Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 29 di 69 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 684

Discussione: speed four inside 2

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Citazione Originariamente Scritto da SaMp3i Visualizza Messaggio
    Buzz, che specchietti monti?
    Rizoma Class Retrò
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da SaMp3i Visualizza Messaggio
    ma al posto delle DUE lampade del faro posteriore cosa hai messo? UNA lampada a led? quanti watt?

le lampade ufficiali sono 2x 5/21W

dovresti aver messo qualcosa di questo tipo

ampade LED ad alta luminescenza 12V con attacco BAY15D (sostituiscono le normali 5/21W bicontatto).

Ma l'assorbimento è nettamente inferiore a quello delle lampade normali: Assorbimento 0,7/0,5W

Ma dovresti averne messe DUE non una

Sampei il faro in questione è tutto ha led è identico all'originale ma l'attacco non è a pin come quello normale ma si collega al cablaggio originale come se fosse una lampada a baionetta...

è questo tanto per intenderci

CLEAR LED TAIL LIGHT TRIUMPH SPEED FOUR TT600 su eBay.it Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Vehicle Parts Accessories

o qui:

http://www.lights4all.com/TRIUMPH/LE...-06::1378.html

tu hai montato le lampade a led? nel caso com'è la resa? hai foto?

@buzz io ho montato solo le frecce posteriori con le resistenze e mi dava il problema allo stop ma il lampeggio era come le originali...non vorrei che senza averle montate su quelle anteriori ci siano sbalzi di tensione dovuti anche a quello...cmq interverro quanto prima anche sul quelle anteriori;

qualcuno puo darmi un'idea di come collegare la luce targa senza tagliare fili del faro posteriore?
    Ultima modifica di Smash82; 04/04/2011 alle 18:03
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider L'avatar di dr.dinamite
    Moto
    baby speed 600 jet black
    ciao a tutti, oggi molto simpaticamente qualche burlone mi ha fatto cadere la moto parcheggiata, con conseguente rottura pedana destra e coprisella monoposto, oltre a qualche graffietto su bilancere manubrio specchietto e gomma anteriore( non so come sia possibile)...ovviamente il simpaticone in questione non ha lasciato nessun biglietto, a quel punto non ci speravo nemmeno visto il grande paese civile in cui viviamo...a questo punto chiedo aiuto a voi, qualcuno ha da vendere una pedana destra e un unghia monoposto (nera o altro) che gli rimane in eccesso!?!?su ebay.it neanche a dirlo non ho trovato niente...che palleeeeeeeeee

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da dr.dinamite Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, oggi molto simpaticamente qualche burlone mi ha fatto cadere la moto parcheggiata, con conseguente rottura pedana destra e coprisella monoposto, oltre a qualche graffietto su bilancere manubrio specchietto e gomma anteriore( non so come sia possibile)...ovviamente il simpaticone in questione non ha lasciato nessun biglietto, a quel punto non ci speravo nemmeno visto il grande paese civile in cui viviamo...a questo punto chiedo aiuto a voi, qualcuno ha da vendere una pedana destra e un unghia monoposto (nera o altro) che gli rimane in eccesso!?!?su ebay.it neanche a dirlo non ho trovato niente...che palleeeeeeeeee
    io ho la destra usata...t'ha detto anche un granculo però non so ne quanto fartela pagare ne quando spedirtela...però non ho il fermo ne la molla

per l'unghia seguiti l'asta mi sembra un buon affare poi la fai verniciare

http://cgi.ebay.co.uk/Triumph-Speed-...item19c47cbe91
    oppure:
    http://www.facebook.com/group.php?gi...9201371&ref=ts
    Ultima modifica di Smash82; 04/04/2011 alle 20:02
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Moto
    baby speed 600 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    io ho la destra usata...t'ha detto anche un granculo però non so ne quanto fartela pagare ne quando spedirtela...però non ho il fermo ne la molla

per l'unghia seguiti l'asta mi sembra un buon affare poi la fai verniciare

Triumph Speed four seat cowl on eBay (end time 14-Apr-11 14:23:18 BST)
    oppure:
    Triumph Speed Four Inside club | Facebook

per l'unghia ho paura che quel ragazzo su fb abbia già venduto...o almeno cliccando sul link di ebayannunci viene detto così, l altro scrive che non spedisce fuori UK però anche a lui ho scritto..vedremo...per la pedana dimmi te, il fermo e la molla se ho capito quali sono dovrei recuperarli dalla mia che si è rotta così nei due punti come in foto :

Uploaded with ImageShack.us

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da dr.dinamite Visualizza Messaggio
    per l'unghia ho paura che quel ragazzo su fb abbia già venduto...o almeno cliccando sul link di ebayannunci viene detto così, l altro scrive che non spedisce fuori UK però anche a lui ho scritto..vedremo...per la pedana dimmi te, il fermo e la molla se ho capito quali sono dovrei recuperarli dalla mia che si è rotta così nei due punti come in foto :

Uploaded with ImageShack.us
    aspetta però a te non serve la pedana cioè dove appoggi il piede ma tutto il supporto quello non ce l'ho...

Moto
    baby speed 600 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    aspetta però a te non serve la pedana cioè dove appoggi il piede ma tutto il supporto quello non ce l'ho...

azz che sfiga!secondo te in triumph tutto il supporto a quanto lo possono sparare?!

Moto
    Volendo ce l'ho io.... dammi la mail che ti giro un po' di foto. Purtroppo era stata crepata anche questa ed e' stata saldata. C'ho macinato sopra (diciamo fofaittario) 10.000km ed e' rimasta perfetta. Ho fatto un po' di scatti da tutte le angolazioni per farti capire il tipo di saldatura. Non si vede la minima crepa.
    TT600 Special!

Moto
    baby speed 600 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da ^BUZZ^ Visualizza Messaggio
    Volendo ce l'ho io.... dammi la mail che ti giro un po' di foto. Purtroppo era stata crepata anche questa ed e' stata saldata. C'ho macinato sopra (diciamo fofaittario) 10.000km ed e' rimasta perfetta. Ho fatto un po' di scatti da tutte le angolazioni per farti capire il tipo di saldatura. Non si vede la minima crepa.

ragazzi ma siete una manna dal cielo!mi sta quasi passando l'incazzatura...comunqe la mia mail è pane85@yahoo.it

Moto
    ti scrivo qui sul forum appena ho inviato la mail.... dammi un minuto
    Dai dai che la sistemiamo sta fourina malata.
    Pero'....... CHE MERDA DI GENTE A STO MONDO!!!!

Inviato un rar da 2.48mega.... vedi un attimo com'e' messa. Io ti ripeto che la ritengo affidabile, OVVIAMENTE non posso certo venderla al suo reale costo, ci mancherebbe

Gia' che ci siamo...... ragazzi ma di sta minchiata che mi dite?
    TRIUMPH MOTORBIKE ELEC SUPERCHARGER AIR INDUCTION KIT

E' una minchiata davvero come penso io o che? E poi...... ne servono 4 a noi? non capisco.

Non avevo letto anche la tua domanda su un ipotesi di prezzo ufficiale, originale, nuovo.... Se guardi le valutazioni in DOLLARI su bikebandit.com SBIANCHI!!!! Solo la modica cifra di 140dollari per il supporto nudo e crudo. Lascia perdere i ricambi originali NUOVI, lascia SEMPRE perdere
    Ultima modifica di ^BUZZ^; 04/04/2011 alle 21:22 Motivo: UnionePost automatica
    TT600 Special!

Pagina 29 di 69 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima