sono veramente vergognosi da quel punto di vista, per un pezzo di metallo (alluminio?!) verniciato e nemmeno troppo rifinito...
Visualizzazione Stampabile
SCONSIGLIO A TUTTI DI CONTINUARE A VEDERE I PREZZI SU BIKE BANDIT
1) anche perche la spedizione è troppo sbilanciata dato che viene dall'america
2) credo siano un broker quindi ci applicano il margine sopra
3)l'alternativa è :
Parts Locator » World of Triumph
dr.dinamite nel tuo caso il pezzo costa 129 euro spedito qindi 99GBP+15GBP di spedizione.
fino a 50gbp la spedizione costa meno e vendono anche accessori.
secondo me ne servono 4...
sicuramente qualcosa da ai bassi (non è solo un pezzo di metallo, ma è una piccola centrifuga elettrica)... x cui ai bassi sicuro sovralimenta... ma agli alti?
il ventolino che c'è dentro sarà in grado di superare in modo consistente il flusso di aria che normalmente viene aspirato? in caso contrario rischia di fare da tappo e peggiorare...
cmq costa una follia x fare un esperimento :) (figata però :P )
@dr.dinamite - l'unghia monoposto, se non è distrutta ma solo graffiata puoi stuccarla e wrapparla. La mia è stata graffiata da un passante e wrappata color carbonio sta veramente bene. Con un foglio da 10€ sembra nuova.
ciao, il problema è che non solo è graffiata, ma addirittura crepata, c'è un solco di almeno una decina di centimetri con le parti che si sovrappongono...ho persino provato a scastrarle e riaffiancarle ma rimane comunque lo scalino di un paio di millimetri...per il foglio di simil carbonio non sarebbe nemmeno male ad avere altre parti della moto in carbonio :rolleyes:
Ciao! come ti accennavo l'altro giorno..metti un tappo serbatoio di quelli sportivi in lega leggera con l'apwertura a baionetta, su ebay ne trovi tanti..son belli, e ti permettono anche in caso di emergenza di fare rifornimento senza dover spegnere la moto..
E costano anche poco.. Guarda qui: TRIUMPH DAYTONA STREET TRIPLE 675 KEYLESS GAS FUEL CAP on eBay (end time 09-Apr-11 18:31:54 BST)
io ho montato questo faro posteriorre a led ma ho un problema, il led della parte bassa (quelli bianchi che servono da luce targa) 2 volte su tre iniziano a lampeggiare e poi si spengono, 1 volta su tre invece no, il primo hanno non lo faceva ora sì, che ne dite?
Smash.... sbaglio o, tempo fa'..... mooooolto tempo fa', avevi postato un link per il kit completo di luci a led per il cruscotto? Ho due lampade fulminate e stavo pensando di sostituirle tutte con dei bei led.
Altra cosa.... secondo voi, il nostro display, ha quei fastidiosissimi trenta e rotti led saldati direttamente sul retro o sono separati e sostituibili per cambiargli colore?
Buongiorno a tutti!
Qualcuno ha già comprato pezzi su world of triumph? è affidabile? Ci sono alternative buone?
BUZZ:
il nostro cruscotto mi pare abbia le due lampadine di retroilluminazione (quelle fulminate... ) e 4 o 5 lampadinette dietro i vari indicatori di direzione, folle etcetc. Mi pare hce anche questi ultimi non siano saldati