parliamdopo averla vista e toccata con mano.....in alfa(o fiat che sia)sanno che sto giro il nome GTA deve dar quel qualcosa in piu' a cavalli ma soprattutto quel qualcosa in meno a Kg.....quindi attendiamola e poi la giudichiamo
parliamdopo averla vista e toccata con mano.....in alfa(o fiat che sia)sanno che sto giro il nome GTA deve dar quel qualcosa in piu' a cavalli ma soprattutto quel qualcosa in meno a Kg.....quindi attendiamola e poi la giudichiamo
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
maahhhhh voglio vedere xche poi ognuno puo' dire quello che vuole.....ma il fatto che la gente la compri......(e probabilmente la gente qui nn sarai tu) fa capire che nn tutti la pensiamo allo stesso modo
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
La Mito deriva dalla Panda?E quindi se la Mito che ha il pianale della GPunto Abarth che deriva dalla GPunto è sotto sotto una Panda come pure la nuova 500 e anche la nuova Ford Ka, be dev'essere un gran pianale
Azz e io che credevo avessero solo un'immagine fatta al pc
Bene!!! Ma in Alfa non avevano bloccato tutti i progetti escluso quello della 149?
E qua pure i video
E' una Mito super - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it
Ultima modifica di Fulvioz; 22/02/2009 alle 10:23 Motivo: UnionePost automatica
Smorzate gli animi.... uff....
umm.. da alfista devo dire, purtroppo, che la mito non mi piace molto.. eppure dalle anticipazioni prometteva bene.. linea giovanile e simile alla 8c.. come interni non mi piace.. come non mi piacciono gli interni della 159 e poi ho odiato la scelta di usare la stessa lancia e consolle comandi anche per la brera e la spider.. e che cavolo, potevano pure farlo un disegno diverso, no??
non riesco a capire come mai,quando si parla di un marchio italiano di auto,tutti a dargli addosso che è una Fiat,ecc ecc....quando poi moltissime altre case utilizzano stessi pianali per produrre modelli diversi (Saab ha utilizzato alcuni pianali Fiat e utilizza tutt'ora motori diesel Fiat).....o peggio,componentistica squallida per produrre auto di lusso come per es. Jaguar (la Xtype è una Mondeo travestita)....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."