondeo travestita)....
-
Citazione:
VonRichthofen
non riesco a capire come mai,quando si parla di un marchio italiano di auto,tutti a dargli addosso che è una Fiat,ecc ecc....quando poi moltissime altre case utilizzano stessi pianali per produrre modelli diversi (Saab ha utilizzato alcuni pianali Fiat e utilizza tutt'ora motori diesel Fiat).....o peggio,componentistica squallida per produrre auto di lusso come per es. Jaguar (la Xtype è una Mondeo travestita)....
:bravissimo_::bravissimo_::supremo::supremo:
-
Citazione:
VonRichthofen
Van che ci vuoi fare......per fortuna cìè chi dice che le jaguar(tata) son auto da signori....e le alfa(fiat) da tamarri...:tongue::biggrin3::wink_:
-
Citazione:
tripler3
Van che ci vuoi fare......per fortuna cìè chi dice che le jaguar(tata) son auto da signori....e le alfa(fiat) da tamarri...:tongue::biggrin3::wink_:
Il mondo è bello perchè vario :fisch: ma certa gente non la capisco nemmeno io
Citazione:
VonRichthofen
Senza tirare in ballo il gruppo VW
-
ormai i pianali sono sviluppi plurimarca ,per i motori si usa quello che c'è sul mercato; ci sono fiat dal brasile e polonia, opel dalla bulgaria, vw dalla spagna, renault dalla romania:i marchi ormai sono specchietti per le allodole: compriamo quello che ci piace e ci conviene
-
beh ho un passato da motorista.......ti assicuro che nessuno deve insegnare niente a Fiat....anzi ;)
-
Citazione:
VonRichthofen
beh ho un passato da motorista.......ti assicuro che nessuno deve insegnare niente a Fiat....anzi ;)
Gli esempi si sprecherebbero :wink_:
-
Citazione:
VonRichthofen
ma il rombo delle vecchie alfa :wink_:
-
eh beh....molto lo facevano i doppi carburatori doppiocorpo ;) :D
-
Citazione:
papitosky
L'alfa 2000 berlina...:homer::homer:
e l'alfetta 1.8 :cry::cry::wub:
-
Citazione:
papitosky
magari per alcuni puristi sembrerà una bestemmia, ma per me il twin spark ha un gran bel sound...
-
Citazione:
Mr. Number
magari per alcuni puristi sembrerà una bestemmia, ma per me il twin spark ha un gran bel sound...
bhe, non è per niente una bestemmia, anzi!!!!!! specialmente se consideri che anche la Giulia GTA di cui abbiam parlato era Twin Spark... così come molti altri BOLIDI Alfa Romeo... :wink_:
-
Io sono un felice propietario di un'alfa mito ed è la mia prima macchina italiana dopo aver posseduto altre due auto.
Secondo me non ha nulla da invidiare alle sue concorrenti dirette straniere anzi devo dire che come linea e dotazioni di serie anche in fatto di sicurezza nessuna auto del suo settore può offrire le stesse cose credo che una volta tanto che piaccia o no la fiat o l'alfa abbia creato un ottimo prodotto dal mio punto di vista.
-
L'unica cosa, devo capire perché hanno fatto sta Mito più alta che larga.
Bella macchina e blablabla, l'ho provata anche ed alla fine da Alfista credo che per la categoria in cui si pone non toglie niente al marchio che porta sullo scudetto, ma la discendenza dal pianale della Punto è fin troppo evidente, per quanto riguarda le proporzioni: io l'avrei fatta mezzo metro più larga e una spanna più bassa, tipo la Mini, insomma. E' troppo goffa.
-
Citazione:
Warsteiner
L'unica cosa, devo capire perché hanno fatto sta Mito più alta che larga.
Bella macchina e blablabla, l'ho provata anche ed alla fine da Alfista credo che per la categoria in cui si pone non toglie niente al marchio che porta sullo scudetto, ma la discendenza dal pianale della Punto è fin troppo evidente, per quanto riguarda le proporzioni: io l'avrei fatta mezzo metro più larga e una spanna più bassa, tipo la Mini, insomma. E' troppo goffa.
si usa quello che si ha in casa :wink_:
-
Per tornare in tema, ovviamente simili scarichi sulla serie se li scordano
Ma d'altronde, se li usa la Ferrari gli scarichi finti, perchè non una Mito? :D
http://img21.imageshack.us/img21/3195/88320535.jpg
-
Mi piace la MI.TO. ma costa un'incredibilione di soldi!
-
Citazione:
DocHollyday
Mi piace la MI.TO. ma costa un'incredibilione di soldi!
Vero
Ma le concorrenti?
-
PARLIAMONE
-
Citazione:
Fulvioz
Vero
Ma le concorrenti?
Me piasun no! :biggrin3:
-